FMP ITALIA | Full Manual Players Italia

Votes given by ITAClanda

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    Cedo il posto ai nuovi, mi raccomando che è un sedile pesante
  2. .
    Prima di tutto, volevo ringraziare federico, per i complimenti, e ripropongo a lui i miei complimenti per il mondiale, e anche per la gara di.ieri, gli ultimi giri, mai fatto sudare perfino dalle unghie,bella lotta 👍👍
    Complimenti anche a Claudio che ne primi giri ci siamo divertiti non fosse per i bug di questo gioco,sicuramente eravamo in tre a lottare per la vittoria..

    Le qualifiche cominciano bene 1° stint faccio segnare un 1:08,5 e nel 2° riesco a migliorarlo di 4 decimi circa,un vero peccato il terzo, dove sbaglio subito in curva uno, e nell ultima curva prima del rettilineo del traguardo.
    Parto terzo dietro a solope e Claudio.

    La partenza è buona riesco a tenere la terza posizione, al secondo giro riesco subito a passare solope, ho un bel passo e deimo su decimo riesco a raggiungere claudio e grazie al drs riesco a passarlo,un sorpasso al limite,un ruota a ruota che fortunatamente non crea danni.

    Faccio il pit, i primi giri con le bianche li faccio abbastanza lenti in modo da portare le gomme in temperatura ed evitare errori per gomme fredde,ho un passo costante, vedo che Federico resta sui 4 sec di distanza, arrivo dietro nick e qui perdo quei secondi su Heavy, che mi facevano star calmo e tranquillo, anche nick fa la sua sosta e cominciano gli ultimi 13/14 giri da cagarmi proprio sotto,il mio ongeniere di pista continua a ripetermi "se la macchina dietro di te cerca il sorpasso..." a sto punto voglio vincere stando davanti..ma all ultimo giro sbaglio l entrata in curva 1 perdo la posizione,cerco di resistere,ma poi penso all ingeniere, e spero abbia ragione...cosi è.
    Prima vittoria e felicita a mille..😂😂😂
  3. .
    Richiedo wild card
    Grz

    Richiedo wild anche x Claudio itaclanda e' ad allenare
    Grz
  4. .
    Io invece presentissimo. Non vedo l’ora di tornare in pista. Bisogna guardare avanti ragazzi.
  5. .
    Punti pesantissimi. Cosi ho intitolato il video della gara di ieri che sta per uscire su Youtube. Riesco a fare bottino pieno, nonostante a certi punti della gara mi sarei accontentato anche di un secondo o terzo posto. Ho avuto una fortuna sfacciata in almeno 3 occasioni:
    - sorpasso su neo, con il pilota McLaren che in uscita da una curva traziona peggio di me e grazie al DRS sono riusito a superarlo.
    - incidente al castello, in cui ho solamente rotto l'ala. Poteva andare molto peggio.
    - nell'unico vero tentativo di attacco di Druunk è uscita la virtual safety car per colpa del ritiro di Claudio.

    Mettiamoci questi, ma senza dimenticare che in partenza, in curva 1, sono arrivato a 1 millimetro dalla macchina intraversata di Dario, che ha permesso a Neo di superarmi. La mia Force India ieri non era per niente a posto, il posteriore ballava parecchio e facevo una fatica immane nell'ultima chicane. Tentare i sorpassi sul rettilineo d'arrivo mi era impossibile.

    Per tutto questo, i 25 punti di ieri ne valgono almeno il quadruplo. Da una gara in cui si è rischiato lo 0, incremento notevolmente il vantaggio in classifica piloti, per colpa dei "suicidi" dei miei diretti avversari. Per giunta su una pista che non mi piace.

    Della gara in sè non ho molto da raccontare, vedrete dal video le varie fasi di gara compreso il duello con Neo (bravissimo, mi sono divertito un sacco).

    Voglio fare un appunto. In primis a Claudio, che in queste prime 4 gare ha raccolto meno di quanto seminato. Non perdere la fiducia e non perdere la voglia di lavorare in settimana per fare al meglio il lunedi sera. Arriveranno presto le gare in cui potrai toglierti delle belle soddisfazioni. E inoltre mi serve il tuo aiuto per il mondiale costruttori. Ci tengo molto ;)

    Ai miei diretti avversari vorrei consigliare di non perdere la calma. Abbiamo fatto solo 4 gare su 21. Il campionato praticamente ancora non è cominciato (e anche nella realtà si dice che il mondiale vero inizia in Europa). Vi voglio cazzuti e cattivi nelle prossime gare, per il divertimento nostro, dei commentatori e di chi segue le live. Vi parlo dalla mia esperienza: ci vuole calma, e tentare i sorpassi solo nelle zone "sicure". Piuttosto accodarsi e riprovarci il giro dopo. Se non si commettono errori, in qualunque modo chi ne ha di più passa. Vuoi per un giro a tutta nel valzer dei pit stop, vuoi per un piccolo errore di chi ci precede. Meglio qualche punticino in meno che uno 0 per una mossa avventata.

    Team McLaren: vi apprezzo molto, per la passione che ci mettete. Ieri avete fatto entrambi un'ottima gara. Mi dispiace per Neo perchè poteva fare il risultato grosso ieri. E Sberla beh, spero per te che la ruota sia girata.

    Ora settimana di pausa, in cui mi prenderò qualche giorno di totale pausa per ricaricare le pile e tornare pieno di energia in Spagna (pista che mi piace ma in cui non sono velocissimo).

    Alla prossima ragazzi!
5 replies since 26/4/2018
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