FMP ITALIA | Full Manual Players Italia

Votes taken by ADT_C4nNibalS

  1. .
    assente
  2. .
    Letto sottoscrivo e mi complimento per la qualità , manco la FIA
  3. .
    Cronostoria di una gara vissuta sull'orlo del colpo di sonno.

    Premessa: sono 3 gare che la lega A corre non al pieno dei piloti, il trend è negativo e correre in 8 è decisamente triste, sia per chi corre che per chi guarda le live su youtube,

    Detto ciò qualifiche asciutte, pista bastarda in rigoroso non ti concede nulla di nulla. Primo tentativo giro tolto per un taglio in curva 3, secondo tentativo piazzo la pole con un buon tempo.
    Gara poco da raccontare,in partenza mantengo la posizione, sosta ai box decido di montare le gialle consapevole che la pioggia sarebbe arrivata a pochissimi giri dalla fine e non tale da montare le intermedie quindi l'ho pensata a una sosta e vado a vincere con ampio margine. L'assenza di lonabbo mi ha ovviamente agevolato il compito .
    Questa pausa del campionato casca a fagiolo nella speranza che a baku al rientro la griglia sia quasi tutta occupata.
  4. .
    :si: pronto per testare l f1 add on in arrivo nel pomeriggio :asd:
  5. .
    Il y a :D
  6. .
    Cronostoria di una gara all'apparenza noiosa ma credo per me e per lonabbo da cardiopalma.

    in partenza partiamo tutti bene, io sbaglio leggermente la staccata e arrivo un filino lungo, tocco con l'anteriore sinistra la posteriore destra di lonabbo e perdo per un attimo la macchina ma la salvo miracolosamente e subisco il sorpasso di donkir all'interno; arriviamo in curva 5,prendo la scia di donkir che va lungo io ne approfitto e lo passo agevolmente e riprendo la seconda posizione con nabbo già a 1 secondo davanti a me. Da li mi metto in magra(dettaglio che mi servirà nella seconda parte di gara) e mantengo il distacco fino ai 4 secondi. Arriviamo all'11 giro lo vedo entrare ai box decido di seguirlo; avevo provato in settimana una gara ad una sosta consapevole del fatto di avere un passo eccellente e costante sull' 1 22 0 decido di montare le hard mentre lonabbo va di media. Primi giri pista ancora umidiccia giriamo identici poi via via che si asciuga grazie alla differente mescola mi guadagna circa 4-6 decimi al giro fino ad arrivare a 9 secondi , poi la sua gomma cala e non riesce più a guadagnare. al 35 esimo giro entra ai box monta le gialle, ho 10 secondi così di margine da gestire, situazione prevista e comincio a mettermi in grassa (ne avevo un bel po grazie alla magra durante la pioggia) per resistere alla sua prevedibile rimonta che infatti avviene inesorabile. i 4 giri seguenti la sua sosta gira sul 1 20 e 5, io costante 1 22 0, faccio il mio best lap al penultimo in 1 21 9 a gomme al 65%, arriviamo all'ultimo giro con lui che ha definitivamente ricucito il gap e per la prima volta riesce ad aprire l'ala sul rettilineo principale ma io ho davanti un doppiato e ne sfrutto la scia: prima staccata sono ancora avanti, affrontiamo la S e quindi il curvone lui mi è in scia difendo l'interno non riesce a passare in staccata;curva 5 difendo ancora l'interno, in accelerazione lonabbo perde un attimo la macchina, errore fatale perchè io scappo via senza più la sua pressione e prendo finalmente la prima vittoria dopo i problemi di bahrein e sochi.

    Ci si rivede nel Principato , con l'unica speranza di finire almeno la gara :asd:
  7. .
    presente e pronto al prossimo bug o problema🤧
  8. .
    Presente
  9. .
    debilitato dalla febbre ma presente
  10. .
    presente
115 replies since 10/11/2017
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