FMP ITALIA | Full Manual Players Italia

Votes taken by ADT_C4nNibalS

  1. .
    Austin terra di cowboys e di motori, ci ha ispirato tutti, e da qui che parte il mio racconto, dal constatare che è stata la gara di più alto livello da parte di tutti mai corsa su fmp a mio avviso.
    La stanza finalmente piena è stata obiettivamente ripagata da una gara durissima e spettacolare. Per quanto Mi riguarda mi qualifico terzo anche se nel giro migliore (ero sotto di 7 decimi) becco pjanic a tre curve dalla fine che procedeva lento e quindi giro rovinato e decido di non provare ulteriormente. partenza parto meglio di druunk ,mi infilò ma arrivo un pelo lungo e quindi mi riaccodo terzo con donkir primo. I primi giri sono di studio con un trenino a 4 chiuso da pjanic finché al 4 giro decido di affondare il sorpasso su druunk in fondo al rettilineo del secondo DRS,sorpasso chiuso e successiva difesa chirurgica e mi butto alla caccia di donkir distante 2secondi e 4. Risucchio decimo su decimi fino a scendere sotto il secondo e decido di entrare un giro prima ai box per fare un undercut; scelta azzeccata perche un giro dopo mi ritrovo davanti a lui. Da li comincia una gara fatta di passo con donkir che gira come me finché non arriva pjamic che rispetto a me e donkir aveva scelto la strategia delle due soste mettendo le rosse e che fatto passare da Fabio si butta al mio inseguimento. Saranno 8 giri incredibili,dove ho dato tutto per tenerlo dietro,e non gli ho mai dato la possibilità di attaccarmj se non una volta dove mi sono difeso alla grande. Rientrato Pjanic ai box ,ho potuto respirare e gestire in assoluta tranquillità gli ultimi 6 giri con donkir e druunk a distanza di sicurezza. Questa vittoria nonostante abbia realmente fatto un solo sorpasso ma è stata la più bella perché ottenuta contro avversari che andavano tutti fortissimo,la differenza l ha fatta il passo a gomme finite li probabilmente avevo qualcosa in più. Complimenti a tutti e ora si va in Mexico ,portatevi il sombrero



    Edited by salvothegenius - 6/6/2018, 00:51
  2. .
    I m present
  3. .
    Suzuka finalmente gara tutta asciutta.
    In qualifica dalle mie simulazioni sapevo di valere 1 28 3, al primo tentativo faccio 1 29 0, vedendo il vantaggio di 6 decimi sul secondo decido di rinunciare al secondo tentativo e mi accontento.
    Gara parto malino, druunk mi supera quasi subito e pjanic si infila anche e mi ritrovo terzo, decido quindi di prendermi qualche giro per studiare quelli davanti senza tentare mai il sorpasso. Al 4 giro i primi due si fanno fuori da soli e io a pista libera comincio a girare forte. Accumulo 8 secondi su donkir faccio la sosta monto le gialle, spingo a fondo solo un paio di giri (1 31 600 best lap) e poi decido di gestire girando 1secondo, 1 secondo e mezzo più lento avendo donkir lontanissimo. Una gara avara di emozioni gestita abbastanza agevolmente. Si vola ad Austin pista complicata ma dove penso si vedranno molti più sorpassi.

    Edited by salvothegenius - 29/5/2018, 09:41
  4. .
    Presente
  5. .
    Difficile non darmi del somaro in questa gara. Ero in totale controllo ma un eccesso di confidenza mi fa perdere la macchina all'8 giro con le intermedie rompendo l'ala, da li rientro metto le full wet(sbagliando) poi rimetterò le intermedie e infine le ss. Sono arrivato a 50 sec dal primo con 2 soste in più, direi che posso solo confermare il somaro di inizio commento. Esaltante la rimonta su stef negli ultimi giri , ho dato veramente tutto e anche più, ho sbagliato la staccata si e no di 10 metri peccato. Ci rivediamo (forse) a suzuka.
  6. .
    chiedo di poter posticipare la partenza alle 22:45 (arbitro alle 20 e dovrei arrivarci).
  7. .
    si te le porgo anche qua le mie scuse, mi si è bloccata l'anteriore e ti ho preso. ho cercato parzialmente di rimediare aspettandoti per farmi ripassare e restituirti la posizione ma comunque hai ragione tu niente da dire.
  8. .
    CITAZIONE (AlexDeP @ 7/4/2018, 10:57) 
    Presente ed in full manual.... :out:
    :asd:

    mi associo al mio compagno di squadra, presente e in full manual :old:
  9. .
    Finalmente hanno messo la prova a tempo per il visore era ora. Scusate l off topic :)
  10. .
    pilota gianluca88 - categoria scommessa 3 posto quota 4x puntata 2= vincita 8 minkiacoin
  11. .
    Ci sono
  12. .
    presente
  13. .
    :si:
  14. .
    e rieccoci per una nuova cronostoria questa volta dal titolo: "Quando averne di più non basta".

    qualifica scendo sotto il muro dell 1,41 ma mandragame mi brucia per un decimo, sti cazzi bravo lui.
    Si parte dario parte come sempre meglio di tutti, mi infila facile alla prima curva e poi vedo che supera anche mandra e quindi si crea un trenino dario mandra io lonabbo. al secondo giro mandra si schianta al castello, io ero incollato a lui,la sua macchina non fa in tempo a diventare trasparente e ovviamente lo centro in pieno, ala rotta, rientro ai box monto le bianche ed esce la safety car. dopo un paio di giri dietro la safety si gira fabiongio e tutti lo sfiliamo, solo che ovviamente il gioco mi segnala sorpasso illecito ma non potevo certo fare la retromarcia e farmi passare e quindi mi affibbia 5 secondi di stop and go.
    ripartenza vado cauto, lonabbo mi prende l'interno non forzo la staccata e mi passa pulito, arriviamo alle S prima del rettilineo centrale io sono in scia a lui il quale è in scia ad asciutz credo, io mi metto tutto asinistra lonabbo scarta improvvisamente verso sinistra mi prende e mi fa entrare ai box con questa "spallata", io ovviamente non ho potuto far nulla perchè appunto è entrato in automatico, purtroppo c erano settate le gomme rosse che non ho fatto in tempo a cambiare essendo stato tutto improvviso e quindi sono consapevole di dovermi fermare un ulteriore volta. Da li comincia una mini gara dove lotto con dario druunk superpino e qualche altro che non ricordo, grandi duelli grandi staccate e alla fine concludo 6.

    Mi sono divertito a duellare, col senno di poi e se il buon mandra non si schiantava o se lonabbo non mi avesse sportellato ai box chissà starei a raccontare una gara vinta in solitaria, ma alla fine non basta averne di più, ci vuole anche del sano culo.
    In chiusura complimenti ai nuovi, e ovviamente onore al lvincitore al di la della sportellata che sono sicuro sia stata involontaria, sei un gran pilota :sisi:
    arrivederci sulla pista dei bibitari.
  15. .
    presente. Felice di essere in ferrari per di più con alex come compagno. Vamos #cuoreferrari
115 replies since 10/11/2017
.