FMP ITALIA | Full Manual Players Italia

Posts written by ADT_C4nNibalS

  1. .
    ADT_C4NNIBALS assente
  2. .
    "Singapore vado a Singapore,vi saluto belle signore", così cantavano i nuovi angeli , e così è finita questa prima tappa asiatica,salutando tutta la compagnia con una vittoria tirata.

    Qualifica

    Come in Russia, male ma quanto basta, nel primo tentativo con gialla becco traffico nel terzo settore e devo abortire il giro. Nel secondo non avendo un tempo cronometrato, non mi prendo grandi rischi,sarebbe stato un 35 5 se non avessi sfondato il muso alla fine, per fortuna sono riuscito a chiudere il giro ed è andata bene.

    Gara

    Io parto bene il mio compagno siaddormenta e viene bruciato da Trane e da lì sarà una gara infinita ,ogni volta che sto per scappare entra la safety (troppe) e si ricomincia da capo. Le penalità prese da i due davide mi rendono la gara più agevole e concludo con una vittoria che sapevo di poter ottenere visto il mio feeling speciale su sta pista. Il sorpasso su Minuus la ciliegina della gara.

    Ci vediamo a Suzuka(probabilmente no)
  3. .
    ADT_C4NNIBALS presente
  4. .
    Qualifiche benino, 30 4 ,lontano dal mio best che erano 29 alto 30 0 ,ma è bastato per fare la pole, della serie meglio non strafare.

    Gara, sempre in gestione dal 1 a. 27esimo giro.
    obiettivi:

    1. mantenere un passo veloce ma non troppo che permettesse al mio compagno ,imbrigliato da una q pessima in mezzo al gruppone, di stare agganciato :b:
    2. non prendere penalità :b:

    La chicca, la battaglia con Trane, giusto per ravvivare un po la gara.

    Gara vinta , il mio compagno terzo, direi che Binotto sarà felice.


    https://youtu.be/9dhLkTykBkY

    Edited by ADT_C4nNibalS - 8/3/2022, 08:39
  5. .
    ADT_C4nNibalS presente
  6. .
    ADT_C4NNIBALS presente
  7. .
    ADT_C4NNIBALS presente
  8. .
    Ci sono
  9. .
    Presente
  10. .
    Assente
  11. .
    Assente
  12. .
    ADTCANNIBALS presente
  13. .
    Presente
  14. .
    Baku e il suo castello, affascinanti quanto bastardi hanno sancito la mia uscita dalla lotta per il mondiale, in una gara che viste come si erano messe le cose sarebbe stata saldamente nelle mie mani e che per la foga di alcuni fenomeni della staccata è finita troppo presto. Dura da digerire ma le gare sono così,peccato.
  15. .
    Presente
306 replies since 10/11/2017
.