FMP ITALIA | Full Manual Players Italia

Votes taken by J. Oblack

  1. .
    Presente in Force india
    OhZaack-
  2. .
    Presente, Haas
  3. .
    Ultimo appuntamento della F2MP ad Abu Dhabi, pista interessante già sperimentata in F1MP il giorno prima. Durante la settimana ho avuto poco tempo di provare causa impegni/esami ma in quel poco tempo ho trovato un assetto incredibile, poco consumo (12 giri tranquillamente con le US) e tanta velocità.

    Qualifiche: secondo ma mi aspettavo di più a livello di tempo, avevo ancora parecchi decimi in serbo (giorno prima, 1:36,9 non ufficiale, e 1:37,2-3 in F1MP), in ogni caso parto in prima fila.

    Gara: Partenza buona mantengo la seconda posizione, al secondo giro prendo la testa della corsa e comincio a dettare il passo, tra l'1.41 alto e l'1:42 alto fino al dodicesimo giro, metto le rosse, detto ancora il passo, tra l'1:40 e l'1:41, faccio 10 giri e il gap con il secondo è abbastanza ampio da permettermi di fare una sosta in più senza perdere posizione, metto le ultra giusto per fare il giro veloce, 1:39,1 e finisco la gara in scioltezza.
    Ringrazio ancora una volta lo staff che mi ha permesso di gareggiare e faccio i complimenti anche a tutti i concorrenti.
    Buona estate

  4. .
    Presente
  5. .
    Prenoto posto come wild card
  6. .
    Presente
  7. .
    Presente come wild card
  8. .
    Presente
  9. .
    Presente come wild card
  10. .
    Gara 2 ad Austin, niente pioggia ne qualifiche ne gara, mi sento preparato anche grazie a "Gara 1" di Lunedì che mi ha risolto un po' di dubbi.
    Qualifiche: 2 giri secchi, il primo così così il secondo attorno al 34.5, bene o male come in F1MP, parto ancora quarto.
    Gara: La gara parte con il botto, io parto relativamente male (meglio di Lunedì, anche se si può migliorare ancora tanto) ma gioco la quarta posizione e alla staccata della prima i primi tre si allargano troppo, tra contatti e perdite di trazione dovute al cordolo mi ritrovo secondo dopo la prima curva, subito vedo che ne ho di più di tino91tv e nel primo settore lo supero, mantengo un ritmo costante e pitto al nono giro, metto gomme gialle, esco dietro SimoAlbe che supero abbastanza rapidamente, mi ritrovo con AlessioAgno e Dario dietro con gomme rosse, Alessio mi supera non resisto più di tanto perchè so che io vado fino in fondo e lui no.
    La gara è fatta, i miei rivali sono lì con me e devono ancora pittare, devo solo mantenere la calma e non fare errori, uscita dall'ultima curva, vado sul gas un po' troppo pesante, mi giro e l'ultima cosa che vedo è il muretto e la mia gomma che parte, gara finita 😭. Nonostante il finale da film drammatico mi sono divertito, ringrazio gli altri concorrenti e i moderatori che mi hanno permesso di partecipare.
    Ci vediamo in Messico più caldi che mai.

    Edited by OhZack - 6/6/2018, 12:54
  11. .
    Partiamo da 6 giorni fa, post F2MP (Giappone) decido che prima dell'uscita del prossimo F1 voglio imparare a giocare senza aiuti, decido quindi di dedicare il tempo disponibile per allenarsi per Austin a giocare senza aiuti, cosa mai fatta prima, noto che è difficile ma semplicemente perchè è diverso, togliere gli aiuti significa sostanzialmente giocare ad un altro gioco, qualche giorno dopo, vedo che ho preso una certa dimestichezza con il full manual e decido di partecipare alla F1MP come wild card senza grandi aspettative.

    Qualifiche: Primo giro in 1,34.600, buono (per me) ma credo di poter migliorare ancora qualcosa, ri-esco con asfalto più gommato per l'ultimo giro di qualifica: primo settore 2 decimi sotto, esco male dalla curva che porta al rettilineo del secondo settore e perdo il vantaggio accumulato, terzo settore miglioro qualcosina arrivando ad un 1,34.500, con un pochino più di fortuna sarei potuto arrivare su un 34 basso ma il quarto posto in griglia mi basta e avanza. Giro di ricognizione mi accorgo che in full manual non so partire 😁, chiedo nel party come si fa, non so chi ma gentilissimo me lo spiega 5 secondi prima della partenza.

    Gara: Parto male (😂), prima curva settimo e ala giallina causata da uno sfortunato incidente di gara con Fabiongio, il quale rompe l'ala con il suo compagno di squadra e nel casino generale sono obbligato a rallentare (forzatamente) causando la rottura dell'ala di Gianluca (mi scuso, ma non potevo farci niente). Sul rettilineo supero Fabiongio (con evidenti problemi all'ala), grazie all'assetto riesco a salvare le gomme più possibile e avvicinarmi al quinto posto di Alessioagno, il quale pitta presto (quinto giro) andando per una strategia a due soste, io invece riesco a pittare al nono giro (gomme soft) dopo una bella bagarre con Salvothegenius. Uscito dai box sono decimo. Al diciottesimo giro Alessio pitta di nuovo ed esce a 10 secondi da me con le ultra, ci giochiamo il quinto posto gli ultimi 10 giri nei quali Alessio riesce a ridurre il gap fino a circa 4 secondi e mezzo, con gomme non "troppo pessime" riesco a mantenere il gap attorno ai 5 secondi per i pochi giri restanti.
    Quinto posto assolutamente inaspettato. Gara divertente, ringrazio chi mi ha dato l'opportunità di correre e faccio i complimenti a tutti i partecipanti. Ci vediamo in pista stasera con la F2MP.



    Edited by OhZack - 5/6/2018, 16:18
  12. .
    Se posso anche io vorrei partecipare come wild card
  13. .
    Presente come wild card
  14. .
    Ohzaack-
    Vorrei iscrivermi come wild card
  15. .
    Ciao, anche io vorrei iscrivermi come wild card, il mio id è: ohzaack-
75 replies since 27/5/2018
.