FMP ITALIA | Full Manual Players Italia

Posts written by Ajax3400

  1. .
    Nome: Alessio
    Cognome: Centamore
    Anni: 20
    Provenienza: Valverde (CT)
    ID PSN: Ajax3400
    Connessione: FIBRA (FTTC) 200mb
    Periferica di gioco: Pad e Volante
    Disponibile a gareggiare: Mercoledi
    Note:
    Cellulare: [SPOILER][/SPOILER]
  2. .
    Ajax c'è
  3. .
    Non ci sono
  4. .
    Stasera salto, sorry
  5. .
    Ci sono
  6. .
    Presente
  7. .
    Lexus RC F GT3 (Emil Frey Racing)

    Edited by Ajax3400 - 19/2/2020, 11:23
  8. .
    Eccomi
  9. .
    Ci sono
  10. .
    Assente
  11. .
    Presente
  12. .
    Presente
  13. .
    INTRO:
    Per questa gara mi sento obbligato a scrivere due parole. È stato un campionato molto difficile e combattuto, ma alla fine sono riuscito a vincerlo con una gara di anticipo, e questa è per me una grandissima soddisfazione. Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno creduto in me fin dall'inizio, ringrazio gli admin e ringrazio anche i miei rivali e tutti i piloti per avermi fatto divertire in queste nove gare.

    Ma parliamo di questa gara:

    QUALIFICA
    Dopo un giro con le medie con tanti errori ho avuto la necessità di fare un giro con le morbide, sapendo che sarei partito con le intermedie. Montato il primo set, ho dovuto abortire due giri, il primo per un taglio in curva 1, il secondo per un altro errore in curva 3. Con il secondo set di gomme sono riuscito a fare un buonissimo 1.04.8 che mi ha portato in pole position, anche dopo aver provato un ultimo tentativo con gomme nuove ma con ala rotta all'uscita dei box.

    GARA
    Come previsto, sono partito con le intermedie. Partenza da dimenticare, finisco dietro DANY e KIGSMAN e perdo il riferimento della prima posizione. Il mio stint con le intermedie non è stato velocissimo e, una volta che ha smesso di piovere, mi sono ritrovato a 6 secondi da DANY. L'errore che mi ha costato la vittoria è stato però di strategia: infatti ho deciso di mantenermi sul sicuro, montando le gomme dure contro le medie di DANY. Per quasi tutta la gara abbiamo tenuto lo stesso passo fino agli ultimi giri in cui sono stato più veloce, ma non è bastato.

    Sono comunque contento del secondo posto finale, che mi ha assegnato matematicamente il titolo di campione e ho comunque rispettato il mio obiettivo di chiudere il campionato qui in AUSTRIA.

    La prossima gara sarà a SILVERSTONE, dove non avrò più nulla da perdere, ma sarà dura, come sempre.
  14. .
    Presente
  15. .
    Presente
35 replies since 16/5/2019
.