-
.
Legia Varsavia - Club Brugge 0-5
Marcatori: L. Refaelov x2, A. Diaby x2, S. Denswil. -
.
Presente -
.E' stato bello perchè è durato poco!
comunque sto legia è una squadra di merda! prima di ogni partita devo fare i miracoli per sistemare la formazione, se la lascio di default perdo sicuro!
anal vai in gestione squadra->modifica schema squadra e ti crei la disposizione in campo come vuoi tu, così nel menù gestione squadra prima della partita basta che muovi l'analogico dx verso destra e richiami lo schema creato.
Ti devo sempre insegnare tutto!!! -
.
Comprati la PS4 da viaggio
così quando sei di turno la usi -
.
Sefy ha confermato la presenza, mi ha chiamato. -
.
Presente -
.
Presente. -
.GULF AIR BAHRAIN GRAND PRIX - 22/01/2018 ore 22:30IMPOSTAZIONI CREAZIONE SESSIONE | OPZIONI LOBBY
- Aiuti: LIBERI [ OGNUNO GIOCA CON GLI AIUTI CHE VUOLE ]
- Qualifiche: BREVI
- Distanza di gara: 50% [ 29 giri ]
- Meteo: DINAMICO
- Orario inizio sessione: UFFICIALE
- Parco chiuso: NO
- Safety Car: SI
- Danni al veicolo: RIDOTTO
- Prestazioni auto: PARI
- Collisioni: COMPLETE
- Sistema di penalità: RIGOROSO
- Warm-up: NO
- Livello IA: SCARSO (VAL. 1)HOSTHOST DESIGNATO : DrunkCT | Druunk HOST RISERVA : Donkir | Donkir HOST RISERVA : CONFERMA PARTECIPAZIONE GRAN PRIXPILOTA SCUDERIA PRESENZA CONTROLLER #97 - Lonabbopro | Lonabbopro | (Matteo) #16 - Asciutz | asciutz | (Simone) #83 - donkir | donkir | (Fabio) #87 - Pjanic87 | Pjanic87 | (Matteo) #32 - Ferdinando C. | Safred-ita | (Ferdinando) ❓ #7 - Indiavolato92 | Indiavolato92 | (Biagio) #73 - Neo735 | Neo735 | (Massimo) #82 - SENZAPAURA | SenZpaura | (Giuseppe) #97 - GhxstM97 | GhxstM97 | (Mirko) #46 - thestep46 | steph46-89 | (Stefano) #27 - darios81 | dariosxx81 | (Dario) #84 - salvothegenius | salvothegenius | (Salvo) #42 - DrunkCT | Druunk | (Daniele) #69 - Fabiongio (FAB.) | fabiongio | (Fabbione) # - Tonigraz10 | tonigraz10 | (Tony) CITAZIONENOTA WILD CARD:
TUTTI GLI UTENTI CHE VORRANNO PARTECIPARE AL GP CORRENTE, POSSONO INSERIRE QUI LE PROPRIE CANDIDATURE. LE WILD CARD SARANNO ASSEGNATE IN BASE ALL'ORDINE D'ISCRIZIONE E POTRANNO PARTECIPARE SOLO IN CASO DI ASSENZA DEI PILOTI UFFICIALI.AIUTI GUIDAPILOTA CONTROLLO
TRAZIONEFRENATA
ASSISTITAABS CAMBIO TRAIETTORIA
DINAMICAAIUTO
INGR. BOXAIUTO
SOSTALonabbopro Asciutz donkir OFF OFF OFF MANUALE SOLO CURVE OFF OFF Pjanic87 OFF OFF OFF MANUALE SOLO CURVE OFF OFF Safred-ita Indiavolato92 COMPLETO/
MEDIOON ON MANUALE SOLO CURVE ON OFF Neo735 SenZpaura MEDIO OFF ON MANUALE OFF ON ON GhxstM97 MEDIO/OFF OFF ON AUTOMATICO SOLO CURVE OFF OFF steph46-89 dariosxx81 salvothegenius MEDIO ? ON MANUALE SOLO CURVE ON OFF Druunk OFF OFF OFF MANUALE SOLO CURVE OFF OFF fabiongio OFF OFF OFF MANUALE SOLO CURVE OFF OFF GULF AIR BAHRAIN GRAND PRIX | QUALIFICHEGULF AIR BAHRAIN GRAND PRIX | ORDINE D'ARRIVO
Edited by Angelo_1984™ - 22/1/2018, 21:19 -
.
COMMENTO POST GARA:
Il mio gp della Cina inizia 45 minuti prima degli altri con una lunga sessione di Time Trial per cercare di trovare un assetto adeguato per poter dire la mia on questo gran premio. Dopo molti tentativi finalmente trovo un set equilibrato e a 20 minuti prima dell'inizio del gp abbandono la sessione di T.T.
Passiamo al gp iniziando dalle qualifiche. Scendo in pista dopo qualche minuto aspettando il momento opportuno ma senza risultato al giro lanciato con le SuperSoft sbaglio qualche traiettoria e concludo il giro con un tempo alto oltre 1.36 che mi piazza nella top ten, così decido di rientrare ai box ma nell'indecisione se rientrare per fare un nuovo tentativo o meno perdo troppo tempo nella decisione ma quando sono pronto il timer dice che manca 1.20 alla fine delle qualifiche cosi abbandono ogni speranza. A fine qualifica vengo sbalzato in 12° posizione.
Partendo dalle retrovie decido di fare una tattica ad una sosta quindi monto le gomme bianche al via cercando di fare il primo stint lungo e vedere cosa accade...partenza perfetta ma resto nella mia posizione, alla prima curva però le due Ferrari si prendono e non potendomi allargare avendo un pilota alla mia sinistra colpisco la posteriore sinistra di Gianluca fortunatamente senza subire danni ma andando in testa coda. Perdo un po' di tempo per girarmi e riparto ultimo insieme ad Andrew che e li avanti a me, il quale decide di darmi un colpetto in curva due prima di allontanarsi.... da qui la mia gara viaggia in solitaria, ultimo e sconsolato (meno male che avevo la radio accesa che mi faceva compagnia ). Dopo qualche giro abbandono l'ultimo posto approfittando di un fuori pista di Robyson, poi al quinto giro approfitto dell'incidente tra Gian e Chry per guadagnare altre due posizioni passando al 12° posto. Dal radar vedo avanti a me un trenino di 5/6 piloti a cui inizio a recuperare decimi sfruttando il mio passo costante quindi inizio a sperare, così cerco di mantenere il ritmo sperando anche in qualche loro errore... Al giro 7 recupero un altro posto sfruttando una sosta ai box, al giro successivo guadagno un altro posto per un'altro rientro ai box da chi mi precedeva, ed entro in zona punti. Al giro seguente recupero altri te posti sempre ringraziando i pit e salgo in 7° posizione. Nuovo giro, nuova sosta e sono 6°, altro giro, altre soste e addirittura arrivo in 4° posizione ma qui finiscono i miei sogni di gloria perché inizia a sentirsi la differenza di gomme tra le mie bianche con 12 giri alle spalle e quelle fresche dei piloti entrati ai box. Il primo a risorpassarmi è Alex che prima cerca di uccidermi (si scherza) in curva sei con un entrata kamikaze che ho evitato perché mi sono accorto delle freccette rosse sul lato destro così da allargare la traiettoria evitando danni, nei giri successivi vengo sorpassato da altri piloti senza poter fare nulla e retrocedo in 7° piazza... Ormai con le gomme abbastanza usurate vengo sopravanzato anche da Lenny così alla fine del giro 18 rientro ai box per la mia sosta montando gomme SuperSoft. Fortunatamente la strategia ha funzionato e con la sosta perdo una solta posizione uscendo 9° ma con l'ottavo posto a pochi metri da me, così abbasso la testa e mi metto a caccia di Andrew consapevole di avere gomme fesche...arrivati al rettilineo lungo scritto il DRS per sopravanzarlo ma lui "come il " resiste in staccata, in uscita io sono a destra che cerco di sfruttare la trazione e lui a sinistra quando mi avvisa che deve rientrare ai box. Per troppa sportività abbiamo iniziato a fare il passo io o passi tu quasi arrivandoci a fermare in pista prima di decidere cosa fare ...una volta presa la decisione, mi riprendo l'8° posto. Da qui sfruttando il vantaggio delle gomme fresche e soprattutto più prestazionali dei miei inseguitori che montavano le Soft mi sento al sicuro della mia posizione, anzi vedo Lenny che esce dai box quindi inizio ad attivare a tratti la miscela grassa per avvicinarmi il piú possibile ma il distacco non cambia resta immutato oscillando tra i 2" e i 4" cosi agli ultimi 3 giri non vedendo cambiare nulla deciso di tirare i remi in barca salvando le gomme ed accontentandomi del 8° posto. A fine gara posso solo recriminare per i secondi persi in partenza e per quelli persi con Andrew nel decidere chi dovesse passare prima perché senza quelli di sicuro avrei concluso 7° e se ho fatto bene il compitino dei secondi persi potevo addirittura terminare la gara in 6° posizione.
Ciao ragazzuoli, ci si vede nel deserto! -
.
Metti Raul con riserva in attesa della sua conferma qui. Mi sembra che su wa abbia detto che partecipava.
Edited by Angelo_1984 - 11/1/2018, 12:41 -
.CLASSIFICA PILOTICLASSIFICA COSTRUTTORI
Edited by Angelo_1984™ - 21/2/2018, 14:52 -
.CLASSIFICA PILOTICLASSIFICA COSTRUTTORI
Edited by Angelo_1984™ - 28/2/2018, 19:44 -
.
*** COMUNICATO UFFICIALE ***
Dal prossimo Gp della Cina per la lega A il taglio curve sarà impostato su rigoroso per cercare di ridurre i tagli anomali. Ricordo che la riuscita del campionato è anche nelle vostre mani, quindi sperando in una vostra completa e leale collaborazione lo staff vi augura di nuovo un buon campionato.Lo staff
Edited by Angelo_1984 - 9/1/2018, 10:05 -
.
presente -
.
Vi state dando tutti alla pazza gioia con questi tornei. Bravi.