FMP ITALIA | Full Manual Players Italia

Votes taken by DrunkCT

  1. .
    Presente
  2. .
    Arriva la tappa Giapponese,pista con cui ho sempre avuto un discreto feeling ma che per un motivo o per un altro non riesco quasi mai a finire.
    Sin dalle Q ho avuto la sensazione che non fosse la mia serata,primo tentativo cannato per un errore nel primo settore,riesco a migliorare considerevolmente nel secondo ma lontano di almeno mezzo secondo da quelli che era il mio standard.
    Risultato finale?
    Prima fila assolutamente inaspettata,dietro di me non riescono a fare meglio e parto al secondo posto accanto a Salvo.
    Pur partendo dalla parte sporca della pista riesco a fare una discreta partenza ed a balzare in testa,dietro di me sopravanza Matteo Pjanic,mentre Salvo perde 2 posizioni in partenza.
    Primi 3 giri rimango in testa abbastanza agevolemente,quando al 3 o 4 giro un eccesso di sicurezza mi fa perdere la macchina dopo l'ultima curva,ma la cosa più grave e di cui mi dispiace tantissimo é l'aver coinvolto Matteo.
    Mi autoammonisco per l'errore da dilettante,la cosa paradossale é che ho la fortuna di rimanere illeso, mentre lui rompe tutto.
    Rientro in 5 o 6 posizione e provo a recuperare.
    A metà gara circa mi ritrovo dietro Dario.
    Fabbione fa un errore e si forma un terzetto,alla 130R passo Dario all'esterno ma mi tocca il posteriore sinistro e perdo il controllo e finisco a muro.
    Serata da dimenticare.
    Prossima gara Austin,pista che mi piace e spero di aver maggior fortuna.
  3. .
    Presente
  4. .
    Si arriva in Malesia prima tappa del sesto campionato FMP con ottimismo e convinzione di poter fare una buona gara.
    Come era abbastanza preventivato piove in gara,faccio le Q con le S ma il tempo effettuato mi avrebbe relegato in 5/6 posizione.
    Entro e provo con le SS ma una piccola incertezza con la miscela mi priva della prima fila,poco male parto terzo.
    Sul giro di formazione e con grande stupore comincia a piovere sin da subito,gara che si preannuncia assolutamente imprevedibile.
    Partenza discreta da parte mia,passo in seconda piazza dietro Salvo purtroppo al secondo giro perdo la macchina in curva 14 e Donkir mi sopravanza.
    Nel frattempo la pista passa da bagnato e vado ai box e riesco nell'impresa di rompere l'ala a 2 metri dalla linea dei Box.
    Ovviamente i miei meccanici facevano fatica a prendere l'ala nuova e cambiarla e cosi sono costretto a proseguire con l'ala rotta,nonostante questo riesco a ricucire il piccolo Gap da Fabio e a tratti riesco ad essere anche più veloce.
    Mentre ero dietro Fabio il meccanico mi confermava altri 10 minuti di pioggia,cosi decido di non seguirlo ai Box e proseguire,scelta sbagliata.
    La pista non si asciuga e l'ala rotta mi usura in maniera considerevole l'anteriore sinistra.
    Quando rientro mi ritrovo ad un bivio,mettere quelle da bagnato e rischiare o andare sul sicuro con le Intermedie,decido per le intermedie ma..... troppo tardi,non riesco a cambiare la scelta e mi montano le Soft.
    Per 2 giri faccio dei miracoli nel controllare la macchina,ma perdo tantissimo tempo fa Fabio e dietro Stefano si avvicina minacciosamente..fortunatamente la pista di asciuga,spingo come un forsennato e riesco a restare davanti a Fabbione di pochissimo.
    Gara bellissima,complice anche le incertezze del meteo,senza ombra di dubbio una delle gare più belle fatte quest'anno
    Sicuramente poteva andare peggio,ma a conti fatti credo di aver buttato le chance di vittoria con una strategia totalmente sbagliata considerando l'ottimo passo che avevo.
    Si prospetta un campionato apertissimo con Salvo che vorrà rifarsi,Donkir mantenere il primato e tanti altri piloti velocissimi che le proveranno tutte per piazzarsi li davanti.
    Si accettano scommesse e Stay tuned!


    Edited by FangoCT - 22/5/2018, 13:26
  5. .
    Presente
  6. .
    Assente
  7. .
    Letto e accetto
  8. .
    Presente!
  9. .
    Presente!
    Porche 911 gt3 RS
  10. .
    Presente
  11. .
    Presente
  12. .
    Presente
  13. .
    Butto pure io due righe dopo le 2 buone gare fatte fino ad ora.
    Dopo l'inatteso podio di Melbourne si arriva in Cina..
    Pista che insieme al Bahrain non mi ha mai entusiasmato,ma la bella prova Australiana mi da la giusta carica per fare bene nonostante in Q non riesco a fare 2 giri puliti e parto 8 dalla griglia.
    In partenza riesco miracolosamente a rimanere illeso nonostante faccia tutta curva 2 con una macchina a destra e una a sinistra....Dopo qualche parapiglia davanti(Biagio,Fabbione e Mirko che si girano o vanno per prati...) mi ritrovo quinto.
    La pioggia di certo non mi aiuta,sapevo che non sarei riuscito a tenere il passo dei primi, però almeno nella fase iniziale provo a difendermi dagli attacchi di Stefano che aveva qualche decimo in più e in qualche occasione riesco anche ad avvicinarmi a Fabio ma più per errori suoi che per meriti miei.
    La pista si asciuga e monto le M con l'intento di arrivare in fondo...Fabio e Biagio dietro fanno lo stesso.
    Non avevo provato le M ci metto qualche giro per prendere il giusto feeling ed,almeno inizialmente, provo a non stressare troppo le gomme.Dopo qualche giro in sofferenza,decimo su decimo,riesco a recuperare i quasi 4 secondi di svantaggio da Fabio...A 4 giri dalla esco meglio dalla parabolica e mi ritrovo quasi attaccato già prima della zona DRS...
    Fabio mi concede solo la traiettoria esterna,stacco forte e riesco a sopravanzarlo.
    Gli ultimi 3 giri cerco di mantenermi a distanza di sicurezza anche se con qualche difficoltà vista la condizione delle gomme.
    Soddisfattissimo per il quarto posto finale, adesso si vola in Bahrain,pista che visti i trascorsi non mi ha mai portato benissimo ma i tabù sono fatti per essere sfatati..
    Sono sicuro che il mio compagno di scuderia dimostrerà di avere il piede per stare molto più avanti...La sfortuna lo ha un po' penalizzato ma sono convinto che nelle prossime gare lo ritroveremo in bagarre per posizioni importanti.
    <div style="position:relative;height:0;padding-bottom:56.25%">

    Edited by DrunkCT - 17/1/2018, 12:50
  14. .
    Antwerp-Mouscron 0-2
    17' Awoniyi
    40' Awoniyi
  15. .
    Presente
79 replies since 6/7/2012
.