LEGA B | 3° GP G. BRETAGNA | 27/03/2018

PRESENZE, SOSTITUZIONI, RISULTATI E COMMENTI POST GARA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    [ der Direktor ]

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,900
    Reward
    +145
    Location
    Vesuvio (NA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SuperChry @ 27/3/2018, 13:59) 
    CITAZIONE (Angelo_1984™ @ 27/3/2018, 11:36) 
    ancora più lento, ma presente lo stesso. Pista :sick:

    Lentissimo e presente, 0 metri sulle mani.... prevedo un ultimo posto oppure un bel botto pirotecnico con Angelo e Gianluca.
    Preferisco la 2°!

    Io sicuramente partirò dal fondo quindi proteggiti il culetto! :hihihi:
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Rhodium

    Group
    Member
    Posts
    5,312
    Reward
    +31

    Status
    Offline
    Bè se siete tutti cosi lenti io vado a punti, anche se non ho manco provato la pista..
    siete dei qua qua qua
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    [ der Direktor ]

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,900
    Reward
    +145
    Location
    Vesuvio (NA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Angelsgio @ 27/3/2018, 14:07) 
    Bè se siete tutti cosi lenti io vado a punti, anche se non ho manco provato la pista..
    siete dei qua qua qua

    io in prova a tempo ho uno degli ultimi tempi quindi hai la prova. Addirittura Ciabell mi ha dato 7 decimi se ricordo bene quindi....
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reward
    +8

    Status
    Offline
    Presente
     
    .
  5. Nwlazio72
        Like  
     
    .

    User deleted


    Codardo
    CITAZIONE (ko75bra @ 27/3/2018, 11:53) 
    Assente. Alle 23 inizio a lavorare..alla prox


    Presente...🐌🐌🐌
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Premium

    Group
    Member
    Posts
    9,817
    Reward
    +63
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    3° GP GB Silverstone - Notti magiche

    E poi ci sono quelle notti dove i segni del destino si incrociano l'Italia che va a Wembley a strappare il pari che vale il Mondiale e noi a Silverstone a giocarci la Lega B(ravi) e B(elli) nella speranza di ribaltare un campionato già chiuso nelle mani di Sberla.

    Cielo cupo ma che non minaccia pioggia! 3 su 3 senza un goccio d'acqua! Amo il meteo reale!!!

    Qualifiche in salsa dolce-amaro.
    Primo tentativo con le rosse che mi garantisce un discreto 7° tempo finale. Provo un secondo tentativo con le gialle e nel primo settore ero decisamente sotto il best poi un assurdo taglio e giro annullato. Niente magia con le gialle e niente miglioramento di posizione.

    Warm up va tutto liscio, ci si riposiziona e si parte!
    Passo indenne lo start e mi ritrovo 4° poi piccola incertezza e cedo il passo fino al 6° ma non si fa in tempo a tagliare il traguardo che Andrew si stampa in modo clamoroso portandosi anche Elprinsipe.
    Tino, Gian, Roby, Chry. Ma attenzione sorpassone di Sberla!
    Fine primo giro, Tino, Gian, Roby, Sberla, Chry, Matte
    Passano due curve e ripasso Sberla, Matte entra cattivo passa anche lui a pagare è il primo della classe ora 6° senza ala.
    Da qui inizia la mia gara solitaria in lotta con il crono, in 2 giri prendo il mio compagno Roby ma non c'è possibilità di duellare perché nel misto sbaglia e va per prati.
    Sono 3° in gestione su Matte e provo a ridurre il gap su Gian.
    Si va lisci fino all'unica sosta ai box. Il distacco di 5 sec da Gian è recuperabile mentre il vantaggio su Matte più che gestibile.
    Giro 10 monto le gialle e vado fino in fondo.
    Il valzer dei pit mi fa perdere terreno da Gian sono a 7 sec con una gomma da gestire provo a ridurre il gap per 3 giri ma il suo vantaggio rimane comunque alto e decido di andare in gestione, anche perché ho già accumulato 6 sec di penalità per errori nel forzare (alcuni tagli direi millimetrici con perdita di tempo ma questo è il gioco).
    Nel finale ritorno di forza di Sberla che si mangia Matte e arriva sotto i 2 sec da me.
    Ormai arreso a lasciare il podio (causa 6 sec di penalità) a chi lo merita per il gran recupero succede l'inspiegabile, cadono piloti a grappolo dalla stanza!

    Taglio il traguardo e centro il 2° podio FMP.

    L'alba di un nuovo inizio!?
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    COMMENTO POST GARA - GP INGHILTERRA:

    E tutto va, come deve andare....o perlomeno così dicono....

    Parto dalla fine....speravo meglio!
    No, non sono pazzo, e non voglio passare per montato, anzi...
    Fino a 3 settimane fa mi trovavo in una situazione videoludico/personale davvero pessima...meno stimoli in primis, anche se mi sono sempre divertito in pista, anche quando arrivavo in fondo.
    Ma ora è tutto davvero diverso...in primis nella consapevolezza che posso ancora dire la mia. Certo, la strada è lunga e in salita, ma tutto sommato per ora va bene così!
    Qualifiche: su consiglio del mio "ingegnere di pista" faccio solo 2 tentativi...ero partito con l'idea di 3, ma ho preferito giocarmela diversamente. Poche modifiche rispetto all'assetto provato il giorno prima, e scendo in pista a 9 e mezzo dal termine. Giro pulito, 1.30.3...rientro, metto le nuove SS e riesco, a 3 min dalla fine....buonissimo giro, e riesco a far 2°....

    Ci posizioniamo in griglia, ho fiducia nei miei mezzi...so di non avere un assetto "estremo" ma preferisco un assetto che mi dia costanza e mi garantisca buon equilibrio...e così sarà...la mia "fortuna" è il fatto di aver a distanza Sberla e Alessio, perchè per qualche problema si ritrovano impantanati nelle posizioni più arretrate, oltre una bella dose di sfortuna....poche emozioni per me, gara quasi del tutto in solitaria, gli ultimi 3-4 giri gestisco e porto a casa un ottimo secondo posto, che mi rilancia in classifica e nel morale...




    Edited by {Gianluca} - 28/3/2018, 18:54
     
    .
21 replies since 25/3/2018, 21:48   269 views
  Share  
.