F1 2017 - GP 100% - STATI UNITI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    331
    Reward
    +105

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FIC - MicheMai51 @ 6/7/2018, 15:06) 
    Presente in Sauber.. MicheMai51
    Sono reperibile a lavoro, speriamo bene :)

    ❤️
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pjanic87 @ 6/7/2018, 16:00) 
    CITAZIONE (FIC - MicheMai51 @ 6/7/2018, 15:06) 
    Presente in Sauber.. MicheMai51
    Sono reperibile a lavoro, speriamo bene :)

    ❤️

    8eab64a2563a89f66bbffb290dd01de4_400x400
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    496
    Reward
    +135
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Presente in Mercedes con Dario
     
    .
  4. Leonardo Perta Renna
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Perleo94 presente force india
     
    .
  5. tino91tv
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Presente
    Tino91tv
    Force india
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    62
    Reward
    +39
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Presente


    quello che resta
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Racconto delle Q di ieri.

    Esco subito in Q1 e ottengo un ottimo tempo, chiudendo le prime Q in 8a piazza.
    In Q2, nonostante l'uscita immediata, inizia a piovere. Il primo giro mi avrebbe fatto entrare in Q3, ma causa taglio minimo mi annulla tutto e faccio un secondo giro a oltre 2 sec dal precedente, che mi costa passaggio turno e 13a posizione.
    Faccio da spettatore in Q3.
    Stasera obiettivo top ten.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    40
    Reward
    +20
    Location
    Siena

    Status
    Offline
    Ciao Ragazzi, come ho anticipato a Fabio, ieri sera purtroppo sono dovuto rientrare a lavoro alle 20.30 circa e c'ho fatto più di mezzanotte..
    Stasera anche se partirò dal fondo spero di fare una bella gara :)
    Sperando ovviamente che non rompino ancora da lavoro :P
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    411
    Reward
    +118

    Status
    Offline
    Belle qualifiche. Q1 le faccio con le gialle. Poi la Q2 esco subito con le viola e mi trovo davanti FABIO e SBERLA che era piu lento che ci blocca un po. Cmq finisco 5 senza troppo patemi visto che inizia a piovere e provo per 3 giri con intermedie.
    In q3 pioggia: visto il mio scarso feeling carico 12 giri di benzina e parto. I primi 2 di apprendistato poi riesco a giocarmi il tutto tra la 2 e la 5. Finisco 4 che non e male , anzi per tutta la benzina a bordo e un bel risultato.

    Spero in una bella partenza , forte anche del mio stacco frizione nel primi 100mt e poi penso solo ad essere regolare anche perche il ritmo c'e, la pista nn mi dispiace.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    384
    Reward
    +170
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dariosxx81 @ 10/7/2018, 14:24) 
    Spero in una bella partenza , forte anche del mio stacco frizione nel primi 100mt e poi penso solo ad essere regolare anche perche il ritmo c'e, la pista nn mi dispiace.

    Un giorno mi spiegherai come fai :adorazione:.

    Personalmente sono pronto a battagliare, la pista mi piace, la macchina pure quindi ne vedremo delle belle
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    331
    Reward
    +105

    Status
    Offline
    Per stasera assente! Buona estate a tutti!
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    40
    Reward
    +20
    Location
    Siena

    Status
    Offline
    Ciao Ragazzi, presente stasera
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    384
    Reward
    +170
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Linko direttamente il video per chi volesse sorbirsi la prima parte di gara. Poco da commentare se non che ne avevo semplicemente più di tutti e ho spinto al massimo solo quando l'ho ritenuto opportuno. Unico momento di brivido minuto 38 e 50 il doppiaggio di nyk, da infarto direi 😅


    Video

    Edited by salvothegenius - 17/7/2018, 10:33
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    411
    Reward
    +118

    Status
    Offline
    Una bella esperienza ma non eccezionale la gara al 100%.

    Tutto sommato mi stavo comportando bene. Sono partito come al solito benissimo e mi ritrovo 2°. Fondamentale avevo il passo di Donkir , ma non quello di Salvo o di OhZaack.
    La prima parte di gara cerco di spingere ma non troppo. Vedo Ohzaack dietro Donkir. Non appena si libera 5 giri e mi passa (non avevo senso duellare in quel momento). Mi raggiunge anche Fabio che arrivando un po lungo mi porta fuori con lui. Mi lascia strada per ripassare , ma non aveva senso essendo che dovevo rientrare e cmq ne aveva piu di me percio mi metto di lato.

    Entro anticipando e mi ritrovo nuovamente terzo con le rosse. In pratica questa fase di gara la faccio su Donkir. Verso meta stint mi riprende e in rettlineo lo lascio sfilare e seguo lui per avere almeno il ritmo, tanto bene o male andiamo alla stessa velocita.
    Devo dire che era un po un elastico tant'e che 4 giri prima della sosta lo ripasso e lo ringrazio per non avermi tirato la frenata.

    Entra la VSC e rientro anticipand, Sono con 3 secondi di vantaggio, ma poco dopo perdo il ritmo e mi raggiunge Donkir. Che faccio mi riaccodo dietro a lui. E andiamo insieme finche non esce la seconda VSC e per mettere in pausa preso dal nervoso che la sessione era buggata mi giro. Cmq gara finita perche la sessione era ormai andata e l'errore e' stato dovuto al gioco in se.

    Cmq rimetto le viola e passo Stejuve. Duello rusticano e mi scuso per averlo chiuso. E poi Fabio. Cmq nulla il gioco era ormai andato.

    Concludo con una mia opinione

    A ME seppur divertondimi mi ha annoiato un po la gara al 100%. Troppo lunga troppi tempi morti e gioco troppo ballerino. Fondamentale non ha senso manco duellare visto che rovino le gomme e perdo piu tempo.
    le gare al 50% sono piu avvincenti e umane per un gioco del genere.

    Poi e frustrante al massimo prendere ammonizioni per tagli a volte inesistenti o per errori di guida anche se rallenti. Associato anche al fattore SC e VSC che ha rovinato il tutto
     
    .
  15. Ste_f1_32
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dariosxx81 @ 17/7/2018, 12:20) 
    Una bella esperienza ma non eccezionale la gara al 100%.

    Tutto sommato mi stavo comportando bene. Sono partito come al solito benissimo e mi ritrovo 2°. Fondamentale avevo il passo di Donkir , ma non quello di Salvo o di OhZaack.
    La prima parte di gara cerco di spingere ma non troppo. Vedo Ohzaack dietro Donkir. Non appena si libera 5 giri e mi passa (non avevo senso duellare in quel momento). Mi raggiunge anche Fabio che arrivando un po lungo mi porta fuori con lui. Mi lascia strada per ripassare , ma non aveva senso essendo che dovevo rientrare e cmq ne aveva piu di me percio mi metto di lato.

    Entro anticipando e mi ritrovo nuovamente terzo con le rosse. In pratica questa fase di gara la faccio su Donkir. Verso meta stint mi riprende e in rettlineo lo lascio sfilare e seguo lui per avere almeno il ritmo, tanto bene o male andiamo alla stessa velocita.
    Devo dire che era un po un elastico tant'e che 4 giri prima della sosta lo ripasso e lo ringrazio per non avermi tirato la frenata.

    Entra la VSC e rientro anticipand, Sono con 3 secondi di vantaggio, ma poco dopo perdo il ritmo e mi raggiunge Donkir. Che faccio mi riaccodo dietro a lui. E andiamo insieme finche non esce la seconda VSC e per mettere in pausa preso dal nervoso che la sessione era buggata mi giro. Cmq gara finita perche la sessione era ormai andata e l'errore e' stato dovuto al gioco in se.

    Cmq rimetto le viola e passo Stejuve. Duello rusticano e mi scuso per averlo chiuso. E poi Fabio. Cmq nulla il gioco era ormai andato.

    Concludo con una mia opinione

    A ME seppur divertondimi mi ha annoiato un po la gara al 100%. Troppo lunga troppi tempi morti e gioco troppo ballerino. Fondamentale non ha senso manco duellare visto che rovino le gomme e perdo piu tempo.
    le gare al 50% sono piu avvincenti e umane per un gioco del genere.

    Poi e frustrante al massimo prendere ammonizioni per tagli a volte inesistenti o per errori di guida anche se rallenti. Associato anche al fattore SC e VSC che ha rovinato il tutto

    Tranquillo dario..sono state 3/4/5 curve di una battaglia tosta,dura ma leale..non ho nulla da recriminarti..ce le siamo date ma correttamente, tanto è vero che sentivo gianluca in party che stava seguendo la battaglia e si stava esaltando..diceva si stanno dando botte ma bravissimi..sei hai la registrazione me la fai avere che sono curioso di rivedere quel momento
     
    .
33 replies since 1/7/2018, 13:03   607 views
  Share  
.