F1 2017 - 2 GP 25% - COMPLETAMENTE SENZA AIUTI

Lun 23.07 h:22:00 estrazione GP | h:22:30 Gara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    375
    Reward
    +149
    Location
    Italiana

    Status
    Offline
    Il mio è un suicidio, ma saro' dei vostri...😉 robyson68 Sauber.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    496
    Reward
    +135
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Presente McLaren
     
    .
  3. The_Ver_STEP_pen_46
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Presente una a caso libera :)
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,846
    Reward
    +231

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The_Ver_STEP_pen_46 @ 23/7/2018, 09:06) 
    Presente una a caso libera :)

    SAUBER :ok:
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    302
    Reward
    +130
    Location
    Brianza (Lombardia)

    Status
    Offline
    Dovrei esserci....
    Alex-DeP e prendo Renault
     
    .
  6. tommiboy
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Presente a questa follia😂😂😂Renault c’è?
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    85
    Reward
    +65

    Status
    Offline
    Premesso che non mi piacciono molto le 25%, devo dire che l’esperimento FULL manual mi è discretamente garbato. Ovvio, essere più lenti di 3/4 secondi rispetto al proprio tempo non fa mai bene ma comunque considerando il fatto che era il prima volta, ci si può lavorare.

    Secondo me se ci fossimo messi d’accordo prima sulle piste e avremmo potuto allenarci, sarebbe uscita una gara più combattuta e più ‘veritiera’ in quanto penso che girare senza traiettoria sia uno step di importanza almeno paritaria a quello di passare a giocare con e senza aiuti, dunque, farlo da un momento all’altro senza neanche una sessione di allenamento, a me è risultato molto complesso.

    In conclusione, se volete decidere di correre un campionato così, penso che bisogna rimboccarci le maniche ma si potrebbe anche fare, però come diceva ieri sera in party il buon Fabio, credo sia corretto abituarci prima con un anno di training magari scegliendo un giorno e correndo cosi, in modo da prepararci all’anno dopo come si deve, se si ha voglia di fare questo step ulteriore.

    Di nuovo complimenti a tutti, però stavolta devo sottolineare le due prestazioni, soprattutto la seconda, del mio amico Sberla che in queste condizioni si è rivelato ancor più bravo di quanto già non lo sia normalmente
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Il mio personale obiettivo è quello di correre tutto il 2018 cosi, full manual senza aiuti...all'inizio si sbaglierà punto frenata e si rischierà parecchio, ma dopo le soddisfazioni arrivano...
    Di sicuro mi auguro di potermi quanto meno allenare un minimo....
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    384
    Reward
    +170
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    l'esperimento era più un azzardo, sono sicuro che provandola prima ci sarebbe stato un livellamento verso l'alto delle prestazioni e si sarebbero evitati contatti dovuti magari a frenate anticipate di qualcuno o troppo ritardate di altri. personalmente mi sono sentito a mio agio sia in gara 1 che ho compromesso causa itacla che suo malgrado si è ritrovato in mezzo la pista diventando di fatto un muro su cui schiantarsi che in gara 2 dove una volta preso il comando ho fatto il mio passo che è risultato superiore a quello degli altri. Mi auguro che da oggi full manual includa anche no-traiettoria. :D

    Video
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    411
    Reward
    +118

    Status
    Offline
    Cmq senza traittoria e senza allenamento e molto piu divertente, visto la disparita di prove tra i simdriver.

    GARA 1 ho vinto su una pista che non mi piace e su cui non ho mai giocato.

    GARA 2 potevo vincere benissimo se non era per la partenza. Peccato. Speriamo di rifare qualche altre gara con questa formula estremamente divertente
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    375
    Reward
    +149
    Location
    Italiana

    Status
    Offline
    Competizione da dimenticare...ho sbagliato tutto, assetto poi senza traiettoria x la prima volta ancora più drastico, alla fine non mi sono divertito ma solo incazzato con me stesso per la non riuscita dell'impresa. Ripartiamo da zero più testardi di prima 😀😀 !
     
    .
25 replies since 20/7/2018, 13:48   303 views
  Share  
.