F1MP - BAHREIN Sala Stampa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,792
    Reward
    +231

    Status
    Offline

    COMMENTI E VIDEO PRE E POST GARA


    EWEWE_0

     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Gold

    Group
    Administrator
    Posts
    604
    Reward
    +165

    Status
    Offline
    Pre-gara Sberla - Williams :
    CONDIZIONI: Sinceramente mi sento nervoso, ma è una cosa normale a ridosso della gara. La tensione la fa sempre da padrona.
    BAHREIN : Questo è un circuito che mi piace molto anche se la storia parla a sfavore, però si sa, le gare sono fatte da dettagli a volte si è perfetti e fortunati e raggiungi l'obbiettivo altre volte va tutto storto.... È sempre un terno al lotto.
    OBBIETTIVO : Sicuramente è di arrivare in zona punti perché muovere sempre la classifica da morale.
    Io mi sono prefissato 3 obbiettivi ogni gara.
    1 portare la monoposto al traguardo
    2 non danneggiare la monoposto
    3 non prendere penalità.
    Essendo un pilota non velocissimo è importante valorizzare altre mie caratteristiche e una volta aver mantenuto i 3 obbiettivi tireremo le somme.... Ah dimenticavo un po' di fattore C.
    Certo, bisogna dire che qui le penalità incidono molto meno visto che questo circuito è abbastanza permissivo a differenza di altri, ma io devo pensare a me, poi cosa faranno gli altri lo vedremo.
    STRATEGIA : Sinceramente non ho percorso moltissimi km questa settimana, ma credo che al netto di safety car possibili la mia strategia è già decisa, devo solo fare un briefing con il mio compagno Fabiongio per un confronto, un orchestra per andare bene deve essere perfetta in tutti i suoi elementi.
    CHI VINCERÀ : Ho appreso che correrà Lando in sostituzione di Salvothegenius, Ohzaack vorrà riscattarsi dalla sfortunata Melbourne e Davidetrane vorrà colmare la differenza tra giro secco e passo gara.... Sarà una bella lotta, io dico OHZAACK!
    IL PIÙ TEMIBILE DEGLI UMANI: Ahahahaha, in F1MP bisogna temere anche la safety car per quanto equilibrio c'è, però se devo fare un nome dico il mio amico JACKJJJ... è veramente temibile, pulito e veloce.
    FORZA WILLIAMS
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    166
    Reward
    +30

    Status
    Offline
    Arrivo da un ottimo secondo posto in Australia e sono fiducioso per la gara del Bahrein...sarà una gara non facile le strategie possono esse molte e la safty o una virtual potrebbero favorirti come affossarti ... Perciò cerchiamo di stare concentrati e se ci dirà bene sfruttare gli episodi importante non prendere rischi ma concretizzare visto che è inizio campionato .... La qualifica credo sarà molto tirata partire avanti sarà fondamentale visto la prima staccata ... Per la gara dobbiamo trovare più fiducia per raggiungere i primi .... Favoriti in gara credo che Lando e ozaak ne avranno di più dietro sarà una bella battaglia ... Obbiettivo principale naturalmente è almeno il podio ...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    127
    Reward
    +53

    Status
    Offline
    Reduci da una buona prestazione in Australia noi del team McLaren ce la metteremo tutta per non sfigurare anche qui in Bahrein...partiamo carichi ma sappiamo che la gara sarà difficilissima...spero di non fare errori e portare la macchina all’arrivo possibilmente senza penalità e a punti soprattutto....buona gara a tutti!!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    172
    Reward
    +37

    Status
    Offline
    Pista ostica dove le difficoltà non sono mancate.
    QUALIFICHE: Partendo dal presupposto che il setup studiato per questo Gp era in ottica gara quindi più conservativo per le gomme riesco a non scendere sotto il 1 26.500 andandomi a qualificare solo 15 esimo.
    GARA: Si opta con il mio compagno di team Markill di partire con gomma gialla per poi andare di bianca per il secondo stint. Partenza ottima così come in Australia porta me e Markill a risalire la china presto. Poi dopo poche curve hanno iniziato a venire fuori i limiti della monoposto e il setup non ottimo, con le.gomme gialle che facevano fatica ad entrare in temperatura portando l ' alfa a non avere trazione in uscita dalle curve. Secondo stint con una gara senza errori mi ritrovo 12 con un passo ottimo con la Hard che si attesta sull 1.30.500. In ogni modo cercavo di raggiungere Jackjj ma non riuscivo a recuperare nemmeno un millesimo di secondo in quanto avevamo lo stesso identico passo.
    Chiudo a pochi passi dai primi punti, con una gara comunque solida. Ce sicuramente da lavorare molto.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,792
    Reward
    +231

    Status
    Offline
    Gara da dimenticare, compromessa da un lieve contatto al primo giro che purtroppo mi manda in testacoda.
    Girato in mezzo alla pista vengo preso in pieno da una Ferrari che sopraggiungeva.
    Williams distrutta e mestamente rientro ai box
    Aspetto inutilmente una SC che mi rimetta in gara.... ma nulla la SC non entra.
    Mi ritiro ai box a due giri dalla fine
    Dispiace perchè avrei potuto lottare per andare a punti, visto come avevo preparato la gara.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    331
    Reward
    +105

    Status
    Offline
    Gara divertente, la qualifica da eliminare, tutto sommato un buon passo gara mi ha permesso di entrare in top ten. Bella la lotta con Simo sberla

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold

    Group
    Administrator
    Posts
    604
    Reward
    +165

    Status
    Offline
    POST-GARA SBERLA - WILLIAMS : Gara durissima ed intensa dove un minimo errore l'avrebbe compromessa. Sapevo che non sarebbe stata facile per le mie caratteristiche ma alla fine il nono posto l'ho portato a casa.
    Come detto alla vigilia muovere la classifica era importante.... Diciamo obbiettivo raggiunto.
    Dispiace molto per il mio compagno di squadra, sò che significa iniziare in salita una gara, cercheremo sicuramente di guardare avanti.
    La F1MP è un campionato molto tosto e non bisogna lasciare nulla al caso.
    SETTIMAMA POSITIVA
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    166
    Reward
    +30

    Status
    Offline
    Come detto alla vigilia sarebbe stata una qualifica tirata ma non mi aspettavo la prima fila e una "pole" condivisa .. cmq una brutta partenza ha compremesso già un po' la gara ho pensato a gestire la rossa e ritardare il pit nell' attesa fortuna ma un ritratto errato e lento e l attesa della McLaren Intransito e un limitatore che in uscita è andato via un po' troppo tardi mi ha fatto capitare nel traffico e perdere totalmente il treno dei primi ... Il podio virtuale c e stato e mi soddisfa la penalità presa lo ha compromesso soddisfatto nel complesso punti cmq importanti in una pista dove non mi trovo benissimo .... Ora testa a Vietnam dove sarà dura e nn puoi perdere la concentrazione ...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold

    Group
    Administrator
    Posts
    604
    Reward
    +165

    Status
    Offline

    FMP_Sberla
     
    .
9 replies since 16/10/2020, 14:04   138 views
  Share  
.