F2MP - VIETNAM Sala Stampa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,792
    Reward
    +231

    Status
    Offline

    COMMENTI E VIDEO PRE E POST GARA


    WREREE

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    www.change.org/no_gp_vietnam_fmpitalia
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    375
    Reward
    +149
    Location
    Italiana

    Status
    Offline
    Eccoci qui nuovamente in gioco in un circuito nuovo è pieno di pericoli, purtroppo io ed il mio compagno Giobr1 ci ritroviamo catapultati in una pista a noi quasi sconosciuta come al resto di tutti i piloti, ma qualcuno ha gia detto la sua in quanto ai tempi fatti registrare.. noi opteremo per un assetto ben stabile che ci permetta di portare a casa dei punti importanti, per la velocità ci penseremo strada facendo quando avremmo la possibilità di essere più competitivi dopo averla studiata a lungo, certo cercheremo anche di approffitare degli errori altrui ( se ci saranno 😉🤣🤣) intanto scenderemo in pista orgogliosi di appartenere a questo fantastico Team...ci si vede martedì.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    157
    Reward
    +7
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Arrivo in Vietnam dopo massaggio , sono rilassato , devo ancora mettermi al simulatore per capire dove come e quando staccare . Per il resto la macchina c’è , nell ultima gara abbiamo mostrato la solita cattiveria , sanno che con me davanti o dietro dovranno sudare per prendersi la posizione .
    Obiettivo sarebbe bello un podio , visto
    Poi arriva un trittico dove le piste mi stra piacciono
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    182
    Reward
    +139
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Vengo da un granpremio in Bahrein deludente, dove ho raccolto uno 0 e un richiamo, arrivo qui in Vietnam con pochissimi sorrisi, c'è difficoltà nel trovare l'assetto giusto, pista nuova e insidiosa, la macchina è scomposta e si arriva facilmente all'errore. C'è da lavorare tantissimo ma al momento non vedo la luce infondo al tunnel, io personalmente mi rivedo ancora in alto mare. Proverò a raccogliere il massimo da questo weekend, è la prima volta che davvero ho molte difficoltà e questo mi penalizza molto. Insieme al mio compagno di squadra stiamo lavorando per migliorare, al momento lui va più forte su questa pista. Proverò a fare qualcosa in più proverò a viaggiare più forte nella speranza di raccogliere il massimo in questo weekend.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ho fatto due libere, ieri sera devo dire che ho iniziato a "divertirmi" guidando. Metabolizzate un paio di curve, bisogna cercare di evitare errori e forzare la mano, Baku e Singapore insegnano.
    Spero cmq domani di finire la gara, obiettivo minimo.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reward
    +22
    Location
    Avellino

    Status
    Offline
    Vengo da una gara disastrosa dopo la prima pole stagionale, tutta la settimana la mia testa mi ha portato sempre li. In Bahrain la macchina dopo la Q non era stabile. Tutta la settimana davanti ai miei occhi ho avuto la scena della foratura che ha compromesso il mio primo podio stagionale. Ma i grandi campioni devono essere forti prima nella testa ed è da li che oggi inizio il mio allenamento, sperando di dare il massimo a questa storica e gloriosa scuderia. Il vietnam non lo conosco per nulla. Io e il mio compagno stiamo cercando di valutare nuovi assetti e di conoscere meglio la pista. In questo Gp la scuderia ferrari si aspetta tanto da noi per ripiegare la brutta prestazione della settimana scorsa. Non li deludermo.
    Forza Ferrari
    #essereferrari
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reward
    +4

    Status
    Offline
    Complimenti al genio che con la force india mi ha centrato pieno al tornantino Complimenti grandissimi! Piu che a formula 1 giocate a Burnout😘
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    302
    Reward
    +130
    Location
    Brianza (Lombardia)

    Status
    Offline

    Gooooood Morning Vietnam!!!



    Arrivare a punti su questa pista era impensabile.....
    Prima delle qualifiche ho provato diversi assetti, ma non ne trovavo uno che mi si adattasse... alla fine opto per un assetto medio-carico.
    Scelta che non paga per nulla in qualifica, ottenendo un 15° tempo, oltremodo beffato all'ultimo minuto da una squalifica di sessione per aver sostato in una via di fuga dove, arrivato lungo, aspetto per far passare le auto che stavano sopraggiungendo.
    Mi ritrovo quindi in griglia sull' ultima casella .... con la PIOGGIA..... già nel giro di formazione faccio un sacco di errori, premessa di una gara che si preannuncia disastrosa.
    Ma le ca**ate non finiscono qui, visto che per errore premo il tasto option durante l'accensione del semaforo di VIA e nella fretta di uscire dal menù ho premuto l'acceleratore senza la frizione inserita e mi sono preso un drive through.
    Gara strana, non so come definirla diversamente. Ho scontato subito la penalità del via, ho dovuto effettuare ben tre soste tra cambi gomme e danni da sorpassi non proprio "puliti"... ho scontato anche una penalità di 5 secondi ai box non so nemmeno per quale motivo, eppure mi sono ritrovato 7° a fine gara..... beh a sto giro è davvero un
    Good Morning Vietnam!!!!
    :asd:

     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    111
    Reward
    +56
    Location
    Alessandria

    Status
    Offline
    E spara ai Vietcooooooong🎶
    Ho usato tutte le mie cartucce e,alla fine,la mia onesta battaglia l'ho vinta.In un circuito cittadino ostico e sotto il bagnato,ho dato fondo alle mie mediocri capacitá che,con l'aiuto appunto della pioggia, incidenti come se non ci fosse un domani e permettetemelo,tanta concentrazione,sono riuscito ad arrivare 6°,che per me e L'Alfa è un successone.Gia dalle qualifiche il mio passo era buono e ottenuto il 7° piazzamento,in partenza raggiungo la sesta posizione fino al primo cambio gomme,dove inaspettatamente esco davanti a tutti,Fots a parte che però non è entrato ai box.Tengo duro x 2 Safety ma poi vengo, com'è giusto che sia, superato dai migliori ma mentre Driven_Gio terminava il suo sorpasso sul rettilineo,vengo risucchiato dalla scia e lo tampono, fortunatamente x lui senza conseguenze.Io rompo l'ala,niente di serio ma preferisco fermarmi ai box e rimontare le medie,andando a riprendere e concludere in sesta posizione superando un paio di avversari.
    Un plauso ad Ayrton,che trasformatosi,penso dalla sua nuova relazione con l'ex quasi pilota Lunadix,va a concludere terzo,dopo una performance eccezionale.Ora testa ai ravioli al vapore,pronti per una nuova sfida!
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    146
    Reward
    +45

    Status
    Offline
    Da questa pista non mi aspettavo niente perché non la conoscevo e ci ho fatto solo una sessione di allenamento. Però la conformazione mi é piaciuta subito.
    Q porto a casa un 10 posto che però è il massimo che potessi fare
    R la pioggia mi piace e azzecco una buona partenza . Recupero un paio di posizioni. Con la prima safety car la pista va asciugandosi e entriamo tutti accodati ai box. Visto il traffico con i compagni di team insieme ai box fermi ad aspettare il proprio turno riesco a guadagnare altre posizioni e riesco in 5 posizione. Decido di mettere le gialle pur sapendo che non sarei arrivato fino in fondo ma con la speranza di avere un maggior grip con pista ancora umida. Dopo un giro di safety rientra Fots ancora con le intermedie e Cee clubita davanti a me per un contatto con il muro é costretto a rifermarsi ai box. Mi ritrovo in terza posizione. Seconda safety resto sempre terzo. Dopo un bel sorpasso su donkir sono secondo dietro ad un inaspettato bafuggi. Entra per la terza volta la safety car. Per non farvi mancare nulla entra anche una virtuale safety. Alla ripartenza sfrutto una migliore trazione per superare anche bafuggi e sono primo. Si che le mie gomme gialle prima o poi mi renderanno il conto ma cerco di tenere duro e mi viene l'idea di provare ad arrivare fino in fondo. Resisto primo per qualche giro ma poi vengo infilato da Dariosxx e da drivengio.. gli ultimi due giri colpo di scena ricomincia a piovere e mi si accende la spia di gomma troppo usurata. Mi infilano prima zepe e poi solope che per tentare il sorpasso si gira. Non riesco ad evitarlo e danneggio l'ala. Fortunatamente restano poche curve e per somma di penalità riesco cmq a ripassare in terza posizione.
    Un podio insperato e una gara caotica molto divertente..
     
    .
10 replies since 22/10/2020, 08:38   137 views
  Share  
.