F2MP - CINA Sala Stampa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ayrton_z75
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    146
    Reward
    +45

    Status
    Offline
    Q. Una buona qualifica dove potevo fare qualche decimo meglio. Incredibile il livello in 2 decimi eravamo in 4 o 5
    R parto bene e dopo la prima curva ho già guadagnato 4 posizioni complice il quasi testacoda di un incolpevole bafuggi. Alla ripartenza dalla virtuale vengo centrato in pieno da zepe99 che arriva lungo alla staccata del rampino e mi fa girare ritrovandomi dalla 5 alla 16 posizione.. neanche un accenno a questo episodio nelle sue dichiarazioni post gara.. cmq cerco di riconcentrarmi e tenere un buon passo. Inizio a risalire posizioni e dopo aver messo gomma bianca trovo un buon passo. Con i vari pit degli altri inizio a risalire posizioni.. Li inizia una battaglia epica e correttissima con donkir davanti che non sbaglia una virgola e non lascia un minimo spazio dove infilarlo e con fots e driven gio che tra sorpassi e controsorpassi alla fine riescono a passarmi tutti e due.. davvero 15 giri molto molto divertenti e tirati. Alla fine per le penalità altrui agguanto un 5 posto ottimo su una pista che non mi piace moltissimo.
     
    .
21 replies since 6/11/2020, 09:19   281 views
  Share  
.