F2MP - CINA Sala Stampa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,792
    Reward
    +231

    Status
    Offline

    COMMENTI E VIDEO PRE E POST GARA


    WREREE

     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    82
    Reward
    +25
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, sono pronto per quest’altro weekend di gara in una delle mie piste preferite. Mi aspetto molto da me stesso e dal team. Ho la sensazione di essere molto competitivo. Non vedo l’ora!!!
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    375
    Reward
    +149
    Location
    Italiana

    Status
    Offline
    Eccoci qui, altro giro altra corsa! La preparazione per quanto riguarda questo Gp non è da meno delle altre piste, rimane sempre l'incognita del momento...siamo qui per fare del nostro meglio e non mancheremo nel nostro dovere!😉💪💪💪
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Pista tra le mie preferite, ampia, guidata e con un sapore esotico che mi da tante sensazioni positive.
    Spero di far bene.
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    182
    Reward
    +139
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Ripartiamo dalla Cina, ripartiamo con due 0 in classifica molto brutti. Sono qui per dimostrare che ho delle buone potenziali da mostrare. Ho voglia di fare una buona gara, Vietnam stavo rimontando e far bene ero convinto di arrivare in una buona posizione peccato il contatto con Fots ma va bene ci sta. Sono qui più carico che mai pronto a portare la mia Haas il più avanti possibile insieme al mio compagno di squadra. C'è da lavorare per migliorarmi, ma sono fiducioso!
     
    .
  6.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    157
    Reward
    +7
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    In Vietnam
    Altro
    Podio buttato da pollo, in Cina la
    Musica cambierà . Tolto Dario Molino in gara siamo li , voglio il primo podio , sperando di non perdere tempo ancora don donkir , mi aspetto una DG più severa, anche se non spetta a me giudicare (ndr)
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    93
    Reward
    +20

    Status
    Offline
    Arrivo in Cina (una delle mie piste preferite ) con un senso di dolce amaro in bocca. Non so con che spirito affrontare la gara. Per me la miglior risposta sarebbe quella di impegnarmi al massimo come ho sempre fatto dopo che mi sono ripreso l'impegno di correre.

    In ogni caso le prime 3 gare sono andate bene. Fortunato come in vietnam che tra incidenti e SC sono riuscito a riportarmi nelle prime posizioni.
    Cesare dovrei serviti da stimolo. Se riesco ad andare così veloce (qualcuno dice che non lo sono pertanto fai le tue valutazioni) dovresti riuscire anche tu. Mica sono superman. E' una questione più mentale che di bravura.
    Secondo me come vi ho sempre detto , TU , FABIO, ZEPE , DRIVEN_GIO e GIO MERCOGLIANO se vi allenate meno ma nei punti giusti , siamo a tutti a livello. Io ho solo esperienza. All'inizio della mia avventura ero come ZEPE. Uno ZEPE 1.0 , velocissimo ma molto disordinato alla guida.

    Su Fabio Donkir (il mio compagno). Anche lui è velocissimo- E sempre stato corretto e non ha mai fatto perdere tempo a nessuno. Tutto possiamo dirgli ma il suo comportamente in pista è ineccepibile al netto del negazionismo che ha verso F1
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    82
    Reward
    +25
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ci tengo a precisare che sono d’accordo con te!! Ma già guardando la tua esperienza ritengo che questo campionato non sia adatto a te, dato che corri da tanti anni e questo è un campionato per new entry. Ma ciò non toglie il desiderio, stimoli e la voglia di volerti battere e sono sicuro che disputando gare, gare e ancora gare un giorno, perché non domani, potremmo farcela. Ma nel frattempo ti faccio i miei più sinceri complimenti per quello che stai facendo e ringraziamenti per ciò che ci stai insegnando.

    Ci vediamo in pista Dariù
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    93
    Reward
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gio_AR_FMP_ @ 9/11/2020, 12:28) 
    Ci tengo a precisare che sono d’accordo con te!! Ma già guardando la tua esperienza ritengo che questo campionato non sia adatto a te, dato che corri da tanti anni e questo è un campionato per new entry. Ma ciò non toglie il desiderio, stimoli e la voglia di volerti battere e sono sicuro che disputando gare, gare e ancora gare un giorno, perché non domani, potremmo farcela. Ma nel frattempo ti faccio i miei più sinceri complimenti per quello che stai facendo e ringraziamenti per ciò che ci stai insegnando.

    Ci vediamo in pista Dariù

    Per me è un piacere correre con voi ed un onore in primis. Ho sempre reputato FMP una famiglia e dedico al videogame il giusto tempo. Ricorda che per me in primis viene divertimento associato alla piacevolezza di poter discutere con tutti voi
    Sempre disponibilissimo ad aiutarvi e darvi consigli ove possibile.

    Come detto sopra il vostro problema è solo di esperienza. In Bahrein eri un fulmine in qualifica. Se migliori in gara concentrandoti nell'allenamento solo su quella parte sei velocissimo. Fidati. Devi solo capire il gioco e come limare alcune sbavature.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    111
    Reward
    +56
    Location
    Alessandria

    Status
    Offline
    Va beh,giusto x non sfigurare dico pure io che la Cina è la mia pista preferita,anche se non è vero.Spero di fare una bella gara come in Vietnam (che x me vale a dire qualche punticino e poche sbavature) e più che altro tenere in alto il nome dell'Alfa.
    P.s Ho visto Lunadix con Semosuki Sinamiko..

    Inviato dal mio Samsung Galaxy tramite ForumFree App

     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    111
    Reward
    +56
    Location
    Alessandria

    Status
    Offline
    Gara già segnata dal destino.Ottima qualifica,un buon quarto posto inaspettato ma portato a casa.Parto bene superando Daniele e,incalzato da una redbull all'interno,in curva 1 devo lascio spazio e non riesco a stare attaccato al cordolo costringendomi ad alzare il piede.Cosa che non fa Daniele che affronta curva 1 in pieno e,dovendo stringere x percorrerla,chiude colpendomi una ruota facendomi girare.Da li comincia poi un altro calvario,l'Ers mi rimane bloccato su ON x tutta la gara facendomi girare ad ogni accelerata un curva.Pazienza,sto migliorando di gara in gara e questo,x ora,mi basta.Complimenti a tutti ragazzi.

    Inviato dal mio Samsung Galaxy tramite ForumFree App

     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    182
    Reward
    +139
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Purtroppo con pochissimo allenamento non si va da nessuna parte. È questo il risultato della mia gara. Parto ultimo, provo a fare una strategia diversa dallo standard ma purtroppo forse non paga quanto avrei voluto, anche se da ultimo taglio il traguardo in 12esima posizione, il lavoro c'è stato. L'assetto era ottimo e qui ringrazio il mio amico Robyson68, troppo sfortunato nell'occasione dell'incidente. Prendiamoci questa gara e andiamo avanti. Ho già troppa voglia di girare in Olanda.

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Commento post gara - #CHIGP

    Rispetto agli standard a cui mi ero abituato da un anno a questa parte, ho provato un po' di più e, complice anche la pista (tra le mie preferite), ero fiducioso.
    La Q è abbastanza scadente (sarò P15 alla fine), mi aspettavo almeno 0,5sec meglio, ma pazienza. In pratica dal 5° al 15° siamo in circa 6 decimi.
    Ho buone sensazioni però.

    La G inizia bene, riesco subito a portarmi in 10a posizione, con gomma gialla. Davanti a me qualche scontro e ne approfitto per portarmi nelle primissime posizioni. Al rientro dei piloti di testa sono 2° dietro Zepe, bravissimo e solidissimo.
    Pitto, riesco sempre a circa 4-5 secondi dal pilota McLaren, e sono incalzato da un trio pazzesco.
    Donkir-Ayrton-DrivenGio.
    Donkir mi supera, cerco di tener botta ma nulla; Ayrton idem; Driven ha anche lui la meglio negli ultimi 2 giri. Ho anche 6 sec di penalità, quindi sono sfiduciatissimo sul finale, ma cerco di regger botta e mi ributto sotto. Supero Ayrton, e sono vicinissimo a Driven.
    A fine gara rimango 6°, con la 5a piazza ad Ayrton, solidissimo, e Driven credo addirittura 8° per le penalità.
    Mi sono divertito da matti cmq, una gara tesa, diretta bene e senza sbavature. Porto a casa i primi punti che danno tanto morale, non tanto per il valore degli stessi, ma per la consapevolezza e convinzione che lasciano in me!
     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    411
    Reward
    +118

    Status
    Offline
    Compimenti doverosi in ordine a GIO_AR (come ti avevo detto in pregara se migliori la concentrazione in gara sei velocissimo) a zepe (migliore in gara a mio avviso) e poi a Cesare , Gianluca( ho seguito la sua gara , eccezionale) e Fabio Donkir per la perseveranza nel raggiungere un bel 4° posto.

    Peccato per la gara e per il contatto con Alexsamma che penso non sia stato volontario. Nè sono sicuro anche perche capita che a volte la LIVE dia sensazioni diverse dagli onboard. Sono cose che capitano sperando che ci possiamo ritrovare di nuovo a duellare.
    Per il resto comunque un complimento a tutti per il miglioramento (a discapito di ciò detto nelle settimane scorso sul livello della F2MP).

    Concludo con un plauso ai due piloti delle DRA che sono arrivati in TOP5. Bravi continuate cosi. Un po piu sfortunati gli altri due vittime di incidenti. Bravi comunque.

     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    82
    Reward
    +25
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    NON CI CREDO ANCORA

    È stata una gara emozionante, la mia prima vittoria in carriera in FMP. Ero li in auto curva dopo curva e posso dire che l’ho vinta facendo una sorte di allenamento con il mio mental coach ( mio fratello ) e tanto duro lavoro sul passo gara. Guardando i grandi atleti posso dire che l’allenamento è importante ma ,quello mentale , di più.

    In qualifica non faccio il mio miglior tempo personale, ero abituato al mio 1.29.8 ma va benissimo così perché il mio obiettivo era la prima fila.

    In gara dal primo giro sento di poter portarla a casa! Ero convinto. I primi giri prima della sosta c’era un tiro alla fune tra me e Dario. Proprio per questo scelgo di allungare il mio stint di un giro, dove a miscela grassa e bottone ATTACK riesco a recuperare qualche decimo.
    Cambio gomme. Non so perché il mio team mi mette la gomma gialla, li mando pure a quel paese, ma posso dire che hanno reso la mia gara più veloce e affidabile. All uscita del pit mi incrocio con Dario e in zona DRS riesco a passarlo. Dopo una decina di giri pitto di nuovo , perdo la testa della gara ed esco secondo. Questa volta stessa manovra ma con Cee1992. Al 20simo giro mi trovo di nuovo leader del gp facendo doppia sosta. Concludo cosi la mia gara in P1 portando a casa la prima vittoria stagionale e la prima in FMP.

    Ringrazio Dario per gli elogi.

    #essereferrari

    Qui il mio Onboard👇🏻
    Dai un’occhiata a GARA CINA F2MP FMPITALIA su www.twitch.tv/videos/798486688

    Edited by Gio_AR_FMP_ - 11/11/2020, 12:28
     
    .
21 replies since 6/11/2020, 09:19   281 views
  Share  
.