F2MP - SPAGNA Sala Stampa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,792
    Reward
    +231

    Status
    Offline

    COMMENTI E VIDEO PRE E POST GARA


    WREREE

     
    .
  2.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    157
    Reward
    +7
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Renault arriva qui carica , speriamo di fare bene , obiettivo minimo a punti , il massimo sarebbe una vittoria
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    411
    Reward
    +118

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cee1992_Clubita @ 20/11/2020, 09:30) 
    Renault arriva qui carica , speriamo di fare bene , obiettivo minimo a punti , il massimo sarebbe una vittoria

    Mi piace la tua perseveranza

    Comunque arrivo in una pista che amo. E solitamente nelle piste che amo mi schianto , come CINA, dopo 3/4 giri. Attenti. Driven_gio e Gionathan siete avvertiti
    Prima gara comunque con PS5 , messa in modalita PERFORMANCE. Spero mi dia il boost necessario
     
    .
  4.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reward
    +4

    Status
    Offline
    Arrivo dopo un week-end disastroso in Olanda,rammaricato da un contatto con una alpha tauri che mi ha centrato in pieno senza chiedere neanche scusa.Detto questo,sto lavorando sui particolari,facendo attenzione al modo di stare in pista con i ragazzi della Dra,arrivo sulla mia pista preferita pronto a dare il massimo!
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    82
    Reward
    +25
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Arrivo in Spagna dopo una gara deludente che non mi ha dato soddisfazioni.
    dariosxx81 rimani in guardia perchè sono affamato di punti e rischi un surriscaldamento della tua nuova PS5!!!!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    496
    Reward
    +135
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    La DRA è stata rinvigorente.

    Dopo il quarto posto in Cina è arrivato anche il quinto posto in Olanda, pista dove non avrei scommesso un euro.

    Si vola in Spagna dove cercherò anche qui di arrivare in Top5 e ho tutte le carte in regola per arrivarci. Spero che la fortuna non mi abbandoni proprio adesso.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    375
    Reward
    +149
    Location
    Italiana

    Status
    Offline
    Pronti per affrontare la pista spagnola piena di insidie, ma noi del team Hass non siamo per nulla preoccupati perché viviamo in mezzo alle insidie e ci siamo abituati, sarebbe bello oggi poter dire la nostra ma nel Circus della F2 ci sono diversi piloti forti e tenaci, confideremo nelle disgrazie altrui ( ben vengano già dal primo giro)🤣🤣🤣 non possiamo assicurarvi delle prossime vittorie in questo campionato , ma sicuro cercheremo di fare del nostro meglio divertendosi e facendo divertire il pubblico che ci segue.... Olaaaaaaaaaa
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    146
    Reward
    +45

    Status
    Offline
    Qualifica da dimenticare. Privo la gialla e alla curva veloce in salita mi schianto come un pollo
    Gara ancora peggio. Parto ultimo ma inizio a recuperare posizioni. Risalgo intorno alla 10 posizione. Alla safety car rientro per mettere gomma bianca ma per un niente prendo penalità drive through per aver superato delta time che decido di scontare qualche giro dopo quando in pista c'è una virtual safety car. Purtroppo credo non si posa fare e infatti i miei lo prendono per un normale pit stop e mi fermano per cambiare gomme.. ancora gialle.. dopo un giro sono costretto a effettuare il drive trough.. vado avanti giusto per onorare la gara. Agli ultimi 3 giri monto la gomma rossa per provare almeno a fare il giro veloce cosa che mi riesce all'ultimo giro.. dimentico questa gara e guardo alla prossima sperando di fare meglio
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    146
    Reward
    +45

    Status
    Offline
    Correggo il mio post.. il.drive through mi viene dato durante la virtual safety per un errore del gioco.. che delusione
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Commento post gara - #ESPGP

    What a race!!!!
    Che dire, non mi divertivo così forse da anni!
    Ma andiamo per ordine.
    Memore della gara di F1, provo a partire più avanti possibile con strategia rossa-bianca. Stampo un buonissimo 5° tempo, seguito dal compagno/amico Bafuggi, 6°. 3^ fila Alfa, emozioni!
    In gara, inizialmente, perdo la posizione su Bafuggi, scaltro nell'infilarmi alla prima curva, e dopo qualche giro su Gio_AR, con gialla e con un super passo. Supero Bafuggi, spaventato dall'arrivare di Donkir, e mi posiziono 5°, abbastanza tranquillamente. Decido, assieme a Bafuggi, una strategia per la quale sarei entrato tra il 7° e l'8° giro. Esco 14° e con bianca faccio la mia gara. Mi trovo dietro a Gesuele, che supero un giro dopo. Su un suo errore, nella curva in salita, esce la SC. Al rientro della stessa sono 4°. Zepe va al box, SoloPE mi supera, rimango fermo in 4°, duellando più o meno a distanza con un super Alex Tortoriello, che mi tampina a circa 6-8 decimi. Il dramma (sportivo) tra il finire del 32° e il 33° ed ultimo giro.
    SoloPE fora, passo 3°, tocco il cielo con un dito. Guardo il riquadro gomme, siamo al 79%, e penso che oramai è fatta, ultimo giro col coltello fra i denti, ma volevo portarla a podio (seppur virtuale, in quanto avevo 3 secondi, e credo sarei finito almeno 4° se non 5°).
    Nella curva del primo settore foro, addio sogni di gloria. Ho toccato il podio, ma devo rimandare l'appuntamento. Con una certezza, però: #FOTSISBACK
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    411
    Reward
    +118

    Status
    Offline
    Ragazzi che gara. Gli ultimi 3 giri spettacolari.
    Ho deciso anche se ho fatto 3 passaggi ai box di continuare e cercare di gudagnare il possibile. Agli ultimi 3 giri una battaglia da 3° al 7 posto incredibile con colpi di scena dati dale forature di GIanluca e SoloPE.
    Fossero cosi tutte le gare.

    Mi lascia un po l'amaro in bocca non aver potuto lottare con i due bravissimi GIONATHAN e DRIVEN_GIO. L'idea non era assolutamente di mettere la gialla ma andare di bianca. Avevo pure risparmiato gomma rossa durante le qualifiche e prime le fasi per essere piu performante a fine stint di rosse e poi andare di bianche
    Purtroppo , e qui colpa mia che faccio le cose in automatiche per questa gara il gran gioco di F1 decide di selezionarmi la strategia peggiore. In 100 GP fatti mai mi era capitato che mi dasse la strategia alternativa. Io come lo stupido ho solo variato quella migliore.

    Vabbe poca importa perche poi ho preso per guardare HUD delle gomme un DT e praticamente ho dovuto ricostruire una gara cmq bella ed avvincente.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    129
    Reward
    +6
    Location
    Siracusa

    Status
    Offline
    Mi sono allenato alla grande per Barcellona sfortuna sul quel cordolo la vettura L ho persa senza accorgermene , che delusione potevo fare bene e lottare per il podio . Cn la testa avanti la prossimo gp mai arrendersi 💪💪
     
    .
  13.     -3   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    157
    Reward
    +7
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Che dire una gara dove mi è successo di tutto, ho la sfortuna di entrare assieme al mio compagno ai box per il cambio gomme sotto SC, perdo tanto tempo e alla fine sono ancora lì a lottare per il podio , peccato solo ci siano piloti come Alex Samma frustrati e poco veloci che non hanno L’ intelligenza di capire che un doppiato si deve levare sempre a prescindere da antipatie o simpatie per un pilota, speriamo la DG non chiuda un occhio come a solito , è una situazione oramai diventata quasi imbarazzante visto L episodio con lenvis di sett scorsa. Era un 4 posto sicuro , spero che chi di dovere dia una bella tirata d orecchie a zepe , veloce e forte ma all ultimo giro mi ha gettato in erba, facendomi sfilare da tutti donkir compreso, peccato perché la strategia era ottima e infatti oltre a noi Renault ha vinto chi era con la gialla . Speriamo a Monaco il KARMA torni indietro
     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    82
    Reward
    +25
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    La seconda in FMP❤️

    Qualifica frustrante. Il mio tempo abituale con gialla era 1.15.500 . Riesco a fare solamente il mio 16.4 e mi piazzo alla settima casella.

    Gara emozionante partita come volevo. Avvio gara dolce e delicato, con tanta attenzione giro dopo giro ai piccoli dettagli. Toccato dalla mano divina (frase data per scontato) la SC esce fuori durante il terzo settore , ove recupero ben 5 posizioni. Riesco a prendere il controllo della vetta subito dopo la SC e guido morbido morbido fino al 33esimo giro. Ci tengo a ringraziare salvothegenius , ovvero il mio punto di riferimento. Lo ringrazio per le ore che mi dedica modellandomi e dandomi consigli. Questa vittoria la dedico a lui, ha fatto tripletta.Sei il migliore prof.
    #2VOLTEFMP #EssereFerrari #ahcometraziona #trazzea
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    375
    Reward
    +149
    Location
    Italiana

    Status
    Offline
    Anche Spagna è andata...qualifica discreta, sapevo che potevo fare meglio ( anche 16,400) ma il mio ingegnere di pista ha voluto provare a seguire la strategia più consona per portare a casa qualche punticino, così è stato...partenza pulita è tranquilla per 16 giri fino a che in regime di virtual non vengo fregato dal delta che mi fa prendere un nel drivetrough quando stavo in 9°posizione ( non ricordo bene) ,questo mi fa scivolare nuovamente nelle retrovie e ricostruire il tutto...grazie alle disgrazie è alle penalità di alcuni piloti riesco alla fine ad andare a punti , ringrazio Daniele 22187 per avermi dato stimolo negli ultimi 3 giri facendomi reagire ad una gara fino a quel punto in solitaria
     
    .
16 replies since 20/11/2020, 09:24   297 views
  Share  
.