F2MP - MONACO Sala Stampa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dariosxx81
        Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    411
    Reward
    +118

    Status
    Offline
    Vi premetto che comunque vada mi sono divertito. Forse alcuni non capisco che cerco di prendere il meglio da ciò che viene. Alla fine non posso manco essere nervoso sono solo preoccupato per il proseguo del campionato e per determinate scelte visto che la gara è stata messa sub iudice

    Prima un analisi della gara al volo
    Q
    Una qualifica strana. Giro 1.sec e mezzo piu lento del mio standard. Post qualifica con fabio non mi capacito. Vi dico solo che sembro un rinco e mi vergogno anche a scrivere la motivazione che c'era sotto. Vabbe lasciamo perdere parto secondo con sommo stupore con davanti Giuseppe.
    G
    Una gara in salita , con ritmo eccezionale e un assetto ottimo. Qua non e' facile e gia alla prima curva vengo stampato a muro. Pazienza rientro e partiamo con il primo problema (gioco di merda) , mi ritrovo bloccato nel BOX (ora mi chiedo ma come cazzo e possibile che questi non ci arrivano con sti problemi?) cmq perdo 10 sec.
    Esco ottimo recupero su DRIVEN_GIO che mi salta avanti e con una manovra aggressiva sorpasso Giovanni. Qua devo dire che è stato veramente attento. Non posso che fargli i complimenti a monaco un sorpasso va fatto in due

    Recupero arrivo a CEE dopo la sosta e vengo rispedito a muro in rettilineo. Continuo perche il campionato va onorato.
    Giro 22 RMXHA fermo in mezzo alla strada da almeno 30 sec , non esce un cazzo ne VSC ne SC , cazzo di gioco di merda. Mi ritrovo fermo con gente che fa retromarcia , avvertimenti per collissioni e la paura che mi squalifichi. Mi passano 4 auto. Vabbe andiamo lo stesso.
    Tunnel , arrivo alle piscine, incomprensione con MASCIO che non avra visto il mio arrivo , ala arancione.

    Che faccio? vabbe continuo ormai. Macchina incontrollabile , mi adatto , penalita che salgono. SC di nuovo. Cambio esco un nugolo di auto ferme , mi ritrovo li bloccato di nuovo con altre 4 5 auto, robynson in mezzo e gente squalificata a gogo. Come al solito certo di fare attenzione ma mi da in maniera cominica avvertimenti perche sono praticamente fermo ( non ho capito bene)

    Riparto duello con CEE dove mi fa un po di destra sinistra ma ci puo stare e concludo 8° con 7° Driven_Gio. Meglio di cosi non mi poteva andare praticamente. Ma una gara costellata da problemi sia del gioco che dalle auto in pista.

    CONCLUSIONE
    E' stata una gara emozionate. Però visto che ho sentito la live è stata anche una gara ricca di bug di ogni tipo , dove Monaco ogni anno la fa da padrone. Sarebbe bene che come altri community la DG se possibile prendesse anche decisioni LIVE a questo punto (ve la butto io la)
    Situazioni come quella del giro 22 0 32 andrebbero riviste e creata una stanza con il num di giri rimanenti perche sono cose innaturali. Soprattutto per piste come Monaco o Baku
    Oltretutto credo come evidenziato ad inizio anno che sarebbe bene rivedere la regola delle penalità. Secondo un attenta analisi se non si riesce a gestire il tutto in maniera uniforme meglio evitare di togliere penalita e concludere la gara come viene viene.

    Purtroppo sono decisioni salomoniche , in questo caso Tortoriello poverino segue il gioco (Cosa che avrei fatto anche io) e si creaziono queste situazioni.
    Mi spiace per Giuseppe e Gianluca, ma i bug anche se di natura diversi ed ingiusti sono tutti dello stesso tipo e fanno parte di questo gioco

    P.S.: per capirci su ALEX. Ho sentito qualche parola in chat su TORTORIELLO (che gia dal cognome mi sta simpatico). Prendersela con lui non ha senso. Nelle fasi concitate non capisci piu che fare. Piu che altro li valuta la DG se c'e stato un vantaggio e poi prenderà la decisione piu consona
     
    .
7 replies since 27/11/2020, 12:45   232 views
  Share  
.