F1MP - FRANCIA Sala Stampa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,792
    Reward
    +231

    Status
    Offline

    COMMENTI E VIDEO PRE E POST GARA


    EWEWE_0

     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,792
    Reward
    +231

    Status
    Offline
    Gara in salita causa una qualifica sbagliata, la pioggia non mi consente di fare un secondo tentativo buono. Peccato perche avevo un 1.08 basso che mi poteva portare in top 5.
    Parto dietro (15°) e penso solamente a non fare danni e non prendere penalità.
    I primi giri non carburo e faccio fatica a trovare ritmo…poi mi assesto e faccio il mio passo.
    Bel duello con toniciccion, heavimet, skranz e mazzetta.
    Devo dire che è bello correre quando sai che tutti sono corretti e puliti…complimenti!!!
    Alla fine chiudo 10° e porto a casa un punticino….(meglio de niente).

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    166
    Reward
    +30

    Status
    Offline
    Un ottima qualifica abbiamo sfruttato l unico tentativo prima della pioggia e abbiamo ottenuto la pole .... La gara un ottimo primo stint eravamo lì a duellare con zaack con la quale è sempre un piacere duellare sempre molto corretto .... Il secondo stint purtroppo il contatto non ci ha permesso perlomeno di impensierire il leader del mondiale che ha potuto correre in tranquillità la gara ma alla fine è arrivato il 2ndo posto che a parer mio è cn il massimo visto la situazione ... Ora testa bassa in Austria secondo me una delle gare più difficile del mondiale visto il livello e i brevi distacchi fra tutti che si presenteranno sia in gara che in quali dove bisognerà essere perfetti ...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold

    Group
    Administrator
    Posts
    604
    Reward
    +165

    Status
    Offline

    FMP_Sberla
     
    .
3 replies since 19/1/2021, 09:26   62 views
  Share  
.