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COMMENTI E VIDEO PRE E POST GARA
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Bene eccoci qui , è il momento dell'Ungheria pista abbastanza insidiosa ma allo stesso tempo piacevole con un misto di curve veloci dove il carico aerodinamico qui ha una notevole importanza...come sempre abbiamo lavorato sodo e speriamo che i risultati si vedano, dopodiché consapevoli di quanto accadrà in pista valuteremo se sia il caso di optare con migliorie al telaio oppure al motore, intanto godiamoci al meglio questa gara !🤣🤣😉😉💪💪💪 . -
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Il NoQ (giustissimo) mi ha destabilizzato e mi ha fatto dimenticare di caricare l'assetto. A nulla è valsa la partenza dove ho guadagnato in 100 mt 5 posizioni.. ma dove vai se l'assetto non ce l'hai?
Un appunto ai piani alti:fate rispettare il silenzio prima che sia troppo tardi..come dice un saggio, è meglio stare zitti e sembrare ignoranti, che parlare e darne dimostrazione.Inviato dal mio Samsung Galaxy tramite ForumFree App
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Gara lunga è snervante,prima parte di gara positiva ...partiti con gomme medie siamo subito entrati in gara tranquillamente in zona punti , ma dal 17° giro consapevoli che la gomma hard non era fatta per noi abbiamo dovuto metterla ugualmente per via della mancanza di un'altra media a nostra disposizione,tutto bene fino alla ripartenza dopo una virtual safety car che mi penalizza è mi fa prendere un drivetrough perdendo svariate posizioni e uscendo dalla top 10, non bastasse nell'entrare per il passaggio obbligato mi prendo +5 per eccesso di velocità in corsia box...insomma come si suol dire " la Fortuna è cieca...ma la sfiga ci vede benissimo!testa bassa incassato anche questa è ci vediamo al prossimo appuntamento....😉
Edited by robyson68 - 17/2/2021, 16:30. -
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Hungaroring pista che mi piace ma dove non riesco ad essere veloce quanto vorrei.
In Q ho fatto un tempo oltre le mie aspettative sono rimasto decisamente contento.
Per la gara non nutrivo speranze nel fare una sosta. Causa usura esagerata dell’anteriore sinistra nelle prove.
Decido di fare una gara tranquilla sulle due soste.
La mia gara fortunatamente comincia al secondo pit durante la SC. Mi ritrovo all’ottavo posto e risalgo fino al quarto.
Chiudo con un insperato ma meritatissimo 4° posto.. -
.Il NoQ (giustissimo) mi ha destabilizzato e mi ha fatto dimenticare di caricare l'assetto. A nulla è valsa la partenza dove ho guadagnato in 100 mt 5 posizioni.. ma dove vai se l'assetto non ce l'hai?
Un appunto ai piani alti:fate rispettare il silenzio prima che sia troppo tardi..come dice un saggio, è meglio stare zitti e sembrare ignoranti, che parlare e darne dimostrazione.Inviato dal mio Samsung Galaxy tramite ForumFree App
Un asino può anche fingersi cavallo , ma prima o poi raglia , un appunto te lo do io guida ( sapendo stare in pista ) e basta senza mettere becco in situazioni che non ti appartengono caro Bafubbi. -
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Una gara totalmente da dimenticare qualifica mi crasha il volante e vado dritto nel muro , parto ultimo . gara molto bene risalgo fino al 9 posto gomma nuova con ancora 17 giri davanti finché il gentilissimo Alex Samma non mi mette al muro nel curvone, ritirato.
Peccato perché con gomme gialle morte avevo quasi il passo di driven gio altri punti non portati a casa .
Non farò ne aprirò nessun reclamo in quanto dei 3 secondi ad Alex samma non me ne faccio niente . Unico appunto è che il livello di anti sportività e di entrate e sorpassi a caso impossibili in fmp rispetto alle ultime gare che ho fatto dell’ anno scorso ( che ero una wild) si è alzato tantissimo , questo dovrebbe far riflettere.. -
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Finalmente non ho avuto nessun impedimento ed ho fatto tutto quello che potevo fare.
13.6 in Q sfumato per una sbavatura ma ne esce un 13.8 sul filo con Dario.
In gara ho scelto di non rientrare insieme a Dario per continuare con il mio ritmo sperando che lui trovasse difficoltà a risalire, se mi avesse ripreso sarei comunque arrivato secondo, quindi non avevo niente da perdere stando fuori.
Finalmente una gara senza contatti in cui posso mettere in pratica le prove di tutta la settimana.
P2 e porta a casa.. -
.Il NoQ (giustissimo) mi ha destabilizzato e mi ha fatto dimenticare di caricare l'assetto. A nulla è valsa la partenza dove ho guadagnato in 100 mt 5 posizioni.. ma dove vai se l'assetto non ce l'hai?
Un appunto ai piani alti:fate rispettare il silenzio prima che sia troppo tardi..come dice un saggio, è meglio stare zitti e sembrare ignoranti, che parlare e darne dimostrazione.Inviato dal mio Samsung Galaxy tramite ForumFree App
Un asino può anche fingersi cavallo , ma prima o poi raglia , un appunto te lo do io guida ( sapendo stare in pista ) e basta senza mettere becco in situazioni che non ti appartengono caro Bafubbi
A parte che mi riguarda xché in chat mi hai nominato invano, quindi come da copione hai ragliato e (sottolineo xla seconda volta)sei stato messo alla porta da FMP.. naturalmente lo hanno fatto perché hai ragione su tutto. Rifletti tu,ragazzo. -
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Terza gara come riserva in fmp, su una pista che proprio non mi va giú.
Parto 14esimo e guidando pulito, mi ritrovo quarto dopo la SC. Peccato per il piccolo contatto con una delle Mercedes.
Tutto sommato un buon ottavo posto.. -
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Ragazzi divertitevi. Ho fatto solo gli highlights. Una bellissima gara.
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.Finalmente non ho avuto nessun impedimento ed ho fatto tutto quello che potevo fare.
13.6 in Q sfumato per una sbavatura ma ne esce un 13.8 sul filo con Dario.
In gara ho scelto di non rientrare insieme a Dario per continuare con il mio ritmo sperando che lui trovasse difficoltà a risalire, se mi avesse ripreso sarei comunque arrivato secondo, quindi non avevo niente da perdere stando fuori.
Finalmente una gara senza contatti in cui posso mettere in pratica le prove di tutta la settimana.
P2 e porta a casa.
hai fatto una gran gara cmq Gianluca. Devi mantenere questo ritmo e concentrazione sempre. Comunque vada ti dico che per gestione gara dovevi seguirmi ai box. Io sono il primo e tu il secondo più veloce. Avevamo un discreto vantaggio che potevamo recuperare. Avevo anche una penalità e se riuscivi a mantenere quel ritmo anche a fine gara potevi secondo me vincere.
Hai fatto anche una qualifica impressionante. Abbiamo fatto sotto 1.14 che anche in F1 ci sarebbe valsa una top 5 mi sembra.
L'unica cosa che non comprendo la differenza che ho marcata tra Offline e Online. Devo sistemare questa cosa. Mi sono abituato in gara poi (perche non ho mai provato in settimana online ma solo offline)
Cmq si Gianluca potevamo fare meglio considera che il primo intermedio ho sbagliato ed ero sopra 2 decimi , secondo me 1.13.4 ci usciva senza problemi con un giro in piu.