F2MP - BELGIO Sala Stampa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,792
    Reward
    +231

    Status
    Offline

    COMMENTI E VIDEO PRE E POST GARA


    WREREE

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    67
    Reward
    +9

    Status
    Offline
    Eccoci qua! A Spa credo di non essere competitivo come in Ungheria ma c’è ancora un po’ di tempo oggi per togliere qualche decimo e proviamo a portare ancora punti a casa.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    93
    Reward
    +20

    Status
    Offline
    Vi dico che sono piu deluso che innervosito dal gioco da handicappati che è F12020.
    Al kemmel mi vedo la penalità ingiustificataall'ultimo giro per un contatto che non c'e mai stato con il pilota avanti. Preso da 90 sec di bestemmie e insulti mi becco all'ultimo giro 3 sec di penalità distratto dalla cosa.
    Dategli fuoco a questo gioco.

    Gara condotta in maniera impeccabile se non per la sbavatura in ripartenza nella SC che segue ad un bel duello con Alex. corretto.
    Sto tranquillo ma esce di nuovo SC.

    E qui apriamo una parentesi: ma com'e che siamo alla 5 SC su 5 gare? ogni gara vedo cose assurde nelle retrovie che finisco in SC o VSC senza senso. Chiudiamola qua c'e una DG che spero verifichi l'accaduto.


    Ripartiamo , decido di attaccare a fine giro (ERS diventa rosso al 49% perche? ) passo alla chicane e mentre mi trovo comandamente con 1.1 sec al 22 giro di 22 che vedo? 5 sec .....
    5 sec? perche? e di li partono le bestemmie in live.... e prendo altri 3 secondi.

    Risultato finale , taglio in prima posizione ma sono terzo con 8 sec.
    Gara rovinata da SC (l'ennesima) e dai bug che si creano sotto essa.

    Rendiamo grazia a Codemaster per questo magnifico gioco.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    25
    Reward
    +3

    Status
    Offline
    Quarta gara da riserva e tutto sommato buona gara.
    Dopo una partenza disastrosa, risalgo fino al quinto posto, buttato via poi sbinnandola alla ripartenza della seconda SC (ma perché poi?).
    I 3 secondi di penalità hanno compromesso un po una gara che poteva finire ai piedi del podio.
    Altro step di crescita dopo l'Ungheria.. Bene così!
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    283
    Reward
    +122
    Location
    Giovinazzo

    Status
    Offline
    Captain Slow non era tanto slow e visto la mancanza di penalità, penso che avrei potuto arrivare tra position 6-8. Purtroppo sono stato colpito (un incidente di gara e perdonato) e gara finita con picchi giri da compiere.
    Better luck next time.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    157
    Reward
    +7
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Tutto sommato ottima gara peccato per il contatto con ayrton dove mi sono buttato dentro non avendo spazio mea culpa contento di non aver danneggiato lui , ritmo e pulizia di gara l han fatta da padrona e infatti da 17 esimo al 14 giro finisco 4 , peccato perché senza contatto stando buono senza PENALITÁ sarei arrivato a podio o forse vincerla non ricordo le PENALITÁ di altri , ma comunque nin meritato sarebbe stato in quanto alex Dario e Fabio ne avevano di più .
    Complimenti alla DG ottima conduzione post gara .
    Chiedo solo più attenzione nelle retrovie e alle ripartenze della safety, vedere poi chi fa andare la lingua sbinnarla nell installation lap o ritirato dovrebbe farli riflettere :) , complimenti a stentati che migliora di gara in gara e ai primi 3 . Speriamo a Monza di stare lì davanti e l anno prossimo visto reputo questo ( il mio primo dall inizio)un campionato di conoscimento Per poi lottare per il titolo nel 2021 magari con una Red Bull 👀
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    111
    Reward
    +56
    Location
    Alessandria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cee1992_Clubita @ 25/2/2021, 21:11) 
    Tutto sommato ottima gara peccato per il contatto con ayrton dove mi sono buttato dentro non avendo spazio mea culpa contento di non aver danneggiato lui , ritmo e pulizia di gara l han fatta da padrona e infatti da 17 esimo al 14 giro finisco 4 , peccato perché senza contatto stando buono senza PENALITÁ sarei arrivato a podio o forse vincerla non ricordo le PENALITÁ di altri , ma comunque nin meritato sarebbe stato in quanto alex Dario e Fabio ne avevano di più .
    Complimenti alla DG ottima conduzione post gara .
    Chiedo solo più attenzione nelle retrovie e alle ripartenze della safety, vedere poi chi fa andare la lingua sbinnarla nell installation lap o ritirato dovrebbe farli riflettere :) , complimenti a stentati che migliora di gara in gara e ai primi 3 . Speriamo a Monza di stare lì davanti e l anno prossimo visto reputo questo ( il mio primo dall inizio)un campionato di conoscimento Per poi lottare per il titolo nel 2021 magari con una Red Bull 👀

    Quello che mi stupisce non è il ragazzino che si fa i selfie in palestra x mostrare gli addominali(da morire dal ridere), ma un'amministrazione di un forum che permette a te, di continuare a stuzzicare ed offendere (cito le tue parole "ma cosa correte a fare"). Quando capirai che questo è un videogioco ed FMP è un gruppo di amici, probabilmente comincerai a stare simpatico a qualcuno.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    204
    Reward
    +61
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cee1992_Clubita @ 25/2/2021, 21:11) 
    Tutto sommato ottima gara peccato per il contatto con ayrton dove mi sono buttato dentro non avendo spazio mea culpa contento di non aver danneggiato lui , ritmo e pulizia di gara l han fatta da padrona e infatti da 17 esimo al 14 giro finisco 4 , peccato perché senza contatto stando buono senza PENALITÁ sarei arrivato a podio o forse vincerla non ricordo le PENALITÁ di altri , ma comunque nin meritato sarebbe stato in quanto alex Dario e Fabio ne avevano di più .
    Complimenti alla DG ottima conduzione post gara .
    Chiedo solo più attenzione nelle retrovie e alle ripartenze della safety, vedere poi chi fa andare la lingua sbinnarla nell installation lap o ritirato dovrebbe farli riflettere :) , complimenti a stentati che migliora di gara in gara e ai primi 3 . Speriamo a Monza di stare lì davanti e l anno prossimo visto reputo questo ( il mio primo dall inizio)un campionato di conoscimento Per poi lottare per il titolo nel 2021 magari con una Red Bull 👀

    tu invece di chiedere attenzione pensa ad avere una connessione decente che rovini le gare alla gente, oltre che perche non sei buono a guida, con i tuoi LAG continui in ogni gara. er genio del 4g poi e gia questo dice tutto. ti chiederei anche di riflettere ma bisogna averci il cervello e quindi che te lo chiedo a fa?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    375
    Reward
    +149
    Location
    Italiana

    Status
    Offline
    Belgio...gara super fin fai primi giri, il feeling con la pista era ottimo quanto è vero che grazie anche all'aiuto di una safetycar al 16° giro mi permette di montare un set di morbide fare 3 giri dietro la safety per poi dare gas negli ultimi 5 giri e recuperare diverse posizioni grazie alle mie zero penalità risultato finale 5°, durato poco perché poi per via di un reclamo fatto da un altro pilota per un contatto alla curva Les Combes, la DG decide di togliermi questo merito, ultimamente mi accorgo che la competizione in F2 sta raggiungendo un livello da " ammazziamo tutte le mosche che volano" pur di stare davanti per qualche misero punto, ho preso tante di quelle sportellate da altri piloti per passare di prepotenza in punti impensabili ed ho sempre alzato il piede onde evitare contatti che avrebbero messo fuori gioco me è loro, dal Gp di Monza ci comporteremo allo stesso modo facendo presente alla DG anche il minimo contatto che verrà fatto ai nostri danni restando sempre nell'ottica è nel rispetto che ci contraddistingue da molti altri.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    140
    Reward
    +76
    Location
    Marchigiano

    Status
    Offline
    Gara finita subito per un mio errore di valutazione, peccato perché potevo far bene...
     
    .
9 replies since 19/2/2021, 01:08   173 views
  Share  
.