F2MP - RUSSIA Sala Stampa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,792
    Reward
    +231

    Status
    Offline

    COMMENTI E VIDEO PRE E POST GARA


    WREREE

     
    .
  2.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    204
    Reward
    +61
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Prima due parole sulla gara. Arrivo a Sochi sinceramente convinto di poter fare una buona gara, ma invece non va proprio. Il setup è ok secondo me, l'auto allarga un po la traiettoria in apertura di gas ma in generale mi trovo bene. Per altro con sto setup ho gia fatto una gara proprio qui a sochi.

    Ma mentre i miei colleghi sono tutti molto performanti (complimenti a tutti) io proprio non vado. Non riesco a capire che succede ne a intervenire in nessun modo perchè non mi sembra nemmeno di andare male, quindi la risposta banalmente corretta è che mi ritrovo ad essere semplicemente lento.

    Dopo l'ultimo posto in Q decido di partire comunque con le rosse scommettendo su una safety car nelle fasi iniziali visto che data la pista e lo standard delle gare F2 è un eventualità tutt'altro che remota. Purtroppo però non andrà cosi.

    In partenza rimango attento mentre davanti a me volano pezzi ovunque e riesco a salire subito di qualche posizione. Poi i soliti lag dei soliti noti mi fanno imbestialire, perdo concentrazione e faccio errori per colpa esclusivamente mia che pregiudicano la mia gara.

    Mi scuso inoltre con un pilota perche rientrando in pista da un uscita si trovava in un punto cieco e non avevo proprio idea che fosse li, cosi gli do una panzata che per fortuna pregiudica solo la mia gara facendomi girare. Riparto ultimo con l'ala rotta, rientro ai box e metto le bianche e da li la gara diventa una lunga sessione di prove libere con le bianche che mi portano a chiudere ultimo.

    Ora questo parte del messaggio non c'entra nulla con la mia prova indecente ma vista l'impossibilità da parte dello staff di escludere chi rovina da sempre le gare connessioni internet degne di uno che si collega con il modem 14.4 dallo Zambia sud orientale, mi RITIRO dal campionato.

    Senza nessuna polemica ringrazio gli organizzatori, lo staff e in particolare Sberla e GianlucaFots per avermi permesso di correre una parte di stagione e auguro a tutti buon divertimento. Resterò comunque nel gruppo perchè ho stretto varie amicizie e spero di correre di nuovo con voi in altri ambiti.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    93
    Reward
    +20

    Status
    Offline
    Inizio con i complimenti , dovuti a Gianluca Frustalupi che ha fatto una garone.
    Purtroppo a discapito del risultato ho avuto una settimana piena di alti e bassi per problemi personali che mi hanno portato ad allenarmi poco e male.
    Ringrazio comunque tutti , anche Simone Fabio e i ragazzi della Dromedari che nelle fasi di pre gara anche se non sembra mi hanno aiutato tantissimo per capire come mettere i pezzi insieme di una settimana altelenante

    Ora vorrei mi chiederete? Che cazzo dice questo che ha fatto 1.30.0 in Q e sarebbe partito pure secondo in F1MP?
    Avete ragione , ma Russia avevo corso in PRESEASON e dovevo solo sgomberare la mente e mettere insieme i pezzi. A maggior ragione Sochi è una pista che si adatta abbastanza bene al mio stile di guida.

    Simone aveva ragione che il lunedì non ne azzeccavo una e in gara ho preso mille mila penalità anche se il potenziale di base c'era
    In Q, dovevo sapevo di non avere problemi al netto dei tagli, è uscito un ottimo tempo anche se macchiato da un errore nel T2.

    Gara ero dubbioso. Mi sono concentrato in partenza (e prima curva) e dare quello strappo nei giri iniziali.
    Ho cercato (cosa che solitamente non sta nelle mie corde) di spingere. Ma spingere in maniera intelligente e non "ignorante".
    Ho provato ad amministrare le gomme , anche perchè ho variato l'assetto con un inedito di ALI 4/8 che forse a posteriori era pure troppo per la gara

    Pero.... c'e sempre un però...
    FRUSTALUPI

    In pregara che giravamo gli ho fatto i miei complimenti e lui ha fatto bene...ma talmente bene che poteva anche vincere ... visto che mi ha messo pressione nelle fase finali di gara .
    Bravo , ma come detto in Ungheria, lo sapevamo già.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    140
    Reward
    +76
    Location
    Marchigiano

    Status
    Offline
    Gara organizzata bene e in una pista interessante ma a quanto pare ostile... Vedere un fucsia nel secondo settore durante le qualifiche può tirare su il morale ma la musica dei risultati non cambia... Dopo una bella partenza trovo un incidente in pieno rettilineo e rompo l'ala... Gara in rimonta nelle retrovie, con sorpassi e lotte ma con evidenti problemi di set-up visto quanto perdevo in trazione e in rettilineo... Cmq complimenti a tutti per la correttezza e per la caparbietà di guida tutti di buon livello già nella metà classifica!
     
    .
3 replies since 19/3/2021, 08:43   76 views
  Share  
.