F1MP #12 FRANCIA 🇫🇷 SALA STAMPA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fabio_ILSuRnAmE
        +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    431
    Reward
    +48

    Status
    Offline
    Q: male malino. L'ultimo tentativo ho beccato troppo traffico e non è andato come previsto. Peccato.

    G: solita partenza mediocre che non mi fa però perdere troppe posizioni. Mi accodo a Namek e dopo pochi giri riesco a passarlo. Sono più scarico e forse anche con qualche decimo in più nel taschino. La paura di sbagliare mi fa però perdere tempo prezioso e non riesco a staccare gli avversari. A fine stint aspetto la pioggia e decido di rientrare nel momento buono per mantenere la prima posizione. All'inizio vado benino ma poi vado a peggiorare, causa anche la visibilità nulla che spegne la luce sul circuito (vergognoso).

    Mi tengo tutto l'ers per i giri finali, ma Namek decide di farmi respirare prendendo i 3 secondi più belli della storia. L'ultimo giro vado con calma olimpica e riesco a tagliare il traguardo in prima posizione.

    Vittoria di tappa e di campionato! Tanta felicità per il risultato ottenuto. Titolo sudato fino all'ultima curva.
    Il livello dei primi è molto alto e questo rende tutto più divertente. Ma quello che mi ha colpito è l'assoluta correttezza che ho visto in pista. Sinceramente mi ha colpito molto in positivo trovare persone che la pensano come me su questo aspetto e con cui posso battagliare senza aver paura di spiacevoli episodi.

    Ringrazio lo staff per avermi preso nonostante alcuni trascorsi poco piacevoli. Quello che alcuni avevano in mente non ero io e spero di averlo dimostrato.

    Il titolo vinto mi farà essere ancora più determinato. Si deve alzare l'asticella già dalla prossima gara!
    A presto (sperando in una nuova season di coppia e non solitaria).
     
    .
4 replies since 11/10/2022, 23:32   76 views
  Share  
.