F1MP #12 FRANCIA 🇫🇷 SALA STAMPA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DavideMax33
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    166
    Reward
    +30

    Status
    Offline
    La opening volge al termine un andata difficile caratterizzata da molti errori personali e la poca fiducia che sto trovando con il gioco ... Ma in Francia porto a casa una buona prestazione .. faccio la mia gara senza cercare di essere troppo di intralcio ai due contendenti al titolo e standomene in scia lì a guardare ... Un uscita infelice di Namek mi permette il sorpasso semplice e da lì mi metto in coda a Fabio ma sapendo quello che si giocavano era difficile decidere di attaccare perché un errore poteva compromettere le sorti del campionato ... Sul bagnato non vedo niente completamente 0 spaesato dopo i 3 sec e 2/3 giri a vedere se potevo attaccare e magari allungare su fabio senza vedere luce a questa possibilità lascio spazio a Namek per farli battagliare porto a casa il podio e una buona prestazione sono contento così ... Ancora complimenti ha Fabio che nn ha deluso le aspettative e a Davide che ha dimostrato di essere arrivato a un livello altissimo un salto di qualità enorme buone vacanze prima della closing anche a tutto lo staff
     
    .
4 replies since 11/10/2022, 23:32   76 views
  Share  
.