F2MP #2 ARABIA SAUDITA 🇸🇦 SALA STAMPA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robyson68
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    375
    Reward
    +149
    Location
    Italiana

    Status
    Offline
    Jeddha ...
    Qualifica migliorabile dal punto di vista di preparazione ma va bene uguale,un p 14 non è sempre male😉 partenza caotica con un Giò br1 che mi si gira davanti e per fortuna non rompo nulla nonostante mi blocchi il passaggio per avanzare , cerco di rimanere calmo fino a quando non trovo un varco e da lì mi rimetto in pista ....avevo un buon passo nonostante fossi indietro ad altri ma non demordo e iniziò così la mia rimonta, al 7° giro vengo centrato in pieno da un incolpevole Mitrandi che sbagliando il punto di frenata mi tampona e mi scaraventa quasi sulle barriere ma x fortuna ne esco illeso, safety car in pista e mi accodo nuovamente al gruppone...al 10° giro altro contatto con Giò br1 che mi fa andare in testacoda e mi fa retrocedere in ultima posizione posizione ( sembra che il pilota abbia una forte attrazione nei miei confronti 🤣) anche qui riprovo a recuperare tra le retrovie fino a quando poi in piena rimonta esce una nuova safety car causata dal ritiro di Giò br1, raggiunto il gruppo mi ritrovo alle spalle di Darklenny in 7/8 posizione...un colpo di sonno mi fa azzardare un sorpasso illecito nei suoi confronti senza RECARE DANNO A LUI E ALLA SUA VETTURA, quando accorto della cazzata fatta non ho esitato ad andare avanti per non causare altri danni con i sorpassi illeciti a vicenda ...
    Riprende la gara tra vari errori di alcuni piloti che invece di restare in coda nella ripartenza ( come da realtà) si ritrovano affiancati e sulla linea della ripartenza devono alzare il piede dal gas per restituire 2/3 posizioni illecite, io che sopraggiungevo con posizione regolare ed ers attivo con velocità superiore alla loro mi sono ritrovato ad effettuare un sorpasso AZZARDATO che ha coinvolto il pilota Brukolak ed il pilota Darklenny causandone il ritiro, a 4 giri dalla fine ero risalito in quarta posizione e mi accingevo a finire la gara in solitaria, ma un sorpasso con contatto del pilota Guasto in curva 1 a ruote bloccate senza successivi danni mi causa una perdita di posizione in quinta posizione, mi rimetto in corsa per i giri finali ed ancora un grande sorpasso da parte del pilota Alexama ( con mescola soft rispetto alle mie hard abbastanza risentite🤣) in una curva dove non pensavo azzardasse con altro successivo contatto mi fa scivolare in sesta posizione davanti al mio compagno di squadra Toniciccion che a sua volta ha avuto una gara pro/contro .. detto questo mi scuso con entrambi per l'accaduto e concordo con la decisione della DG per eventuali penalità che mi verranno date , ma resto sempre a disposizione di tutti ( piloti compresi ) per qualsiasi chiarimento in pvt ..

    Edited by robyson68 - 28/10/2022, 12:20
     
    .
6 replies since 11/10/2022, 23:33   107 views
  Share  
.