F1MP #13 UNGHERIA 🇭🇺 SALA STAMPA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fabio_ILSuRnAmE
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    431
    Reward
    +48

    Status
    Offline
    Q: condizioni miste in questa qualifica che non mi permettono di dare il 100%. Sbaglio un po' il timing alla fine ma non perdo troppe posizioni e parto quarto.

    G: buona partenza che mi permette di guadagnare una posizione. Noto subito che la gomma bianca va addirittura più forte della gialla, probabilmente per la questione delle temperature. Riesco comunque a stare aggrappato al DRS di Namek fino alla safety, dove decido di rientrare e di montare la seconda gialla. Con questo stint sono molto più veloce e riesco a superare subito namek e a guadagnare la prima posizione più qualche secondo di vantaggio.
    Nel frattempo risale anche fusillo che con un grande ritmo riesce a superare tutti fino a portarsi in testa prima dell'arrivo della pioggia.
    Centro il rientro ai box per montare l'intermedia, ma trovo traffico e perdo tempo prezioso per tornare in testa. Negli ultimi 5 6 giri arriva anche la pioggia pesante e succede di tutto: ho la possibilità di vincere fino all'ultima curva, ma mi devo accontentare del secondo posto, con qualche rischio.

    Purtroppo ho avuto una sola ora di preparazione prima della gara. Qualche decimino sul passo si poteva quindi trovare con qualche giro in più. Sono comunque contento del risultato perchè non ho sfigurato contro grandi piloti.
    Faccio i complimenti a fusillo per la grande gare e le grandi rimonte. Sarà veramente dura difendere il titolo, con così poco tempo a disposizione per migliorare.

    Alla prossima ;)
     
    .
2 replies since 11/10/2022, 23:42   57 views
  Share  
.