F1MP #23 CINA 🇨🇳 SALA STAMPA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fabio_ILSuRnAmE
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    431
    Reward
    +48

    Status
    Offline
    Q: tutta sul bagnato, così come la gara ( dice il gioco). Opto quindi per un assetto molto carico. Mi trovo abbastanza bene e riesco a fare dei buoni giri. Names però è più bravo e mi soffia la pole per un decimo.

    G: gara invece asciutta e io rimango fregato con l’assetto. La partenza è buona e mantengo la seconda posizione. Mi avvicino nella parte centrale ma sono troppo carico e non riesco ad affiancarlo in rettilineo. Dopo varie safety car decido di montare la gialla per arrivare in fondo, seguendo la strategia del pilota McLaren. Purtroppo rientriamo troppo indietro e nella scalata per il podio mi ritrovo un alexsamma crashato che mi blocca per mezzo giro, facendomi perdere due secondi. La rimonta è quindi compromessa e chiudo in terza posizione con un trans che fa più di 20 giri con la gomma media.

    Gara sfortunata che però poteva essere gestita un pelo meglio, per guadagnare almeno il secondo posto.
    Così perdo metà dei punti che avevo di vantaggio e ci toccherà stare molto attenti ad Abu Dhabi, pista Mai stata amica.

    Complimenti a named per la vittoria
     
    .
5 replies since 11/10/2022, 23:49   90 views
  Share  
.