F1MP-GP#01 BAHRAIN sala stampa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FMP_NAMEK
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    203
    Reward
    +60

    Status
    Offline
    Buona gara.

    Innanzitutto diciamo subito che la vittoria è stata in parte merito del mio compagno BRUUKOLAK che mi ha suggerito la strategia, e in parte alla fortuna.

    In qualifica da bravo bigul che sono sbaglio a selezionare le gomme, e sono costretto a fare 2 tentativi con la stessa gomma per conservare una rossa nuova in gara.

    Non riesco a fare un buon giro, ma sarebbe cambiato poco.
    Forse solo Trane avrei potuto impensierire, che sapevo di non avere il giro ne di Cannibals ne di Surname.

    Partiamo quarti.
    Prima parte di gara sempre attaccati in 5. Così non se se arrivo a natale.

    Decido di fare la strategia di bruukolak, restando fuori di più con le bianche per avere le rosse nel finale.
    Gli altri piloti anticipano la sosta passano a gialla e mi danno un bel distacco, che recupero in poco tempo.

    Qua poi il corpo di fortuna, con l'errore inusuale di Surname che mi permette di vincere la gara.

    Mi spiace per Surname per l'errore (e per salvo), senza di esso il risultato sarebbe stato incerto fino alla fine.


    Complimenti a tutti e un grande complimento al mio compagno campionissimo Bruukolak,che torna in f1 da campione F2.
    Ha fatto una bella gara portando a casa punti importantissimi per i costruttori.

    Ci vediamo a Jeddah.

    P.S.

    #FABIONECAMPIONED2MP

    Edited by FMP_NAMEK - 3/10/2023, 19:54
     
    .
2 replies since 28/9/2023, 10:24   155 views
  Share  
.