F2MP - #7 CANADA Sala Stampa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,824
    Reward
    +231

    Status
    Online

    COMMENTI E VIDEO PRE E POST GARA


    WREREE

     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    182
    Reward
    +139
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Chiudo l’anno in gran bellezza!! Mi sono divertito moltissimo, partito P17 come al solito costretto a rimontare e sorpassare, alla fine mi ritrovo in P5 sul bagnato e mi sono trovato alla grandissima, alla ripartenza ho perso tempo ai box per un piccolo danno all’ala, ma la rimonta sull’asciutto è stata davvero spettacolare!! Chiudo in P8 a 30 millesimi da #DarkLenny in un fotofinish da paura!
    Un bel regalo di Natale e punti in classifica piloti. Come regalo aspetto l’ufficialità ma non è facile, tutti i piloti sono molto forti e competitivi, è una grande F2.
    Auguri a tutti!!

     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    140
    Reward
    +76
    Location
    Marchigiano

    Status
    Offline
    Che garaaaaa! Sprecata un'occasione di vittoria per eccesso di ottimismo meteorologico.... Dopo una partenza dalla seconda fila si è materializzata la possibilità di guidare in testa per tutto uno stint, peccato non aver capito quando montare le gomme da bagnato (errore di inesperienza). A condire il tutto le penalità che mi sono preso sempre per coglioneria.... P4 finale con un passo gara da top, rammarico ma consapovelezza di essere cresciuti. Peccato anche per il compagno di squadra vittima di incidente fatale. Complimenti agli avversari tutti veloci e molto concreti. Auguri a tutti arrivederci all'anno prossimo
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    245
    Reward
    +74

    Status
    Offline
    Ed eccoci ai saluti di fine anno.....volevo terminare con una bell figura per un attimo ci stavo riuscendo l inesperienza gioca brutti scherzi.....almeno la soddisfazione di stare a ridosso della topten da esordiente.vediamo in Francia di trovare qualcosa in più.buone feste a tutti colleghi piloti allo staff.ci vediamo il 2022.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    496
    Reward
    +135
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Avrei tanto da dire sulla gara di ieri. Ma per il quieto vivere preferisco sorvolare.

    L’unica cosa che sento di dire ai piloti della F2, della F1, allo staff e ai commentatori:
    Un grande auguri di Buone Feste a voi e ai vostri cari.

    Un abbraccio
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    375
    Reward
    +149
    Location
    Italiana

    Status
    Offline
    Buona pausa Natalizia a voi tutti dal Team McLaren :salta:
     
    .
5 replies since 20/12/2021, 09:56   101 views
  Share  
.