F2MP - #9 AUSTRIA Sala Stampa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,824
    Reward
    +231

    Status
    Offline

    COMMENTI E VIDEO PRE E POST GARA


    WREREE

     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    182
    Reward
    +139
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    La mia prima da ufficiale in Ferrari poteva andare meglio, ma mi sono divertito! Rimpiango due episodi, il primo è il contatto con Donkir del tutto involontario, stavo rientrando mi sposto verso l’interno ma parte la macchina senza volerlo e impatto con Donkir, mi dispiace però davvero non è stato voluto, il secondo è il DT che ho avuto in gara, errore mio nel calcolare il delta, convinto di esser passato in verde. Per il resto gara come al solito in rimonta, sorpassi e gara di tensione visto la pista bagnata, forse senza il DT o partendo in 13esima posizione potevo salire qualche posizione in più, ma prendiamoci il buono che c’è e P10 va benissimo. Ora sotto con Silverstone, e Forza Ferrari!

     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    245
    Reward
    +74

    Status
    Offline
    Austria.....nn ho parole da spendere positiva la qualifica ero 11esimo.....la gara sotto la pioggia un errore mi fa rompere l ala e causò danno anche a bafuggi dopo e mi è dispiaciuto...entro ai box cambio ala e provo a trovare ritmo molto lontano dal resto del gruppo arriva safety finalmente poi rompo l ala ancora una volta e niente nn trovo più ritmo nada de nada.pensiamo alla prossima che è meglioooo.
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    375
    Reward
    +149
    Location
    Italiana

    Status
    Offline
    Dopo 4 ritiri e varie posizioni fuori dalla top ten finalmente siamo andati a punti...😀😀 siamo felici di aver raggiunto la settima posizione al traguardo dopo una qualifica non attinente al tipo di prestazione che ci eravamo posti giorni fa, sono dispiaciuto per il mio compagno Vinx184 che a fine gara è stato coinvolto in un incidente che non gli ha permesso di prendere parte della top ten, speriamo vada meglio a Silverstone la prossima settimana...ora appunto testa al prossimo Gp è come dice la canzone " Ci vuole calma ....."



    Edited by robyson68 - 20/1/2022, 19:00
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    140
    Reward
    +76
    Location
    Marchigiano

    Status
    Offline
    Bella gara disputata per me con p5 in una qualifica molto combattuta, Gara difficile per via della pioggia, difficile per via delle safety car che deconcentrano... Eppure un fantastico podio per me con Aston Martin che recupera terreno in campionato. Peccato per il compagno di squadra Cee che dopo una gara di spessore crascia sul finale per problemi di internet.. Complimenti a tutti e soprattutto ai primi che sono andati molto forte e senza errori, arrivederci alla prossima! [SPOILER][/SPOILER]
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    67
    Reward
    +12

    Status
    Offline
    Cari piloti di F2 in questo Gp 2 stati d'animo pervadono il mio animo... La prima sicuramente di felicità per il 7°posto e quindi primi punti per il mio compagno di scuderia Robyson68 che senza togliere nulla a nessuno doveva essere a punti già in diversi Gp precedenti, ma purtroppo, visto che questo campionato si caratterizza e si decide per episodi... non é riuscito ad ottenere punti. Il secondo é di grande rammarico per essermi dovuto ritirare a causa di un contatto con Diego, che si é subito dispiaciuto dell'accaduto, ma cmq il danno era fatto 😜... Pazienza...Sono convinto, che fino al momento del mio ritiro, di avere aver fatto una gara molto attendista e cauta, visto la mia prima gara ufficiale con la pioggia, rischiando anke di andare a punti se nn m fossi dovuto ritirare...Detto questo, Speriamo e sono sicuro che m rifaró nel prox Gp. E ricordo a tutti i piloti che il Team McLaren cé e si farà strada... Non è una minaccia... ma una promessa... 😂😂😂😂 Complimenti a tutti...!!!!
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    496
    Reward
    +135
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Eccomi qui scrivere per la prima volta nella stagione 21/22 di FMP

    Austria è in assoluto la mia pista preferita dove ho preparato bene il "weekend" di gara. Peccato averlo fatto solo sull'asciutto.
    Comunque Q piuttosto deludenti, avevo in tasca sicuro un tempo piuttosto basso ma solo che non sono riuscito ad esprimerlo Online.

    Conscio che online magari perdo qualche decimo per la paura di girarsi o prendere taglio curva ma sicuramente il tempo effettuato non è dei migliori però mi regala il quarto posto. Poteva essere (forse) secondo posto se non fosse per l'incidente avuto con l'incolpevole Gio_BR.

    Ffatto tesoro delle cattive esperienze coi muri di Baku e Canada dove sono stato praticamente sbattuto fuori. Decido, nonostante la pioggia, di mettere il coltello tra i denti e mettere da parte un po' le galanterie.
    Partenza super.
    Dopo la prima curva supero i tre davanti a me... tutto procede a meraviglia fino al giro 15.
    GioAR girava bene o male come me, ogni tanto giri veloci per lui e ogni tanto per me. Ma al giro 15 lui esce meglio di curva 1. Si fionda in scia dietro di me... cerco di tenere l'interno e come spesso mi accade perdo il riferimento e vado lungo in frenata. GioAR ovviamente non rimane con le mani in mano e ne approfitta e guadagna il primo posto, e visto il mio errore prende circa 3/4 secondi di vantaggio.

    comunque un po' deluso continuo speranzoso di una Safety Car per potermi riavvicinare a GioAR e cercare il tanto agognato primo posto.
    Tuttavia il gioco (o il volante, ancora non si capisce di chi sia la colpa) non è del mio stesso parere. Gioco in pausa per periferica scollegata, reboot della corona. Dopo qualche secondo riprendo il controllo ma ho una sgradita sorpresa.
    Il gioco e qualche suo bug decide di attivarmi l'ERS per sempre, vani i tentativi di spegnerlo sia col pad che col volante. Mi aspettano almeno 12/15 sotto la pioggia e con ERS sempre attivo... mi immaginavo già stampato sui muri. Finisce la seconda SC e saggio la pista con ERS sempre attivo.
    Macchina inguidabile, GioAR piano piano scivola via, ogni uscita di curva era un "grazie" alle divinità e si va' avanti.
    Terza SC altri tentativi di staccare l'ERS, non mi restava altro che staccare la spina del volante e tentare un riavvio. Gesuele mi sconsiglia tale procedura, perché magari i BUG potevano accanirsi contro di mee desisto.

    Mi rassegno e cerco di difendere il secondo posto da un ottimo Bornauta e riesco, per fortuna, ad ottenerlo.

    Peccato, ora Silverstone speranzoso che i Bug stavolta mi lascino un po' in pace.

     
    .
6 replies since 14/1/2022, 11:16   76 views
  Share  
.