F2MP - #9 AUSTRIA Sala Stampa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Donkir#83
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    496
    Reward
    +135
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Eccomi qui scrivere per la prima volta nella stagione 21/22 di FMP

    Austria è in assoluto la mia pista preferita dove ho preparato bene il "weekend" di gara. Peccato averlo fatto solo sull'asciutto.
    Comunque Q piuttosto deludenti, avevo in tasca sicuro un tempo piuttosto basso ma solo che non sono riuscito ad esprimerlo Online.

    Conscio che online magari perdo qualche decimo per la paura di girarsi o prendere taglio curva ma sicuramente il tempo effettuato non è dei migliori però mi regala il quarto posto. Poteva essere (forse) secondo posto se non fosse per l'incidente avuto con l'incolpevole Gio_BR.

    Ffatto tesoro delle cattive esperienze coi muri di Baku e Canada dove sono stato praticamente sbattuto fuori. Decido, nonostante la pioggia, di mettere il coltello tra i denti e mettere da parte un po' le galanterie.
    Partenza super.
    Dopo la prima curva supero i tre davanti a me... tutto procede a meraviglia fino al giro 15.
    GioAR girava bene o male come me, ogni tanto giri veloci per lui e ogni tanto per me. Ma al giro 15 lui esce meglio di curva 1. Si fionda in scia dietro di me... cerco di tenere l'interno e come spesso mi accade perdo il riferimento e vado lungo in frenata. GioAR ovviamente non rimane con le mani in mano e ne approfitta e guadagna il primo posto, e visto il mio errore prende circa 3/4 secondi di vantaggio.

    comunque un po' deluso continuo speranzoso di una Safety Car per potermi riavvicinare a GioAR e cercare il tanto agognato primo posto.
    Tuttavia il gioco (o il volante, ancora non si capisce di chi sia la colpa) non è del mio stesso parere. Gioco in pausa per periferica scollegata, reboot della corona. Dopo qualche secondo riprendo il controllo ma ho una sgradita sorpresa.
    Il gioco e qualche suo bug decide di attivarmi l'ERS per sempre, vani i tentativi di spegnerlo sia col pad che col volante. Mi aspettano almeno 12/15 sotto la pioggia e con ERS sempre attivo... mi immaginavo già stampato sui muri. Finisce la seconda SC e saggio la pista con ERS sempre attivo.
    Macchina inguidabile, GioAR piano piano scivola via, ogni uscita di curva era un "grazie" alle divinità e si va' avanti.
    Terza SC altri tentativi di staccare l'ERS, non mi restava altro che staccare la spina del volante e tentare un riavvio. Gesuele mi sconsiglia tale procedura, perché magari i BUG potevano accanirsi contro di mee desisto.

    Mi rassegno e cerco di difendere il secondo posto da un ottimo Bornauta e riesco, per fortuna, ad ottenerlo.

    Peccato, ora Silverstone speranzoso che i Bug stavolta mi lascino un po' in pace.

     
    .
6 replies since 14/1/2022, 11:16   76 views
  Share  
.