FMP ITALIA | Full Manual Players Italia

Posts written by Donkir#83

  1. .
    Donkir non si è presentato in sala stampa dopo la gara.

    Viene intercettato in video conferenza da un giornalista dopo l'uscita dei verdetti dei reclami.


    Donkir, buon pomeriggio. Ti va' adesso di raccontarci in breve la tua gara?

    E' stata una gara difficile, lo sapete già.
    Una partenza cauta e primi giri al passo coi 4 lì davanti. Avevo un ottimo passo rispetto al mio avversario SoloPE una posizione avanti a me. A Tratti mi sentivo anche più veloce, ciò prometteva bene.
    Purtroppo un individuo, non so' a cosa stesse pensando...

    Un individuo? Ti riferisci forse a Cee_Clubita?

    <donkir, ignora la domanda e fa' un lieve sorriso, di assenso, e prosegue col racconto> mi ha scaraventato fuori pista. Purtroppo in queste situazioni vengo accecato dall'ira e lì cambia totalmente la mia gara. La foga di riprendermi velocemente mi porta a qualche piccola sbavatura e poi al contatto, che non è totalmente colpa mia, con Robyson in arrivo di curva 3. Lì si è compromessa totalmente la mia gara.
    Il nono posto è il massimo che potessi fare e sono contento. Avevo un buon feeling con la macchina anche con le gomme Hard, avevamo lavorato bene per tutto il weekend, ma pazienza il campionato è lungo.

    Nono posto grazie alle penalità post-gara

    <donkir sorride di nuovo, più apertamente rispetto a prima> Non è colpa mia se cee_clubita <sottolinea il nome con una punta di disprezzo> non sa' stare in pista senza fare danni. <allarga le braccia come segno di rassegnazione>

    Immagino ti aspettavi di più per questa gara, sono cambiati i tuoi obiettivi?

    Ovvio che mi aspettavo di più... avevo tutte le carte in regola per fare il podio e aiutare la squadra a prendere più punti possibili. Ad ogni modo siamo solo alla prima gara e vinceremo e sarà la Mercedes ad alzare il trofeo costruttori!

    Ci sono state polemiche nel post-gara con Cee_Clubita, vuoi parlarcene?

    No, credimi non c'è nulla da dire... per me lui non esiste.

    Ok, Ti ringrazio Donkir è tutto ci sentiamo alla prossima

    Lo spero, grazie anche a te

    L'intervista, dai toni a tratti polemici di Donkir, termina con un soddisfatto giornalista, che sicuramente avrà da scrivere sul suo noto giornale online
  2. .
    Presente
  3. .
    In bocca al lupo
  4. .
    1. La Mercedes è un gran team. Sono contento di farne parte. Dovremmo discutere, forse, della livrea.

    2. Vorrei tornare a vincere qualcosa in FMP. Almeno il campionato costruttori deve essere nostro!

    3. Dario? È un bravo ragazzo. un po’ logorroico ma piacevole.

    4. “Altro”! :)
  5. .
    0 allenamento ma voglio esserci per testare la nuova pedaliera in una pista impegnativa.

    Presente
  6. .
    Rettifico. La pedaliera arriva lunedì e ovviamente non posso montarla prima di sera.
    Data la pista particolare Non avrei il tempo materiale per allenarmi .

    Assente
  7. .
    CITAZIONE (TheWastedDriver @ 24/9/2020, 19:40) 
    Nome: Nick
    Cognome : Wasted
    Anni: 28
    Provenienza: Verona
    ID PSN: TheWastedDriver
    Connessione: Fibra Vodafone
    Periferica di gioco: Volante
    Disponibile a gareggiare: Mercoledì
    Note:
    Cellulare: [SPOILER][/SPOILER]

    Ciao Wasted benvenuto
  8. .
    Per ora segno la presenza... con la speranza che arrivi in tempo la nuova pedaliera.
  9. .
    gtsfmp3

    Concluse le prime due stagioni ufficiali FMP su Gran Turismo Sport, FMP TROPHY ritorna!


    Le novità non sono poche, anzi abbiamo rivoluzionato completamente il format!

    FORMAT SETTIMANALE


    Ogni settimana ci saranno 3 gare da 6 giri ciascuna, indipendentemente dalla lunghezza della pista. La sessione di qualifica conterà solo per definire la griglia della partenza, mentre la griglia di partenza di gara 2 e 3 verrà definita dall'ordine inverso di arrivo della gara precedente.
    Inoltre essendo gare sprint non ci saranno soste ai box per cambio gomme o rifornimento di benzina.

    Le prime 5 settimane di gara saranno strutturate secondo il seguente programma: Pratica/Qualifiche/Gara

    21:30: Apertura Lobby, Creazione Party e Prove Libere*
    22:15: Qualifiche (durata 15 minuti)
    22:30: Gara


    * Le prove libere vengono avviate alle 21:30 per chi avesse voglia di girare un po', non vi è obbligo di partecipazione.

    CALENDARIO




    1. "Konnichiwa" Japan Tour: Suzuka - Autopolis International Racing Course - Kyoto Driving Park (Yamagiwa) - Mercoledì 7 Ottobre 2020
    2. European Tour 1: Dragon Trail (Litorale) - Circuit de Sainte-Croix (Versione B) - Goodwood Motor Circuit Mercoledì 14 Ottobre 2020
    3. Italian Tour: Sardegna Circuito Stradale (B II) - Monza - Lago Maggiore (GP) - Mercoledì 21 Ottobre 2020
    4. American Muscle Car Tour: Laguna Seca - Blue Moon Speedway (Interno B) - Willow SpringMercoledì 4 Novembre 2020
    5. European Tour 2 (Real Track): Red Bull Ring - Brands Hatch - Catalunya Mercoledì 11 Novembre 2020



    AUTO


    1. Settimana GR2 Giapponesi
    2. Settimana GR3 Europee
    3. Settimana GR3 Italiane
    4. Settimana GR4 Muscle Car
    5. Settimana GR3



    FORMAT GARA


    - Lunghezza Gara: 6 giri
    - Partenza: Lanciata.
    - Rifornimento Obbligatorio: No
    - Sosta obbligatoria: No
    - Gomme disponibili: Morbide
    - Meteo: Soleggiato o Nuvoloso - non esiste meteo dinamico


    SISTEMA PUNTEGGI


    1. Classificato - 10 Punti
    2. Classificato - 9 Punti
    3. Classificato - 8 Punti
    4. Classificato - 7 Punti
    5. Classificato - 6 Punti
    6. Classificato - 5 Punti
    7. Classificato - 4 Punti
    8. Classificato - 3 Punti
    9. Classificato - 2 Punti
    10. Classificato - 1 Punto



    IMPOSTAZIONI PENALITA'


    Ghosting: RIDOTTO (solo in condizioni di pericolo le auto diventano trasparenti)
    Penalità taglio: RIDOTTA
    Penalità collisione con muretto: NO
    Penalità per contatto laterale: SI
    Correzione direzione veicolo dopo collisione con muretto: NO
    Riposizionamento: NO
    Regole bandiere: SI
    Ghosting auto doppiate: SI


    AIUTI ALLA GUIDA


    Aiuto controsterzo: NO
    Controllo Stabilità: NO
    Traiettoria assistita: NO
    Controllo Trazione: SI
    ABS: SI
    Pilota automatico: NO


    ALTRE IMPOSTAZIONI


    BdP - Bilanciamento delle prestazioni: SI
    Livree personalizzate: SI
    Messa a punto: NO
    Turbo: NO
    Danni Estetici: SI
    Danni Meccanici: Ridotti - le auto si danneggiano allo stesso modo dei danni Realistici, però l'auto si autoripara dopo 20 secondi
    Usura Gomme: NO
    Consumo Carburante: NO


    <b>Vi auguro un buon campionato e un buon divertimento.


    Edited by Donkir#83 - 24/9/2020, 19:44
  10. .
    Assente. Ho venduto la pedaliera
  11. .
    Se non avrò ancora venduto la pedaliera sono PRESENTE
  12. .
    Presente
  13. .
    CITAZIONE (Fabio_ILSuRnAmE @ 1/9/2020, 09:14) 
    Inutile descrivere questo gioco. Crasho senza motivo. Riprendo il controllo e il gioco aspetta esattamente la staccata dopo il rettilineo. Tampono Pjanic e rientro ai box. Il gioco però va ai 30 fps e il volante non ha più forza. Ingiocabile

    Mi dispiace Fabio.
    Purtroppo pensano alle livree che sistemare il gioco
  14. .
    CITAZIONE (Fabio_ILSuRnAmE @ 4/8/2020, 09:18) 
    Mi dispiace non poter partecipare alla prossima in Giappone, mia pista preferita.
    Un saluto a tutti e grazie per la gara di ieri. Il gioco me la voleva far perdere ma alla fine è andata bene. Mi hanno messo la gomma bianca quando la strategia prevedeva gialla.....

    Bella gara Fabio spero di rivederti prossimamente.
  15. .
    ISCRITTI:

    Lenny_dp
    Alex-DeP
    Alexdeejay
    Ajax3400


    GRUPPO WHATSAPP DI BENVENUTO

    Edited by Donkir#83 - 26/8/2020, 12:00
322 replies since 14/1/2017
.