F2MP - AUSTRALIA Sala Stampa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,792
    Reward
    +231

    Status
    Offline

    COMMENTI E VIDEO PRE E POST GARA


    WREREE



    Edited by FABIONGIO - 9/10/2020, 11:59
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    157
    Reward
    +7
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Sarà una gara bellissima , l’ esordio è sempre speciale , qui personalmente a Melbourne ho bellissimi ricordi di quando ho vissuto questa città qualche anno fa , vincere qui sarebbe emozionante.
    I ragazzi hanno fatto un ottimo lavoro , speriamo di ripagarli subito facendo capire ai miei avversari che quest’ sono nella lotta per il titolo
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    111
    Reward
    +56
    Location
    Alessandria

    Status
    Offline
    Eccoci al weekend pre-gara..i pensieri cominciano a girarti in testa come moscerini..come saranno i tuoi nuovi avversari,come risponderà la vettura quest'anno,cosa si aspetta il Team da te,quanto tremeranno le gambe al primo via, chi verrà sodomizzato ai box in assenza di Lunadix...tre giorni che sembreranno tre mesi..eppure è questa incertezza,questa "paura" che ti fa amare questo sport,reso possibile dal solito staff che per niente in maniera scontata,dedica ore all'organizzazione ed alla gestione di decine di teste diverse l'una dall'altra.L'unica cosa che spero di non vedere (qui sensibilizzo ulteriormente i piani alti) e che si è presentata regolarmente l'anno scorso (e x questo mi sono ritirato) è l'assidua ed esagerata tendenza al "VINCERE ASSOLUTAMENTE",che ha causato,almeno x il sottoscritto" continui ritiri,figli di forzate manovre altrui che andavano ben oltre la fisica, della manovra azzardata..tutto per guadagnare una posizione che non sarebbe servita a nessuno,ma che ogni volta mi allontanavano sempre più dal vero scopo di questa ns community..il divertimento.Cari piloti,la vera vittoria è l'alzarsi dal sedile sudato,soddisfatti di aver corso e finito un GP,al massimo dello sforzo,rispettando tutto e tutti,certo con qualche sportellata ma non con il proprio ego aerografato sul casco.Permettetemi di concludere con un solo grande comune augurio:in culo a Lunadix a tutti!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reward
    +22
    Location
    Avellino

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti voi,
    Sarà una gara emozionante essendo la prima , spero di avere il passo giusto per stare li davanti a lottare. Un saluto a tutti
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    182
    Reward
    +139
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, finalmente il giorno x è arrivato, finalmente l'esordio. Martedi sarà il mio esordio da pilota ufficiale in FMP, fino ad oggi tra l'essere una WildCar e i test della preseason magari si sente meno l'emozione, adesso però non si può sbagliare. Stiamo lavorando sull'assetto e sulla pista, Australia non è mai una pista facile ma sono fiducioso. Non voglio fare pronostici, partiamo tutti da 0 e ogni pilota ha solo voglia di far bene e provare a vincere, io per primo. Il mio augurio è rivolto a tutti i piloti che è quello di divertirci e regalare ai nostri tifosi una grande stagione, di divertirci e di raggiungere grandi risultati. Ringrazio anche gli admin per tutto il lavoro svolto fino ad oggi, scaldiamo i motori, DIVERTIAMOCI! Buon campionato a tutti!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reward
    +1

    Status
    Offline
    Ciao a tutti ..
    Un’amico mi chiedeva se ero emozionato per la prima gara di campionato, gli ho detto come faceva a percepire questa cosa, si sono veramente emozionato, mi impegnerò per fare una buona gara, conosco il mio livello ma sarò super concentrato per questa gara... joystic permettendo perche ha anche dei problemi 🤣 comunque io sarò concentrato, la mia nuova scuderia mi piace molto so che insieme al mio compagno Salvo faremo una buona gara.. sono positivo✅🏎.. non vedo l’ora di Gareggiare..💪🏻💪🏻🇮🇹🤩🤩🤩🤩
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    375
    Reward
    +149
    Location
    Italiana

    Status
    Offline
    Australia: terra dei canguri ...una delle piste che non mi ha mai dato soddisfazione in tutti questi anni, forse perché essendo la gara di apertura ti trasmette tutta l'ansia di un intero Campionato,nonostante tutte le difficoltà incontrate per strada cercheremo di portare a casa le macchine, il Team è fiducioso nei nostri confronti ,all'interno del paddock oltre a lavorare sodo si trova qualche momento per parlare anche di "tope " con il mio compagno di scuderia Gio_br1 che del settore è uno che sa il fatto suo, ogni tanto ci illumina con le sue conquiste ( nonostante sia sposato con figlio in arrivo😂😂😂spero solo e mi auguro che i giovani in pista abbiano una mentalità da " pilota adulto" nel senso che la gara é lunga e non la si deve buttare via solo per avanzare di una posizione in maniera surreale, questo é l'augurio che faccio a tutti noi che martedì sera scenderemo in pista per lo spirito di gioco nei confronti di una Comunity organizzata al meglio delle aspettative.
    By da El Veccio del Circus😉😉😉
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    150
    Reward
    +8

    Status
    Offline
    La prima gara della stagione e sempre un emozione, non vedi l'ora di andare in pista e macinare giri su giri per prendere il ritmo, sentire i tifosi che gridano quando passi davanti a loro,insomma bisogna provarlo per capire.Speriamo sia un weekend positivo cercherò di dare il massimo come sempre,e fare bene in tutte le fasi di gara,un saluto a tutti e dategli del gran gassss.......
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    182
    Reward
    +139
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Gara fantastica. Tanti rimorsi in qualifica per non esser stato in grado di mettere a segno un giro buono, nell'ultimo tentativo sono stato bloccato involontariamente da Mascio ma sono cose che purtroppo capitano. Per il resto gara perfetta, primi giri gran caos ma divertente, peccato per il mio compagno di squadra. Faccio i complimenti a Gio_Ar abbiamo duellato un po poi un mio errore gli ho dato la posizione, mi sarebbe piaciuto duellare per poi lasciargli la posizione, ne aveva molto di più! Come inizio non c'è male! Ora si va in Barhein!


    Qui la mia gara!
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    93
    Reward
    +20

    Status
    Offline
    Conferenza stampa post GP

    Prima gara della stagione delicata che ho affrontato, non preparato (1 ora di allenamento totale su 20gg a disposizione) ma al contempo concentrato a non fare errori

    A margine un gioco di merda non adatto a fare campionati online che si porta dietro 3000 bug tra qualifiche e gare.
    Inaccettabile i 5 secondi presi come per singapore dietro la SC. Vengo sorpassato e prendo io 5 sec? Roba da manicomio.
    Idem a Singapore. Vengo, tamponato e mi da 5 sec per collisione grave.
    Per non parlare dell assurdità che se vado largo, per tempo, rallento e mi ammonisce pur essendo in pista

    Risultato che comunque premia il mix tra accortezza e costanza.


    Per gli addetti ai lavori (aka il commentatore della live)

    Sarò un po polemico.
    La gara era già impostata per andare su gomme gialle come da strategia con il mio compagno.
    Fortuna o meno mi adatto nella prima parte di gara ai piloti avanti per non perdere contatto. Poi con pe gomme dure siano bianche o gialle forzo il ritmo cercando di rimane costante
    Ieri avro fatto 20 giri sull 1.25.000.

    Il cambiamento come vi ho detto è dovuto al cambio di periferiche che mi permettono di avere una maggiore precisione in entrata di curva e trazione.

    Se notate ho fatto 4 gare e 4 volte ho concluso al netto di penalita sempre avanti.

    Considerate con gomme rosse riuscivo a fare anche 13 giri mentre con gialle potevo coprirne 25.

    Detto questo Zepe non mi somiglia per nulla. Errori o irruenza o modalità ignorante mi sta bene
    Certe cose come se non ci fosse nessuno al tuo fianco no.
    E veloce ma completamente non adatto ad un campionato online. Ha bisogno di essere educato.
    Il sorpasso aggressivo lo posso concepire fa parte del DNA della F1 (d altronde non siamo tassisti) il modo di difendere no. Non è mai stato nelle mie corde.


    Concludo con un complimento al mio amico DI DRA (SEMPRE VIVA E VEGETA) SoloPe per la costanza e velocità che ha trovato
    Ovviamente i complimenti anche a drivengio per la bella gara.


    Un saluto ai due commentatori Simone e Federico sempre puntuali ed attenti


    P.S. ma Gianluca Fots si e ritirato?

    Ah dimenticavo per CEE1992
    Ancora aspetto che mi stai avanti

    Edited by Dario Molino - 14/10/2020, 08:29
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    375
    Reward
    +149
    Location
    Italiana

    Status
    Offline
    Esordio Australia con il botto ! Nel vero senso della parola😂,qualifiche non tanto ottimali, potevo qualificarsi meglio con un tempo di 1,21.700 ma annulato per la troppa foga.Partenza decisamente nella norma con 3 posizioni guadagnate al primo giro, sento che la stabilità della macchina è ottima quindi sono fiducioso,Safety far in pista ed ecco che avviene una cosa imbarazzante, vengo sorpassato dal pilota Alexama che arriva alle mie spalle a" bomba "e qui la beffa, oltre a perdere 1 posizione vengo penalizzato di 5 secondi dal gioco per collisione con il medesimo...assurdo. Riprendiamo la gara è mi ritrovo in quarta posizione dopo appena 5 giri ed il mio ego inizia a risorgere con la consapevolezza di fare una bella gara, purtroppo avevo alle mie spalle al quinto giro un indiavolato Donkir che avendo perso diverse posizioni cercava di risalire alla grande,così dentro di me pensavo di potergli tenere testa ancora qualche giro in previsione della prima fermata ai box, ma così non è stato per via di un contatto che ci ha messo fuori entrambi dalla lotta nelle prime posizioni quindi per l'ennesima volta tutto da rifare...Non ho nulla da rimproverarmi perché credo di aver fatto tutto bene , il team concorda con me sul fatto che la fortuna è cieca ...ma la sfiga ci vede benissimo!! Grande il mio compagno di squadra Giò_Br1 che ha portato a casa dei bei punti alla squadra, siamo fiduciosi per il Bahrein ..



    Edited by robyson68 - 14/10/2020, 08:50
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    111
    Reward
    +56
    Location
    Alessandria

    Status
    Offline
    Non mi aspettavo nulla di diverso da questa gara.I mesi di inattività si sono visti eccome,non avevo ne la velocità,ne la costanza che avevano gli altri.In partenza mi sono trovato settimo e neanche so come,per poi scalare in decima posizione e cominciare un calvario tra penalità e testa-coda.Un chiarimento con Donkir (se non sbaglio):il doppio cambio di traettoria è dovuto al fatto che al primo, c'è stata volontarietà a non farlo passare,il secondo è stato per togliermi,ma contemporaneamente ci siamo spostati tutti e due nella stessa direzione.Non credo di averlo penalizzato,ma le scuse sono dovute.Un plauso a a Fots,che virtualmente ne aveva x essere là davanti,ma che x sfortuna, è stato costretto a ricostruire la gara più volte.Speriamo in Bahrain di avere più feeling con la macchina.Detto questo,Lunadix checca.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reward
    +4

    Status
    Offline
    Inadatto a un campionato online, detto da chi, al primo giro di una gara da 29 giri, vuole entrare in una s che si fa in 7 marcia, non mi sembra poi così intelligente, come mossa!o forse era l unica cosa che poteva fare per evitare la fuga?! 😎Detto ciò la mania di gudicare gli altri c e l avete come vizio? Ci sta una direzione gara che prende i provvedimeni, si chiama così a posta!!
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    93
    Reward
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zepe99 @ 14/10/2020, 08:38) 
    Inadatto a un campionato online, detto da chi, al primo giro di una gara da 29 giri, vuole entrare in una s che si fa in 7 marcia, non mi sembra poi così intelligente, come mossa!o forse era l unica cosa che poteva fare per evitare la fuga?! 😎Detto ciò la mania di gudicare gli altri c e l avete come vizio? Ci sta una direzione gara che prende i provvedimeni, si chiama così a posta!!

    Non prendere l inadatto come offesa. Anche io come te avevo problemi con il gioco quando tornai a giocare online.

    E un invito a crescere in pista. Capisco che F1 ha 3000 problemi ma esistono le frecce e lo specchietto.
    Se hai uno affiancato non pensare a chiudere ma tieniti largo.
    Se cerchi di fare manovre di sorpassi con tutta l auto dietro è normale che poi ti trovi in situazioni spiacevoli.

    Ti osservo da 4 gare. Sei bravo e veloce ma devi fare un mea culpa sulle manovre che fai.

    Cosi come ora sei una chicane mobile.
    Non puoi arrivare 7° dopo che con bianche usurate andavi piu veloce di tutti prendendo 24 sec di penalita
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Commento post gara - #AUSGP

    Una doverosa premessa. Quanto mi era mancato tutto ciò. L'adrenalina dal primo pomeriggio, l'ansia post cena, il collegamento. Insomma #BENTORNATOCAMPIONATO

    Partiamo dalle Q. Mi lancio e ho Dario davanti a me. Cerco di tenere il suo "passo" nel giro lanciato, e ottengo un inaspettato 1.21.7xx
    Rientro, e decido di cambiare la connessione (da TIM a Vodafone). Esco a 3 min dalla fine, stavo concludendo un ottimo giro, sotto di qualche decimo, ma il traffico nell'ultimo settore è davvero ingombrante, sono costretto a tirare una curva per superare una macchina che era in traiettoria, finendo largo e compromettendo tutto. Pazienza, si parte in 9^ posizione.

    La G inizia malissimo. Ho un buonissimo spunto, credo mi affianco a due auto, vengo stretto nell'imbuto e mi giro. Sono 20°, dopo 10 sec di GP e 200mt di strada.
    Inizio una furibonda rimonta. Mi porto intorno alla 10^ posizione. Al giro 7 rientro, e appena rientro esce la SC. Sogno ad occhi aperti. Una gara che è partita malissimo potrebbe trasformarsi in una ottima. Metto le H, esco 7°, Supermascio dietro di me è disconnesso, alla riconnessione supera me e Gio_AR (credo sia un bug, ovviamente), ma tant'è. Riprende la gara, sento di poter dire la mia e giocarmi un 6° posto, ma causa errore finisco largo prima del primo settore, rompendo il flap sx e dovendo rientrare ai box. Metto le M, provo una rimonta, arrivo a ridosso di Donkir, con le H, che ha più passo. Un errore nei 5 giri finali, senza conseguenze, mi fa desistere e concludo la gara in modalità crociera, in una pessima 12^ posizione. Pessima perché avrei potuto e dovuto far di più.
    Complimenti a Dario per la vittoria.
     
    .
25 replies since 7/10/2020, 11:35   350 views
  Share  
.