FMP ITALIA | Full Manual Players Italia

Posts written by Donkir#83

  1. .
    Presente
  2. .
    Faccio gli scongiuri per martedì

    Presente
  3. .
    Qualifica ottima. Almeno fino a quando improvvisamente viene distrutto il cartello dei 50m alla 6.

    La mia gara:

    Volante disconnesso presumo per colpa del gioco su PS, muro e bestemmie.
  4. .
    Presente
  5. .
    Eccomi qui scrivere per la prima volta nella stagione 21/22 di FMP

    Austria è in assoluto la mia pista preferita dove ho preparato bene il "weekend" di gara. Peccato averlo fatto solo sull'asciutto.
    Comunque Q piuttosto deludenti, avevo in tasca sicuro un tempo piuttosto basso ma solo che non sono riuscito ad esprimerlo Online.

    Conscio che online magari perdo qualche decimo per la paura di girarsi o prendere taglio curva ma sicuramente il tempo effettuato non è dei migliori però mi regala il quarto posto. Poteva essere (forse) secondo posto se non fosse per l'incidente avuto con l'incolpevole Gio_BR.

    Ffatto tesoro delle cattive esperienze coi muri di Baku e Canada dove sono stato praticamente sbattuto fuori. Decido, nonostante la pioggia, di mettere il coltello tra i denti e mettere da parte un po' le galanterie.
    Partenza super.
    Dopo la prima curva supero i tre davanti a me... tutto procede a meraviglia fino al giro 15.
    GioAR girava bene o male come me, ogni tanto giri veloci per lui e ogni tanto per me. Ma al giro 15 lui esce meglio di curva 1. Si fionda in scia dietro di me... cerco di tenere l'interno e come spesso mi accade perdo il riferimento e vado lungo in frenata. GioAR ovviamente non rimane con le mani in mano e ne approfitta e guadagna il primo posto, e visto il mio errore prende circa 3/4 secondi di vantaggio.

    comunque un po' deluso continuo speranzoso di una Safety Car per potermi riavvicinare a GioAR e cercare il tanto agognato primo posto.
    Tuttavia il gioco (o il volante, ancora non si capisce di chi sia la colpa) non è del mio stesso parere. Gioco in pausa per periferica scollegata, reboot della corona. Dopo qualche secondo riprendo il controllo ma ho una sgradita sorpresa.
    Il gioco e qualche suo bug decide di attivarmi l'ERS per sempre, vani i tentativi di spegnerlo sia col pad che col volante. Mi aspettano almeno 12/15 sotto la pioggia e con ERS sempre attivo... mi immaginavo già stampato sui muri. Finisce la seconda SC e saggio la pista con ERS sempre attivo.
    Macchina inguidabile, GioAR piano piano scivola via, ogni uscita di curva era un "grazie" alle divinità e si va' avanti.
    Terza SC altri tentativi di staccare l'ERS, non mi restava altro che staccare la spina del volante e tentare un riavvio. Gesuele mi sconsiglia tale procedura, perché magari i BUG potevano accanirsi contro di mee desisto.

    Mi rassegno e cerco di difendere il secondo posto da un ottimo Bornauta e riesco, per fortuna, ad ottenerlo.

    Peccato, ora Silverstone speranzoso che i Bug stavolta mi lascino un po' in pace.

  6. .
    Presente
  7. .
    Presente
  8. .
    Avrei tanto da dire sulla gara di ieri. Ma per il quieto vivere preferisco sorvolare.

    L’unica cosa che sento di dire ai piloti della F2, della F1, allo staff e ai commentatori:
    Un grande auguri di Buone Feste a voi e ai vostri cari.

    Un abbraccio
  9. .
    Presente
  10. .
    Presente
  11. .
    Presente
  12. .
    CITAZIONE (robyson68 @ 27/11/2021, 13:35) 
    Vergogna è andare a rubare è tornare a mani vuote,mi sono scusato umilmente appena ho visto che avrei potuto crearti problemi nel doppiaggio e ho cercato di evitare il più il danno nei tuoi confronti, ma tu da persona poco umile ti sei comportato come la rana dalla bocca larga offendendo le persone. Quest'atteggiamento lo hai in pista con tutti i piloti,quindi non venire a dire a me di volere la ragione se tu sei il primo a non capire certe situazioni in un gioco!!!

    Forse non mi sono saputo spiegare.

    Qui non si tratta di scusarsi o no. Tu hai sostenuto che dobbiamo saper stare noi dietro a te. A me sembra, che tu invece, passeggi in pista senza motivo. Anzi visto dopo i numerosi episodi (compresi quello dello scorso anno) comincio a pensare che lo fai di proposito o che lo fai di proposito solo con determinate persone.

    E vedo che la leggerezza della penalità che hai ricevuto non ti ha fatto, comunque, capire dove hai sbagliato

    Ritornando alle scuse onestamente dopo due campionati che fai così non mi interessa ne ignorarle e nemmeno accettarle… apprezzo il gesto ma sono per me neutre.


    Aggiungo (visto che hai cambiato il messaggio) che di fare la predica a te non me ne importa nulla. Nella mia vita non hai una tale rilevanza. Se vuoi passeggiare in pista non c’è problema purché non danneggi gli altri
  13. .
    Presente
  14. .
    CITAZIONE (robyson68 @ 27/11/2021, 12:03) 
    CITAZIONE (Cee1992_Clubita @ 25/11/2021, 23:46) 
    Io a questo giro , c’è L ho con la DG una follia dare due reprimende per un
    Blocco in entrata pit lane per un pilota che non Sa nemmeno stare in pista come Robinson , proprio follia. Blocco puro .
    È fermo , ASVEJAAAAAAAA

    La Potenza senza controllo non serve a un cazzo..bisogna saper stare anche dietro alle altre auto è passarle nei posti che lo permettono invece di tamponarle non una ma due volte...🤔🤔🤔il blocco, mi serviva per abbassare il finestrino é gridarti quanto sei in gamba!

    Dovresti solo provare una vergogna immensa. Non solo perdi due reclami ma sei ancora convinto di avere ragione
  15. .
    CITAZIONE (Cee1992_Clubita @ 25/11/2021, 23:46) 
    Io a questo giro , c’è L ho con la DG una follia dare due reprimende per un
    Blocco in entrata pit lane per un pilota che non Sa nemmeno stare in pista come Robinson , proprio follia. Blocco puro .
    È fermo , ASVEJAAAAAAAA

    Sono d’accordo
322 replies since 14/1/2017
.