F2MP - #3 PORTOGALLO Sala Stampa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,792
    Reward
    +231

    Status
    Offline

    COMMENTI E VIDEO PRE E POST GARA


    WREREE

     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    480
    Reward
    +42

    Status
    Offline
    Sono felice per l'ottimo piazzamento avuto, partire dal fondo in una pista tosta come questa è stato duro, finalmente sia io che il mio compagno di squadra abbiamo portato punti a casa, speriamo sia l'inizio di una lunga serie...
    Riguardo la gara penso di aver fatto una partenza stupenda, riuscendo a scavalcare alcuni piloti, poi ho avuto problemi con nellix (laggava) e sthyfler (macchina controllata dalla CPU)...
    Dopo la 1 sosta mi trovavo in mezzo al nulla poiché avevo rispettivamente 5 secondi da quello davanti e da quello dietro.
    Sul finire di gara mi sono avvicinato tanto ad Ayrton, ma purtroppo al 2 avvertimento (solitamente sono 3) mi sono beccato 3sec. di penalità, e non sono riuscito a passarlo del tutto.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    182
    Reward
    +139
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Gara in salita, ma va bene cosi. Purtroppo le Q penalizzato, perchè partendo da dietro ti ritrovi sempre a dover recuperare tante posizioni. Ho provato a recuperare, ho fatto un errore sbinnandola e toccando AlexDeP e ho avuto 5 secondi di penalità scontati ai box, e poi ho avuto problemi con la CPU di sthyfler che mi ha fatto quasi sbinnare. Mi prendo la 14esima posizione, andiamo avanti, consapevole di essere li a poter lottare col centro gruppo. Ora testa a Spagna, sperando che qualcuno sarà assente!
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    82
    Reward
    +25
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    🥇🇵🇹🥇🇵🇹🥇🇵🇹🥇🇵🇹🥇🇵🇹🥇🇵🇹🥇🇵🇹🥇🇵🇹🥇🇵🇹🥇
    A casa del mio atleta preferito ( CR7 ) non potevo non dare il meglio di me . Non mi aspettavo il tempo in Q, abituato al 16.7 ma sono contento per la vittoria e per il mio passo gara. Prima vittoria dopo il brutto periodo passato, ora ho trovato quella serenità che mi permette di dare di più. Ringrazio GIO_BR per aver gareggiato con la nostra scuderia e dedico questa prima vittoria al mio amico Bafuggi che ha passato una settimana complicata. Detto ciò non posso che invitarvi in Spagna per un altra grande battaglia.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    245
    Reward
    +74

    Status
    Offline
    Beh che dire finalmente un risultato positivo dopo l esordio brutto a imola errori vari qui arriva un gran bel ottavo posto meritato.la qualifica nn bene l ultimo giro causa bug non l ho potuto fare resto cmq undicesimo.partenza buona resto lì pari passo con quelli davanti tra le soste arrivo ottavo lottando con guasto e blackshark.contento per il mio compagno 3posto.complimenti a quelli davanti.il team è soddisfatto per i risultati continuamo così vai
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    140
    Reward
    +76
    Location
    Marchigiano

    Status
    Offline
    Saluti! Saluti dall'aeroporto di Lisbona ancora prima che finiste la gara! Avevo grando possibilità, buono il primo giro di qualificazione (almeno mezzo secondo sopra alla mia potenziale qualifica) tutto il resto della qualificazione da buttare. In gara partire nono significa stare dietro e rischiare contatti, soprattutto con chi lagga e chi fa guidare alla irresponsabile CPU. (ovviamente senza offesa ne rancore per chi ha problemi di connessione ci mancherebbe altro!) dopo l'incidente sono rimasto a cavallo del bumper di curva 3,ruote motrici che non toccavano terra, e così finisce la mia gara! (gara da dimenticare x bornauta disse lo Sberlone in live). Aston Martin che non raccoglie nulla di buono neanche col bravo cee nonostante l'impegno dimostrato. Godetevi questa clip di 5 minuti dove il giro di ricognizipne dura più della gara...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    157
    Reward
    +7
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Io a questo giro , c’è L ho con la DG una follia dare due reprimende per un
    Blocco in entrata pit lane per un pilota che non Sa nemmeno stare in pista come Robinson , proprio follia. Blocco puro .
    È fermo , ASVEJAAAAAAAA
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    496
    Reward
    +135
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cee1992_Clubita @ 25/11/2021, 23:46) 
    Io a questo giro , c’è L ho con la DG una follia dare due reprimende per un
    Blocco in entrata pit lane per un pilota che non Sa nemmeno stare in pista come Robinson , proprio follia. Blocco puro .
    È fermo , ASVEJAAAAAAAA

    Sono d’accordo
     
    .
  9.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    375
    Reward
    +149
    Location
    Italiana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cee1992_Clubita @ 25/11/2021, 23:46) 
    Io a questo giro , c’è L ho con la DG una follia dare due reprimende per un
    Blocco in entrata pit lane per un pilota che non Sa nemmeno stare in pista come Robinson , proprio follia. Blocco puro .
    È fermo , ASVEJAAAAAAAA

    La Potenza senza controllo non serve a un cazzo..bisogna saper stare anche dietro alle altre auto è passarle nei posti che lo permettono invece di tamponarle non una ma due volte...🤔🤔🤔il blocco, mi serviva per abbassare il finestrino é gridarti quanto sei in gamba!
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    184
    Reward
    +53

    Status
    Offline
    Ha parlato Fangio…… Roby lascia perde
    Uno che risponde così è scrive in publico certe cose è da cacciare immediatamente dalla community
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    375
    Reward
    +149
    Location
    Italiana

    Status
    Offline
    Davidone sai cosa penso ? Che purtroppo la F2 è composta anche di piloti lenti come me, poi ci sono anche quelli che non sono da F1 ma vogliono stare in F2 perché gli piace vincere facile, " magari" falsano pure le preseason nascondendosi o simulando incidenti per non passare alla classe Regina dove prenderebbero tante di quelle zaccagnate da far resuscitare Gesù Cristo..il problema è che poi vanno in depressione e alla FMP gli tocca pure pagargli lo psicologo 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
     
    .
  12.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    496
    Reward
    +135
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robyson68 @ 27/11/2021, 12:03) 
    CITAZIONE (Cee1992_Clubita @ 25/11/2021, 23:46) 
    Io a questo giro , c’è L ho con la DG una follia dare due reprimende per un
    Blocco in entrata pit lane per un pilota che non Sa nemmeno stare in pista come Robinson , proprio follia. Blocco puro .
    È fermo , ASVEJAAAAAAAA

    La Potenza senza controllo non serve a un cazzo..bisogna saper stare anche dietro alle altre auto è passarle nei posti che lo permettono invece di tamponarle non una ma due volte...🤔🤔🤔il blocco, mi serviva per abbassare il finestrino é gridarti quanto sei in gamba!

    Dovresti solo provare una vergogna immensa. Non solo perdi due reclami ma sei ancora convinto di avere ragione
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    375
    Reward
    +149
    Location
    Italiana

    Status
    Offline
    Vergogna è andare a rubare è tornare a mani vuote,mi sono scusato umilmente appena ho visto che avrei potuto crearti problemi nel doppiaggio e ho cercato di evitare il meno danno possibile nei tuoi confronti, ma tu da persona poco umile ti sei comportato come la "rana dalla bocca larga "offendendo le persone. Quest'atteggiamento lo hai in pista e fuori con tutti i piloti,quindi non venire a dire a me di volere la ragione perché non è cosi,se volevo la ragione non mi sarei nemmeno scusato...Non venire a fare la morale a me perché sei l'ultimo individuo sulla terra che può farlo.. impara te e quelli come te, prima cosa vuol dire umiltà e sapersi rapportare con le altre persone,dopodiché allora possiamo affrontare un discorso da persone intelligenti, ma al momento questa cosa non appartiene al tuo essere..

    Edited by robyson68 - 27/11/2021, 14:02
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    496
    Reward
    +135
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robyson68 @ 27/11/2021, 13:35) 
    Vergogna è andare a rubare è tornare a mani vuote,mi sono scusato umilmente appena ho visto che avrei potuto crearti problemi nel doppiaggio e ho cercato di evitare il più il danno nei tuoi confronti, ma tu da persona poco umile ti sei comportato come la rana dalla bocca larga offendendo le persone. Quest'atteggiamento lo hai in pista con tutti i piloti,quindi non venire a dire a me di volere la ragione se tu sei il primo a non capire certe situazioni in un gioco!!!

    Forse non mi sono saputo spiegare.

    Qui non si tratta di scusarsi o no. Tu hai sostenuto che dobbiamo saper stare noi dietro a te. A me sembra, che tu invece, passeggi in pista senza motivo. Anzi visto dopo i numerosi episodi (compresi quello dello scorso anno) comincio a pensare che lo fai di proposito o che lo fai di proposito solo con determinate persone.

    E vedo che la leggerezza della penalità che hai ricevuto non ti ha fatto, comunque, capire dove hai sbagliato

    Ritornando alle scuse onestamente dopo due campionati che fai così non mi interessa ne ignorarle e nemmeno accettarle… apprezzo il gesto ma sono per me neutre.


    Aggiungo (visto che hai cambiato il messaggio) che di fare la predica a te non me ne importa nulla. Nella mia vita non hai una tale rilevanza. Se vuoi passeggiare in pista non c’è problema purché non danneggi gli altri
     
    .
13 replies since 22/11/2021, 08:50   270 views
  Share  
.