FMP ITALIA | Full Manual Players Italia

Votes given by FMP_Sberla

  1. .
    Assente
  2. .
    Comincio con il ringraziare tutto la staff fmp dalla dg al resto.spettacolo puro dal metodo di selezione alle preseason alle grafiche il topic al TG tanta roba fmp.

    Questo è stato il mio primo campionato la mia prima esperienza in questo gioco partendo direttamente un full elite una cosa pazzesca ci vuole tanta passione dedizione in questa cosa.ringrazio ancora una volta Gio_AR_FMP_ che mi ha fatto conoscere questo mondo a me sconosciuto.un doveroso ringraziamento va DavideMax33 che mi ha fatto fare un grande salto grazie ai suoi consigli è con tanta pazienza e sopportazione.ringrazio DiegoBlackshark Bruukolak
    David Verardi per le risate insieme è i confronti.spero di migliorare nel prossimo campionato è divertirmi ancora.

    Ringrazio anche FMP_Sberla per i confronti ed i consigli suu comportamenti in pista c'è sempre da imparare da chi come lui in pista è un esempio.

    Ci vediamo nella dromedari è nel 2022 forza fmp.
  3. .
    Presente
  4. .
    :ok:
  5. .
    Marcocaviglia27
  6. .
    daje johnnnnnnnnnnn
  7. .
    Premesso che non mi piacciono molto le 25%, devo dire che l’esperimento FULL manual mi è discretamente garbato. Ovvio, essere più lenti di 3/4 secondi rispetto al proprio tempo non fa mai bene ma comunque considerando il fatto che era il prima volta, ci si può lavorare.

    Secondo me se ci fossimo messi d’accordo prima sulle piste e avremmo potuto allenarci, sarebbe uscita una gara più combattuta e più ‘veritiera’ in quanto penso che girare senza traiettoria sia uno step di importanza almeno paritaria a quello di passare a giocare con e senza aiuti, dunque, farlo da un momento all’altro senza neanche una sessione di allenamento, a me è risultato molto complesso.

    In conclusione, se volete decidere di correre un campionato così, penso che bisogna rimboccarci le maniche ma si potrebbe anche fare, però come diceva ieri sera in party il buon Fabio, credo sia corretto abituarci prima con un anno di training magari scegliendo un giorno e correndo cosi, in modo da prepararci all’anno dopo come si deve, se si ha voglia di fare questo step ulteriore.

    Di nuovo complimenti a tutti, però stavolta devo sottolineare le due prestazioni, soprattutto la seconda, del mio amico Sberla che in queste condizioni si è rivelato ancor più bravo di quanto già non lo sia normalmente
  8. .
    La qualifica è meglio di quanto mi è stata meglio di quanto aspettassi, anche se quì ho il passo migliore rispetto alle altre piste con aiuti OFF. Nona posizione, grazie anche a qualche schianto altrui. Davanti ho i miei "amiconi" di pista Sberla e Fabiongio.

    Pronti via scatto abbastanza bene, meglio di Fabbione, provo a passare sulla destra prima della prima curva ma vengo un po' chiuso e sono costretto ad inchiodare e successivamente andare lungo e perdere 2/3 posizioni. Le guadagno poco dopo e mi ritrovo dietro Sberla. La pista è stretta, difficile passare, ancora più difficile stare in gruppo. La force india, giustamente, rallenta troppo e spesso per non beccare chi è davanti e ho dovuto ricorrere a qualche salvataggio in extremis per non rompere l'ala. Faccio un piccolo errore alla curva prima del rettilineo, vengo quasi affiancato dalla Red Bull di Nykola, cerco di coprire leggermente l'interno... lo "vedo" ancora al mio interno grazie alle frecce, questa volta poco veritiere, resto largo e pizzico leggermente l'erba: testacoda e gara da rifare. Dopo qualche giro raggiungo Step, prossimo alla sosta ai box, che inspiegabilmente (??) sul rettilineo mi frena praticamente in faccia, contatto inevitabile e ala rotta. Il resto della gara prosegue in modo abbastanza tranquillo nonostante l'assetto ballerino sul bagnato, 7mo posto non male.

    Simone e Fabbione vi voglio bene, ma quando siamo vicini in pista perdiamo troppo tempo. :asd: In USA avevo margine proprio su Sberla e non riuscendo a passare Fabbione (con ala distrutta) lo persi tutto, quì tutti intrippati nel gruppone, forse troppo prudenti, daje. :asd: :asd:
  9. .
    Gara un po anonima per me, peccato perchè ho dovuto fare tutto il secondo stint con l'ala rotta, ma sapendo dell'arrivo della pioggia ho preferito non rientrare.
    Pioggia che mi ha divertito parecchio, giravo bene e ho recuperato tantissimo su sberla, tentando un attacco della vita all'ultimo giro, dove sberla si è difeso con le unghie ed è stato bravissimo a non farmi passare.
    Peccato per l'incidente con dario che ha compromesso purtoppo la mia gara, sarei finito ai piedi del podio e con un po di fortuna anche a podio, ma è inutile parlarne tanto con i se e con i ma non si va da nessuna parte.
    Appuntamente ad abu dhabi
  10. .
    PRESENTE
  11. .
    Tonigraz10 presente
  12. .
    chiedo di poter posticipare la partenza alle 22:45 (arbitro alle 20 e dovrei arrivarci).
  13. .
    Ragazzi mancano ancora tante conferme
13 replies since 1/2/2018
.