F2MP #12 - ABU DHABI Sala Stampa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline

    COMMENTI E VIDEO PRE E POST GARA


    WREREE

     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    157
    Reward
    +7
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Grande toni , you are the world champion grande team Mate, gara super a trstimonianza che quando mi sento apposto sono da primi 5 ci vediamo in pre season
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    140
    Reward
    +76
    Location
    Marchigiano

    Status
    Offline
    c'è sempre una prima volta per tutto, ci mancava anche questa... una gara che poteva essere gestita fino ad ottenere una vittoria, terzo tempo in qualifica che mi fa partire per la seconda volta di seguito in prima fila, pronti via e mi trovo in testa con margine. VSC mi fa perdere un po di vantaggio a favore di un veloce stefanoinga, c'è il sorpasso ma non riesce a seminarmi. safety car al settimo giro riesco a mettermi d'accordo coi meccanici e stavolta montano la gomma giusta nel frattempo Stefano prende penalità 5 secondi, sono virtualmente di nuovo in testa!! in pista ero quarto ma oltre a Stefano i due dovevano ancora fare sosta ai box, si si la potevo vincere ma al giro 9 si rompe qualcosa sulla macchina, (come leclerc...) torno ai box... era la connessione internet! nulla da fare, si guardano gli altri in diretta TV. pazienza, amen, però quanto scoccia. complimenti invece a Tony per il risultato raggiunto e a tutti gli altri veloci e corretti, ringrazio e saluto gli organizzatori per aver reso possibile tutto ciò, x le live (grazie per il complimento in diretta Sberlone "marpione"), ringrazio i ragazzi del gruppo di allenamento e tutti gli amici conosciuti in fmp, un saluto e un doveroso ringraziamento al compagno di squadra Ayrton che ha dovuto lasciare le gare anticipatamente, con lui siamo cresciuti tanto insieme ed è stato molto bello. a presto!



    Edited by Bornauta750r - Mauro Poloni - 25/5/2022, 09:50
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Administrator
    Posts
    245
    Reward
    +74

    Status
    Offline
    Comincio con il ringraziare tutto la staff fmp dalla dg al resto.spettacolo puro dal metodo di selezione alle preseason alle grafiche il topic al TG tanta roba fmp.

    Questo è stato il mio primo campionato la mia prima esperienza in questo gioco partendo direttamente un full elite una cosa pazzesca ci vuole tanta passione dedizione in questa cosa.ringrazio ancora una volta Gio_AR_FMP_ che mi ha fatto conoscere questo mondo a me sconosciuto.un doveroso ringraziamento va DavideMax33 che mi ha fatto fare un grande salto grazie ai suoi consigli è con tanta pazienza e sopportazione.ringrazio DiegoBlackshark Bruukolak
    David Verardi per le risate insieme è i confronti.spero di migliorare nel prossimo campionato è divertirmi ancora.

    Ringrazio anche FMP_Sberla per i confronti ed i consigli suu comportamenti in pista c'è sempre da imparare da chi come lui in pista è un esempio.

    Ci vediamo nella dromedari è nel 2022 forza fmp.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Gold

    Group
    Administrator
    Posts
    604
    Reward
    +165

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nellix @ 25/5/2022, 09:59) 
    Comincio con il ringraziare tutto la staff fmp dalla dg al resto.spettacolo puro dal metodo di selezione alle preseason alle grafiche il topic al TG tanta roba fmp.

    Questo è stato il mio primo campionato la mia prima esperienza in questo gioco partendo direttamente un full elite una cosa pazzesca ci vuole tanta passione dedizione in questa cosa.ringrazio ancora una volta Gio_AR_FMP_ che mi ha fatto conoscere questo mondo a me sconosciuto.un doveroso ringraziamento va DavideMax33 che mi ha fatto fare un grande salto grazie ai suoi consigli è con tanta pazienza e sopportazione.ringrazio DiegoBlackshark Bruukolak
    David Verardi per le risate insieme è i confronti.spero di migliorare nel prossimo campionato è divertirmi ancora.

    Ringrazio anche FMP_Sberla per i confronti ed i consigli suu comportamenti in pista c'è sempre da imparare da chi come lui in pista è un esempio.

    Ci vediamo nella dromedari è nel 2022 forza fmp.

    ❤️
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    181
    Reward
    +61

    Status
    Offline
    Ebbene sì....e arrivata la mia prima vittoria nel campionato Fmp propio nell'ultima gara dove si decideva il campionato.... La gara è iniziata bene cn i primi sorpassi nel primo giro e mi so messo li a gestirla dietro zinno senza prendere rischi. Dopo la SC c'è stato un contatto proprio davanti a me ke Sn riuscito a fermare ma sono stato tamponato da dietro e di conseguenza tocco zinno e rompo l'ala.... Altra SC e parto 11 poi di li ho iniziato a prendere qualche rischio, una volta recuperato su darklenny avevo il conto in sospeso con la prima vittoria e dopo una super lotta con dark e arrivata...

    Un grande Grazie al mio compagno di squadra per le scie e i favori in pista... 🏆🔝Forza :mclaren:

     
    .
5 replies since 3/2/2022, 15:31   73 views
  Share  
.