FMP ITALIA | Full Manual Players Italia

Posts written by PICCOLO BODDAH

  1. .
    Presente!
  2. .
    Presente
  3. .
    Presente
  4. .
    Assente
  5. .
    Mi propongo per Martedì con la Trident
  6. .
    CITAZIONE (PICCOLO BODDAH @ 27/7/2019, 12:35) 
    Presente, martedì o mercoledì

    Confermo la presenza per Mercoledì (dove mi avete già segnato), mentre nn posso dare certezze per martedì.
  7. .
    Presente, martedì o mercoledì
  8. .
    Ragazzi purtroppo per stasera devo passare, cedo il posto a chi può esserci
  9. .
    Presente per l'eventuale replica, se possibile Trident.
  10. .
    Non tanto abile, ma arruolabile per Mercoledì :ok:

    g6kbBf

  11. .
    Mi iscrivo per eventuale replica di mercoledì (per lunedì non posso assicurare la presenza).
    Non ci sono preferenze per l'auto.
  12. .
    Se c'è posto martedì. Boddah90
  13. .
    Ci sono.
  14. .
    Mi "propongo" come wild card.
  15. .

    bf07481a527bb6065de73629f032265cd167109067a13e08a86aef8f-001



    UN RITORNO DA....DESINC



    Dopo un'assenza di oltre un mese, appena lunedì mi convinco di rimettermi al volate del mio "mandarino volante".

    PROVE
    Faccio qualche sessione di prove non prima di lunedì sera dove mi accorgo che alla fine sta pista del Messico..non è tanto male, mi diverte, ed ho subito un discreto feeling, forse meglio di quando ho lasciato.
    Concludo le prove del martedì con la consapevolezza di avere potenzialmente un passo intorno a 5/6 decimi più lento di quello di Heavy (passo gara, la qualifica non è cosa mia), erano dai tempi di GRID che non gli ero così vicino.

    QUALIFICHE
    Con questa consapevolezza, e con quella di un'usura eccessiva delle gomme, mi avvio verso le qualifiche. Intendo fare un giro di riscaldamento con le Hyper e poi uno buono con le Ultra.....intendo.....
    In tutta la qualifica non riesco a mettere insieme un giro valido, e litigo tutta la durata della gara con i Track Limits che trovo diversi dalle prove. Ho la possibilità di chiudere un giro con le Hyper, ma lo annullo perché penso che partire con delle gomme che mi durano 5/6 giri, in mezzo al gruppo sarebbe peggio che partire dal fondo...

    GARA
    ..ma così non sarà.
    Parto bene dal fondo con le gomme più dure, guadagna subito 3/4 posizioni e mi metto all'interno di curva 2, posso trovarmi subito a centro gruppo, ma....all'improvviso, all'esterno mi spunta CharlieYellow46 (che ricordavo essere in pole), che mi chiude in curva 2 quando ero abbondantemente avanti e mi rompe l'ala...inizio a bestemmiare, prima di accorgermi che era solo il "desinc" di CharlieYellow46", che in realtà era beatamente davanti a giocarsi la gara. Quindi ricapitolando....parto ultimo e vengo danneggiato dal "fantasma" del primo (????) e non posso manco prendermela con nessuno!!!
    Comunque nel corso del primo giro vengo ostacolato anche dal LAG di Gianluca96 che mi porta lungo all'ingresso dello stadio facendomi tornare ultimo alle spalle di DR7Spartano, la cosa che più di tutte condizionerà la mia gara forse. Rimango almeno 5 giri dietro Spartano, che esce meglio dallo stadio e quindi si difende in rettilineo, ma nel resto della pista mi porta a girare 3 secondi più lento dei miei standard. Il risultato è che verso il 6°/7° giro rientro per cambiare l'ala vanificando la strategia con la gomma rossa (che avrebbe potuto/dovuto portarmi fino all'arrivo della pioggia). Con gomme ultra, ala intera, e pista libera riesco ad esprimere il passo visto in prova, che mi porta a girare verso il 18.5 ed il 19.0. Recupero su chi mi precede e cerco di tirare più lungo con le ultra per arrivare alla pioggia, e ci riesco.
    All'avvento della pioggia mi ritrovo 9° ed all'uscita dai box 10°. Ora inizia un'altra gara (la terza). Il feeling con il bagnato è ottimo da subito e riesco immediatamente a riprendermi la posizione da SuperMascio (forse). In questo momento mi trovo a circa 17 secondi dal mio compagno davanti a me, mentre a 2 giri dalla fine sono attaccato a lui (il ritmo era davvero buono), dopo aver superato anche Mirko. Decido di farli assieme a lui senza rischiare di rovinare la gara ad entrambi visto che davanti non sono abbastanza vicini da essere ripresi in un paio di giri, ma comunque complimenti a lui che non ha commesso mezzo errore nonostante il fastidio di uno attaccato al culo, non sarei riuscito a passarlo nemmeno se avessi voluto probabilmente (appena ti avvicinavi non vedevi più una mazza).

    Questo è il ritorno, senza i problemi in qualifica, senza i danno contro i "fantasmi", senza gli errori e se mio nonno avesse avuto 5 palle...
    ....è stato divertente e sono contento di essere tornato!

    Complimenti ai vincitori e a Ciabell diventato il RE DELLA MCLAREN, BRAVO SEI TROPPO FORTE PER ME!! ( :hihihi: )
65 replies since 17/3/2018
.