FMP ITALIA | Full Manual Players Italia

Posts written by stifhyler47

  1. .
    Presente
  2. .
    Q. Purtroppo non buona la prestazione in Q con 2 tentativi discreti ma annullati che potevano proiettarmi in 3 o almeno 4 fila, chiudo invece in P12.

    G. Decido di partire con gomme medium cercando di diversificare la strategia rispetto a quasi tutti il resto della griglia; nel primo stint non sono particolarmente veloce ma riesco senza grandi difficoltà a tenere il passo del trenino di piloti che inseguo. Il secondo stint su gomma soft e vettura scarica è ovviamente molto più performante e mi vale una P6 al traguardo dopo una divertente rimonta.

    Tutto sommato per me è stato un buon weekend di gara, la zona pt. centrata al debutto nella categoria di punta mantiene alto l'entusiasmo del team, possiamo perciò programmare il prossimo gp con ottimismo.
    Concludo complimentandomi con heavymet e pjanic con i quali mi sono ritrovato in un'onesta e divertente bagarre.

    https://
  3. .
    presente
  4. .
    Dopo varie apparizioni in F2 da"freelance" è arrivata la chiamata in F1. Sono contento di poter accasarmi in racing point, team ambizioso ed in fase di crescita.
    L'obiettivo in prospettiva campionato è quello di centrare la quarta piazza nella classifica costruttori e confermarsi "primi degli altri", servirà molta costanza dato il livello dei competitors.
    Non conosco ancora il mio compagno di team, ma ci sarà occasione durante questa stagione; l'approccio per quanto mi riguarda sarà il più sincero possibile senza sconti in pista e tantomeno scontri (spero X) , è chiaro che certe situazioni di gara potrebbero prestarsi al gioco di squadra ed in quel caso non avrò il minimo dubbio a rispettare gli ordini di scuderia (tranne se sono in testa, se sono in testa ci schiantiamo lol XD).
    Ci vediamo dunque al gp di casa, silverstone is coming
  5. .
    Presente come riserva
  6. .
    Presente come riserva
  7. .
    presente come riserva
  8. .
    Q. Delundente p10, inizialmente provo a prendere confidenza con le difficili condizioni, ma quando provo il time attack non riesco a mettere insieme il giro, purtroppo nell’ultimo tentativo utile faccio un errore ad inizio 3º settore e giro annullato.

    G. Praticamente la mi gara finisce prima d’i cominciare: falsa partenza e DT, riparto dall’ultima posizione e taglio il traguardo in P9. Dispiace non aver portato piu punti alla squadra ed il rammarico è grande per aver sciupato l’occasione di accodarmi al gruppo di testa... magra consolazione il punticino del giro veloce segnato al 25º giro su gomma hard, segno che il passo era buono (maledetto me).

    Complimenti a Dario che è stato velocissimo in tutte le condizioni (sul bagnato spaventoso) ed a drivengio per la vittoria.
  9. .
    presente
  10. .
    weekend fantastico per me! Dopo un periodo di stop ho avuto la possibilità di ricominciare a correre in FMP, community dove ritrovo diversi amici.
    Alla chiamata del team di Brackley quindi non potevo che rispondere presente; mi tocca sostituire una vecchia conoscenza e confrontarmi in pista col mio teammate, il quale occupa la posizione 1 in classifica piloti, compito alquanto arduo dunque... ma grazie all'accoglienza e la simpatia dei due drivers la pressione si traduce in determinazione e finalmente si va in pista!

    Q. Esco subito dai box per un primo tentativo con gomma media, per prendere confidenza con l'asfalto siglando un onesto 1:10,2 che mi vale una provvisoria P5; il primo tentativo con la soft è discreto fino all'ultima chicane, al secondo (con gomma nuova) decido di abortire subito e rientro, il terzo "sul gong" è quello decisivo ma non posso fallire quindi decido di mantenermi relativamente conservativo (soprattutto nell'ultimo settore), chiudo quindi in 1:9,1 che mi vale la terza fila condivisa con dario e P5.

    G. L'ottima partenza mi permette di guadagnare subito una posizione e di francobollarmi a gio_ar che a sua volta prova subito ad insidiare alextortoriello, tanto che in curva 3/4 sono appaiati e questo mi permette di approfittarne in uscita, guadagnando 2 posizioni prima di curva5 ma gio_ar tiene all'esterno e fino alla chicane sotto il ponte dove riesco a completare il sorpasso. Dopo un primo giro da cardiopalma il bilancio comunque dice +3,7" da DrivenGio in testa alla gara; situazione che varia a svantaggio mio al giro 6 con alexT che tenta e completa il sorpasso; dopo il primo pit siamo entrambi all'inseguimento del primo, la mia unica occasione di riprendere la 2° posizione avviene al giro 11 ma Alex si difende bene; ci avviciniamo al leader che però monta gomma hard, non mi resta che provare a stare sotto i 3" da alex (che ha penalità) e vedere cosa possiamo giocarci nei giri finali; indeciso se allungare il secondo stint per provare una soft negli ultimi giri o rientrare subito montando una media opto per la seconda ma in ritardo rispetto a tortoriello e questo mi costa un paio di secondi che mi porta a 5" totali dal sopracitato e 17" da drivenGio con 11 giri rimanenti... Quando ho preso penalità credevo fosse finita (anzi avevo "l'incubo" Camobenz, molto bravo ad essere veloce e non prendere penalità, che insidiava la mia terza posizione), all'ultimo giro non mi sono nemmeno accorto che drivenGio avesse preso penalità e la seconda posizione risulta una sorpresa.

    Contentissimo della prestazione in generale non posso che ringraziare lo staff FMP, per l'occasione offerta, ma soprattutto il team mercedes con Dario e Fabio con i quali ho avuto il piacere di scambiare 4 chiacchiere (e altrettante in dialetto ^U^ ) nel post gara.


    http://


    Edited by stifhyler47 - 14/1/2021, 11:56
  11. .
    presente come riserva
  12. .
    stifhyler47 presente
  13. .
    purtroppo ritiro la mia candidatura come wild
  14. .
    Mi candido come wild
  15. .
    mmi candido come wild se possibile
80 replies since 6/4/2019
.