FMP ITALIA | Full Manual Players Italia

Posts written by itsMZ90

  1. .
    ItsMZ90 presente
  2. .
    ItsMZ90 presente
  3. .
    ItsMZ90 predente
  4. .
    Sono contento e orgoglioso della chiamata da parte di RedBull, sono quelle classiche occasioni che non puoi rifiutare. Conosco Davide ed è un grande, sia fuori che dentro la pista. Credo che al momento sia uno dei piloti top del circuito elite.
    Avere la possibilità di condividere il box con un pilota del suo calibro per me è una grande occasione che cercherò di sfruttare al meglio per crescere. Sono sicuro che faremo benissimo e sarò al completo servizio della squadra per difendere entrambi i titoli!
  5. .
    itsMZ90 presente
  6. .
    itsMZ90 presente
  7. .
    QUALIFICA
    Guardo subito il meteo e mi accorgo della pioggia. Capisco che c'è solo un tentativo a disposizione ed esco subito senza nemmeno controllare l'assetto. La strategia paga e sono il secondo a far segnare il tempo avendo anche a disposizone un secondo tentativo dove mi stavo migliorando. Purtroppo un pilota Alfa Romeo non guarda negli specchietti e non mi lascia strada nel mio giro lanciato. Ci tocchiamo e così non solo il mio giro (valido per la pole) va alle ortiche ma prendo anche 5 posizioni di penalità in griglia che mi mandano da P2 a P7. Qualifica e gara compromesse. Semplicemente CLAMOROSO.

    GARA
    Parto discretamente e riesco a mantere la mia P7 nonostante un sorpasso subito da fuori pista. Purtroppo però non riesco ad entrare a ritmo e perdiamo contatto con il trenino valido per il podio. Riesco a superare Aldo e mi lancio all'inseguimento di Skranz e Serra. La lotta continua con Aldo e Sberla ci fa perdere secondi preziosi e allora, non credendo nella pioggia rientro per montare la gialla invece di seguire thebif. Scelta sbagliata e, dopo la qualifica, anche la gara è compromessa.
    Limito i danni e chiudo P8 con giro veloci. 5 buoni punti e niente di più.

    itsMZ90
  8. .
    itsMZ90 PRESENTE
  9. .
    QUALIFICA
    Decido di incrementare il passo giro dopo giro e così porto il mio 1.04.5 iniziale sull' 1.04.099. Ultimo tentativo da cuore in gola mi trovo sotto di 1 decimo in uscita di curva 7 dove ingenuamente perdo il posteriore e la possibilità di attaccare la posizione di Sberla. Per soli 20 millesimi (dal tempo fotocopia di Namek e Fabione) mi ritrovo 5° invece che 3°.

    GARA
    Buona partenza dove giro curva 1 affiancato a Namek. Percorriamo da curva 1 a curva 5 affiancati ruota a ruota e alla fine il pilota Mercedes riesce a starmi davanti. Complimenti a lui per la pulizia nel corpo a corpo!
    Mi metto all'inseguimento del trio Sberla-Namek-Fabione cercando solo di mettere più spazio possibile dietro di me. Fabione si gira e così mi ritrovo attacco a Namek in totale gestione e decido di aspettare, non prendere avvertimenti e farmi tirare dal DRS. Namek riesce a passare Sberla ed entra al box e allora decido di attaccare subito Sberla per uscire dal box davanti a lui. Manovra riuscita che, complice la girata di Namek, mi fa ritrovare in seconda posizione. In 4 giri riesco a mettere 3 secondi tra me e il pilota Ferrari, mentre Trane prende il volo ed è già praticamente alle FP1 di Silverstone.
    A questo punto non mi resta che mettermi in modalità navigazione tranquilla in seconda posizione fino al traguardo. Purtroppo però, al giro 18, troppa fiducia nei piloti in pista mi tradisce e tampono in curva 4 distruggendo ala e buttando al vento la gara. Chiudo 11° fuori dai punti con tanta in*******ra.

    Ci riproveremo a Silverstone cercando di fidarsi meno dei piloti in pista :ok:
  10. .
    itsMZ90 presente
  11. .
    itsMZ90 presente
  12. .
    itsMZ90 presente
  13. .
    itsMZ90 presente
  14. .
    itsMZ90 - WILD CARD - presente
  15. .
    itsMZ90 presente - WILD CARD
145 replies since 9/7/2019
.