FMP ITALIA | Full Manual Players Italia

Votes taken by DrunkCT

  1. .
    Pista maledetta,in 2 gare di campionato non me ne é andata una giusta, in buona parte anche per colpe mie.
    In Q perdo banalmente la macchina al secondo tentativo e vado a muro,fossi partito anche una o 2 posizioni più avanti forse sarei riuscito ad evitare lo sfortunato Salvo.
    Complimenti al mio compagno di squadra per l'ottimo piazzamento.
    Probabilmente in Bahrain sarò assente,peccato perché era la pista giusta per rifarsi.
  2. .
    Presente
  3. .
    Presente
  4. .
    Presente.
  5. .
    Commento post gara.
    Q:Bene,non sono riuscito a fare un giro del tutto pulito,ma ci sta,siamo alle prime uscite stagionali e mi manca un po' di confidenza per spingere un po' più al limite,complice anche la modifica dei regolamenti.

    Gara:La fretta é cattiva consigliera....
    Dopo aver rifatto la griglia, la smania di iniziare la gara mi fa premere subito la X.
    Conseguenze?Nessun assetto caricato e carico di insulti ricevuti in party :D
    Inutile dire che con l'assetto standard é stata una fatica immane,sottosterzo perenne in alcune curve specialmente in condizioni da bagnato.
    Sull'asciutto idem,ma da metà gara in poi non serviva spingere più di tanto visto il vantaggio sugli inseguitori.
    I primi hanno oggettivamente qualcosa in più,probabilmente con un assetto decente non avrei preso un distacco così pesante.
    Dietro siamo tutti li,da Dario,Claudio Sberla e compagnia bella...
    Le premesse per grandi battaglie in pista ci sono tutte e sono sicuro che il mio compagno di team alla lunga verrà fuori e sarà tra i primissimi a battagliare.
  6. .
    Per motivi contrattuali chiedo di essere spostato in Red Bull.
    Grazie.
  7. .
    Ok siamo 10.
    Stiliamo il regolamento e fissiamo una prima data utile per l'asta,che dite?
  8. .
    Presente Mclaren
  9. .
    Presente
  10. .
    Io e Steph in Toro Rosso.
  11. .
    Presente
  12. .
    Dopo i sombrero e i tapas Messicani, si arriva a Sao Paulo, terra di samba e di capirinha, dove l'alcol e le belle donne sono una potente distrazione per i piloti.
    Ecco forse qualcuno ha esagerato la sera prima e doveva smaltire i postumi di una sbornia. 😁
    Arriva la vittoria, decisamente inaspettata e oggettivamente accompagnata da una buona dose di fortuna ma voluta e costruita metro dopo metro.
    Le previsioni davano pioggia in gara, decido di cambiare assetto per avere una buona performance sul bagnato.
    Dopo un discreto primo tentativo che mi metteva in seconda piazza ad un decimo da Matteo, nel secondo devo fare i conti con il traffico i limiti della pista che non mi permettono di migliorare.
    Peggior Q di questa season, 6 posto e gara che si preannuncia tutta in salita.
    Partenza discreta, provo ad infilarmi all'interno ma Dario chiude la porta e sono costretto ad accordarmi.
    Fatta la prima curva primo colpo di scena, Salvo a muro.
    I primi giri Dario e Ohzark si danno battaglia,provo ad approfittare della bagarre per infilarmi ma per evitare danni decido di non forzare.
    L'idea era di provare un undercut per passarli, quando arriva il secondo colpo di scena. GianlucaCB,non ancora ripresosi dalla sbornia della nottata brasiliana riesce nell'impresa di distruggere le ali dei primi 3 in meno di 100 metri.
    Roba da guinness.
    Io e Dario illesi ne approfittiamo e balziamo in testa.
    Mentre i primi 3 pittano, io allungo lo stint di 2/3 giri.
    Alla fine l'undercut lo faccio su Dario e balzo in testa, pitto al momento giusto quando metto le intermedie e da li in poi la gara la gestisco abbastanza agevolmente.
    Campionato miracolosamente riaperto per un finale al cardiopalma da giocarsi tutto ad Abu Dhabi.
    Fortunatamente l'acqua di rose non alzerà il tasso alcolico, ma si preannuncia un finale trilling... Portatevi i tranquillanti.
  13. .
    Presente
  14. .
    Presente
  15. .
    Si arriva ad Austin,pista divertente e discretamente impegnativa.
    Inutile dire che avevo acceso i ceri per la pioggia,ma il sole cocente texano scalderà la pista sia per le Q che in gara.
    Primo tentativo in Q discreto 1.33.9,contavo di scendere di mezzo secondo al secondo tentativo,ma un po di traffico mi ha fatto abortire il tentativo.
    Nonostante questo mantengo la pole,Fabio non si migliora e Salvo, anche lui trova traffico...
    Piccoli inconvenienti che si possono verificare con la griglia piena,io spero sia una costante.É indubbiamente più stimolante e divertente per tutti avere tanti piloti in pista.
    Prima della gara avevo fatto qualche ritocco al Setup e avevo avuto ottime sensazioni sul giro secco,nonostante non avessi la controprova in gara ho deciso di utilizzarlo.
    Parto in pole,ma cicco la partenza e Fabio mi sopravanza chiudo all'interno e mi accodo.
    Dopo 2-3 giri,peró mi rendo conto di non avere passo con le US,sentivo la macchina scivolosa sul posteriore,curva 17 non riuscivo a farla in pieno e faticavo ad avere trazione in uscita di curva,giro mezzo secondo più lento di Fabio e inevitabilmente mi passano Salvo e Matteo.
    I primi 3 si fermano io allungo lo stint di un paio di giri,le modifiche all'assetto non mi permettevano di andare forte come i primi 3 ma ero riuscito quantomeno a gestire l'usura.
    Con le Soft la musica cambia drasticamente,mi ritrovo tra le mani una vettura totalmente differente.I quasi 6 secondi da Fabio li riesco a recuperare in maniera costante e girare quasi sempre sul 38 basso.
    A 5 giri dalla fine sono a circa 2 secondi da Fabio,che sbaglia l'ultima curva e mi permette di prendermi la seconda piazza.
    Che dire,bellissima gara,alla fine per come si era messa sono più che soddisfatto.
    Complimenti a Salvo per la grande gara,costante e veloce,ma anche a Fabio e Matteo che hanno dimostrato di essere super competitivi.
    Bravi TUTTI,anche i nuovi che si sono integrati bene,veloci e corretti in pista.
    Ci si ritrova in Messico!


    Edited by DAN_YRTON SEN_Druunk (CT) - 6/6/2018, 01:26
79 replies since 6/7/2012
.