GP #4 F1MP 2018 - Azerbaijan - Sala Stampa e Video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,792
    Reward
    +231

    Status
    Offline
    azerbaijan


    PROMO AZERBAIJAN


    CONFERENZA STAMPA PRE-GARA


    LIVE GARA


    Edited by Fabiongio Fabbione - 22/11/2018, 15:48
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Commento post gara - Baku:

    Premessa | E' forse la pista più difficile per un manual player. Detto ciò, purtroppo, non ero a mio completo agio con i diversi assetti provati, ma alle 21.35 spostando un parametro trovo molto più equilibrio. E infatti....

    Q | Canno il primo (rompo dove romperò in G) tentativo, rientro, e provo il secondo lancio. Tempo alto e pessimo. Rientro, metto il 3° treno di gomme, e riesco a 2.15 dalla fine. Ero abbondantemente sotto il mio tempo quando ovviamente aggredisco un cordolo e rompo tutto. 8°, ma pensavo molto peggio.

    G | Sono teso, so che le prime due curve sono una roulette. E infatti parto cauto, mi arriva una botta nel retrotreno che non mi scompone, panico in curva 1, sopravanzo Simone in curva 2 e cerco di mantenere un passo pulito. Poche emozioni, cambio al 6°, metto le SS scegliendo le 2 soste.
    Al 16°, nel giro di rientro al box, vedo bandiere gialle, mi distraggo un attimo nella visione del radar per paura di centrare qualcuno fermo in mezzo alla pista, ma finisco largo. Gara buttata alle ortiche. Errore fatale.


    Video:
     
    .
  3.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Platinum

    Group
    Member
    Posts
    4,623
    Reward
    +40
    Location
    Tortuga

    Status
    Offline
    Punti pesantissimi. Cosi ho intitolato il video della gara di ieri che sta per uscire su Youtube. Riesco a fare bottino pieno, nonostante a certi punti della gara mi sarei accontentato anche di un secondo o terzo posto. Ho avuto una fortuna sfacciata in almeno 3 occasioni:
    - sorpasso su neo, con il pilota McLaren che in uscita da una curva traziona peggio di me e grazie al DRS sono riusito a superarlo.
    - incidente al castello, in cui ho solamente rotto l'ala. Poteva andare molto peggio.
    - nell'unico vero tentativo di attacco di Druunk è uscita la virtual safety car per colpa del ritiro di Claudio.

    Mettiamoci questi, ma senza dimenticare che in partenza, in curva 1, sono arrivato a 1 millimetro dalla macchina intraversata di Dario, che ha permesso a Neo di superarmi. La mia Force India ieri non era per niente a posto, il posteriore ballava parecchio e facevo una fatica immane nell'ultima chicane. Tentare i sorpassi sul rettilineo d'arrivo mi era impossibile.

    Per tutto questo, i 25 punti di ieri ne valgono almeno il quadruplo. Da una gara in cui si è rischiato lo 0, incremento notevolmente il vantaggio in classifica piloti, per colpa dei "suicidi" dei miei diretti avversari. Per giunta su una pista che non mi piace.

    Della gara in sè non ho molto da raccontare, vedrete dal video le varie fasi di gara compreso il duello con Neo (bravissimo, mi sono divertito un sacco).

    Voglio fare un appunto. In primis a Claudio, che in queste prime 4 gare ha raccolto meno di quanto seminato. Non perdere la fiducia e non perdere la voglia di lavorare in settimana per fare al meglio il lunedi sera. Arriveranno presto le gare in cui potrai toglierti delle belle soddisfazioni. E inoltre mi serve il tuo aiuto per il mondiale costruttori. Ci tengo molto ;)

    Ai miei diretti avversari vorrei consigliare di non perdere la calma. Abbiamo fatto solo 4 gare su 21. Il campionato praticamente ancora non è cominciato (e anche nella realtà si dice che il mondiale vero inizia in Europa). Vi voglio cazzuti e cattivi nelle prossime gare, per il divertimento nostro, dei commentatori e di chi segue le live. Vi parlo dalla mia esperienza: ci vuole calma, e tentare i sorpassi solo nelle zone "sicure". Piuttosto accodarsi e riprovarci il giro dopo. Se non si commettono errori, in qualunque modo chi ne ha di più passa. Vuoi per un giro a tutta nel valzer dei pit stop, vuoi per un piccolo errore di chi ci precede. Meglio qualche punticino in meno che uno 0 per una mossa avventata.

    Team McLaren: vi apprezzo molto, per la passione che ci mettete. Ieri avete fatto entrambi un'ottima gara. Mi dispiace per Neo perchè poteva fare il risultato grosso ieri. E Sberla beh, spero per te che la ruota sia girata.

    Ora settimana di pausa, in cui mi prenderò qualche giorno di totale pausa per ricaricare le pile e tornare pieno di energia in Spagna (pista che mi piace ma in cui non sono velocissimo).

    Alla prossima ragazzi!
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    384
    Reward
    +170
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Non dirò nulla sul weekend di Baku per evitare di essere bannato dal forum. Volevo solo comunicare che ho ricevuto il ben servito da Toto Wolf visti
    i risultati delle prime 4 gare e con una fredda email mi ha comunicato l'avvenuto licenziamento. Ringrazio comunque il team per l'opportunità che
    mi è stata concessa. Ci tenevo a fare i complimenti a Sberla per il risultato in pista e l'onestà intellettuale che possiede.
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Platinum

    Group
    Member
    Posts
    4,623
    Reward
    +40
    Location
    Tortuga

    Status
    Offline
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    331
    Reward
    +105

    Status
    Offline
    Riassunto della gara:

    Botta di culo incredibile visto che sono usciti quasi tutti!
    10 punti in saccoccia in una pista in cui praticamente non ho mai girato! Grazie a tutti coloro che sono usciti ieri andando a muro!
    E ricordatevi che è solo un gioco!
    Ci vediamo in Spagna Amigos!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    257
    Reward
    +95
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Comincio con il fare i complimenti a tutti come al solito. Della gara niente da dire, sono stato buttato fuori alla prima curva senza nessuna colpa. Visto poi il passo dei miei avversari con una partenza normale avrei probabilmente vinto. 25 punti che sono stati spinti contro il muretto alla prima curva e che mi fanno perdere ancora più terreno dalla vetta. In settimana valuterò se ritirarmi o meno siccome ieri la mia pazienza è stata messa veramente a dura prova.

    Edited by J. Oblack - 21/11/2018, 10:03
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvothegenius @ 20/11/2018, 17:18) 
    Non dirò nulla sul weekend di Baku per evitare di essere bannato dal forum. Volevo solo comunicare che ho ricevuto il ben servito da Toto Wolf visti
    i risultati delle prime 4 gare e con una fredda email mi ha comunicato l'avvenuto licenziamento. Ringrazio comunque il team per l'opportunità che
    mi è stata concessa. Ci tenevo a fare i complimenti a Sberla per il risultato in pista e l'onestà intellettuale che possiede.

    Ciao Salvo, siamo in democrazia e ognuno è libero di esprimere il proprio parere (ovviamente nei limiti del rispetto per il prossimo).
    So che la mail non è ancora stata mandata cmq.
    Toto deve riflettere e non prendere decisioni affrettate.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    384
    Reward
    +170
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Visto che me lo chiedi espongo il mio pensiero in pubblico ciò che ti ho espresso in privato. L'ìnopinata scelta da parte di voi organizzatori nel non valutare come utile a tutti la possibilità di modificare il regolamento, mettendo il ghost e tutelando così chi per bravura, per tempo, per fortuna riesce ad essere più veloce , la reputo un enorme errore. Si parla di democrazia ma alla fine si partecipa ad un torneo se si accettano delle regole, ma nella vita bisogna avere forse l'umiltà di fare un passo indietro ogni tanto. Quello che è accaduto a me, prima in qualifica con roby e poi in gara in curva 1, poteva accadere a chiunque, la sfortuna ha voluto che accadesse a me, ma non parlerei di sfortuna ma di superficialità di chi ha snobbato in nome di un realismo la scelta logica di poter evitare che tutto quello succedesse, inserendo un opzione come quella del ghost e non l'ha voluto. Partecipare a un campionato full manual significa dedicare tempo alle prove, studiarsi assetti e strategie, e una variabile come quella dell'incidente DEVE essere valutata, perchè tutto perde senso se un campionato deve dipendere dalla fortuna di non trovarsi in quella curva in quel preciso momento. e siccome non è un episodio isolato ma ripetuto nel corso di queste 4 gare, che siano di f1 o di f2, è incomprensibile come vi ostiniate a tirare dritti nelle vostre idee. Questo è il mio pensiero che probabilmente rappresenta solo, 1/20 della griglia.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvothegenius @ 20/11/2018, 18:37) 
    Visto che me lo chiedi espongo il mio pensiero in pubblico ciò che ti ho espresso in privato. L'ìnopinata scelta da parte di voi organizzatori nel non valutare come utile a tutti la possibilità di modificare il regolamento, mettendo il ghost e tutelando così chi per bravura, per tempo, per fortuna riesce ad essere più veloce , la reputo un enorme errore. Si parla di democrazia ma alla fine si partecipa ad un torneo se si accettano delle regole, ma nella vita bisogna avere forse l'umiltà di fare un passo indietro ogni tanto. Quello che è accaduto a me, prima in qualifica con roby e poi in gara in curva 1, poteva accadere a chiunque, la sfortuna ha voluto che accadesse a me, ma non parlerei di sfortuna ma di superficialità di chi ha snobbato in nome di un realismo la scelta logica di poter evitare che tutto quello succedesse, inserendo un opzione come quella del ghost e non l'ha voluto. Partecipare a un campionato full manual significa dedicare tempo alle prove, studiarsi assetti e strategie, e una variabile come quella dell'incidente DEVE essere valutata, perchè tutto perde senso se un campionato deve dipendere dalla fortuna di non trovarsi in quella curva in quel preciso momento. e siccome non è un episodio isolato ma ripetuto nel corso di queste 4 gare, che siano di f1 o di f2, è incomprensibile come vi ostiniate a tirare dritti nelle vostre idee. Questo è il mio pensiero che probabilmente rappresenta solo, 1/20 della griglia.

    Accetto le critiche, sia chiaro.
    Ma qui, come in ogni altro campo nella vita di tutti i giorni, siamo chiamati a fare delle scelte.
    Lo staff, che io rappresento e di cui faccio parte, ha deciso a settembre di attuare quanto da te detto.
    Se, e dico se, non ti fosse stato bene nessuno ti avrebbe mai attaccato o inveito contro. Ci mancherebbe, ognuno ha la propria e rispettabilissima opinione su tutto. Dal momento che accetti un regolamento, qui come altrove, sai a cosa vai incontro. Hai vinto un mondiale per il regolamento lo scorso anno, quindi noi staff abbiamo l'obbligo morale di farlo rispettare, ieri come oggi come domani.
    Sia chiaro, io sono strafavorevole al ghosting NO, perchè un campionato che mira ad eccellere nel full manual (ovvero senza aiuto alcuno) deve attuare anche questo. Ma, come già dettoti in privato (ma lo dico anche qui in pubblico senza problemi), sono stato il primo a parlarne in altre sedi con gli altri membri dello staff, chiedendo una deroga per piste come, appunto, Baku/Monaco/Singapore, ovvero piste cittadine dove il minimo errore lo paghi tu e lo paga chi sopraggiunge. Ben diverso, a mio modo di vedere, da un tracciato "classico", dove cmq può capitare (come ti capitò a Melbourne) di trovare un pilota di traverso. Ma quello per me è sacrosanto: meno in tracciati come Baku, dove al castello le probabilità di errore si moltiplicano esponenzialmente, e si è visto ieri...
    Sbagliata o meno, la decisione dello staff è quella di proseguire con tale regolamento che, ripeto, avevi letto ed accettato.
    Hai tutto il diritto di essere furibondo e di abbandonare la competizione, sia chiaro....io sarei piu furibondo di te nella tua situazione forse....
    Ma ritengo ancor più giusto portare avanti l'impegno profuso, in primis perchè sei e rimani il N°1. E poi, come sottolinea anche Marco poco sopra, siamo agli inizi.
    La competizione va bene, benissimo. Tutti investiamo tanto tempo, io e gli altri dello staff non solo nell'allenamento, visto che dobbiamo cercare di fare il massimo e portare avanti il tutto, con video/promo/giornalino/interviste e chi piu ne ha piu ne metta. Proviamo a garantire un normale svolgimento della competizione, cercando (quando è necessario) di essere sempre presenti a discutere con tutti, e provando a garantire il rispetto delle regole che NOI abbiamo fissato. O decidere su episodi di gioco.

    Ritengo che tu commetta un errore andando, ma come detto la porta è sempre aperta per te.
    Rimango a tua completa disposizione per qualsiasi chiarimento ulteriore.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    496
    Reward
    +135
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Io trovo incredibile che si venga a chiedere di mettere il Ghosting...

    quasi quasi nemmeno ci credevo quando ho letto e ho sentito l'intervista post gara di ieri

    Tralasciando che secondo me la natura della richiesta è per un tornaconto personale.
    Tralasciando che il buon funzionamento del Ghosting non è così scontato già dal 2017 (era meno preciso secondo me rispetto al 2016)
    direi che avrei trovato di cattivo gusto che l'organizzazione accogliesse tale richiesta.

    E' stata fatta la scelta giusta a parer mio... come è stata fatta ai tempi la scelta di togliere la traiettoria per tutti.
    Ai tempi ho spiegato a Gian, Fabio e Daniele vari motivi (per me validi) sul perché preferivo giocare con la traiettoria e dal mio punto di vista non ci sarebbe stato nessun impedimento verso chi voleva giocare senza, sono stati fermi sulla loro decisione, che ho rispettato (restando a giocare qui), ma che comunque continuo a non condividere.

    Per me avrebbe creato un precedente che è stato meglio non creare... se no in futuro cosa mi avrebbe impedito di chiedere di usare la traiettoria per una o più piste scomode?

    In passato il regolamento (sempre secondo me) è stato spesso il punto debole dell'organizzazione... con cambi fatti in corsa e anche spiacevoli equivoci e quando finalmente vedo il regolamento bello solido si cerca di forzare a cambiarlo.

    Spero che rimani con noi a giocare se così non fosse auguri per il futuro.
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    283
    Reward
    +122
    Location
    Giovinazzo

    Status
    Offline
    Avevo detto sul gruppo What'sApp che avrei fatto ricorso per un Drive through che non mi spettava. Ho rivisto il video stasera e mi sono reso conto che durante la Safety car non avevo fatto in tempo a ridure la velocità per un pelo. Super concentrato non mi ero accorto. Drive through giusto quindi.
    Peccato avrei forse fatto la quinta posizione. Comunque un settimo posto tra i sopravissuti mi sta bene comunque.
    Secondo il calendario, la prossima dovrebbe essere tra due settimane che mi starebbe bene visto che lunedi prossimo non ci sarò.
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Gold

    Group
    STAFF
    Posts
    505
    Reward
    +107
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Commento post gara.

    La pista non mi piace,non sono mai stato competitivo qui e sicuramente é stata la gara che ho preparato peggio per la mancanza di tempo avuta.
    Arrivo a Baku con una ventina di giri in prova a tempo e una sessione fatta domenica sera con Gian,Fabio,Claudio e Nicola.
    Idee poco chiare anche su quale strategia fare,alla fine ho optato per partire con le US per partire più avanti e rischiare di rimanere nel traffico in partenza.
    In Q tutti si schiantano,e forse anche per quello decido di non prendermi troppi rischi,nell'ultimo tentativo canno la penultima curva salendo troppo sul cordolo perdendo solo li 2/3 decimi che mi avrebbero permesso di partire un po' più avanti.
    Era fondamentale una buona partenza e c'è stata,grazie anche all'auto eliminazione dei primi 2,una volta preso un leggerissimo margine sugli inseguitori sapevo che le US dovevo farle durare almeno 6 giri,con qualche piccola difficoltà ci sono riuscito.
    Montate le S,l'obbiettivo era quello di non bruciarle all'inizio è gestirle guidando il più pulito possibile per arrivare tranquillo alla fine.
    Dietro le Mclaren partivano con le SS,sapevo che a fine gara ne avrebbero avuto più di me,ma fino a più di metà gara ero in completa gestione,shumacher non era lontanissimo, ma non facevo minimamente gara su di lui,sapevo che ne aveva di più e non aveva senso forzare il ritmo per avvicinarmi.
    Poi al 16 giro, una sauber rimane incastrata al castello,io e shumi rompiamo l'ala e da qui parte un altra gara.
    Tutti ai Box,io e Marco mettiamo le SS,Claudio e Simo le US mentre in to the tane rimane in pista con le S.
    Alla ripartenza sono dietro il pilota Williams che é l'unico a non essere tornato ai box,per restare attaccato in scia a Shumi lo attacco in curva 1 e lo passo.
    Nei giri successivi provo ad attaccare la Force India prendendomi anche qualche rischio di troppo,dietro di me Claudio con le US incalza pure.
    A tre giri dalla fine sono attaccato a Shumi nel rettilineo sono pronto ad attaccarlo ma esce la VSC per lo schianto di Claudio.
    A quel punto finisce così,mi accontento di un inaspettato e fortunato secondo posto.
    Se Salvo non avesse cannato le Q,e Jacopo e Dario non si fossero presi in curva 1 avrei vissuto un altra gara probabilmente.
    Ma Baku,per quanto sia brutta,ha questa "magia",dove tutto é possibile...
    Ricciardo l'anno scorso vinse partendo ultimo se non ricordo male.
    Si vola in Spagna con una maggiore consapevolezza nei miei mezzi e con buoni propositi per il futuro.

    Dispiace solo leggere del ritiro di Salvo,per me lui ha qualcosina in più di tutti e sarei stato curioso di vederlo in bagarre con gli altri.
    Tornando a quanto dice Gian,io sono fermamente convinto della scelta coraggiosa che é stata fatta quest'anno.
    L'assenza della traiettoria é qualcosa difficile da metabolizzare, io non nascondo di aver avuto più di una difficoltà,ma oggi dopo 3 mesi sono ancor più convinto che sia stata la scelta giusta.
    É un percorso di crescita che stiamo facendo tutti insieme e per questo ancor più bello e stimolante.
    É chiaro che tutti non abbiamo le stesse capacità, lo stesso tempo per provare, lo stesso modo di correre e ci sta che qualche intoppo ci sarebbe stato,ma mi sento di poter dire che il biancio é assolutamente positivo.
    Chi più,chi meno sta piano piano migliorando le sue performance e questo é quello che mi spinge a credere nel progetto.
    Sul meteo dinamico,ho una visione totalmente opposta a quella di Salvo,come anche sul gosting,per me sono delle variabili che creano difficoltà ed incertezza PER TUTTI..Non c'è nessun complotto verso qualcuno, o portare vantaggio a qualcun'altro,si vuole semplicemente replicare l'incertezza delle realtà,giusta o sbagliato che sia, ne prendiamo atto ma tiriamo avanti.
    Spero solo che Toto ci ripensi perché uno con il manico di Salvo é difficile da trovare.
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    411
    Reward
    +118

    Status
    Offline
    Letto un po tutto

    Mi scuso con Jacopo per la partenza che sono stato troppo aggressivo. Secondo me e parlando con lui e altri dovevo essere un filo meno precipitoso. Di la a dire che cmq ti ho "buttato fuori" mi sembra eccessivo. Ti ho scritto in privato e ti ho trattato con trasparenza e con rispetto ma evinco da piu di un post che non riesci a far mente locale. Anche la questione relativa a "sopportazione" (che non vorrei fosse riferita alla discussione del giorno prima) o "ritiro" dal campionato mi fanno riflettere e mi deludono sulla tua persona visto che tu come Marco e Salvo siete dei punti di riferimento (almeno per me).

    Con questo mi ricollego anche il mio (NON) compagno di squadra. Come fai a chiedere il GHOSTING o il METEO PREDEFINITO non lo capisco. Purtroppo sei stato sfortunato. Ci sta fa parte del simracing, avere un incidente con un pilota (e parlo per OHZAACK) visto che nessuno deve stendere il tappeto rosso o ci siano piste storicamente in cui puo accadere di tutto. D'altronde fa parte delle corse e poi è un gioco e ci sono ancora 18 gara. Dovresti prendere Salvo questo come spunto per fare meglio.

    In passato anche io ho avuto da ridire sul modo di "dirigere" il champ. Ma è vero che cmq Gianluca fa buon viso a cattivo gioco e cerca in un modo e nell'altro insieme a FABIO , DANIELE MIRKO STEPH (ditemi se sbaglio) di portare avanti il tutto con iniziative che comunque io ho apprezzato. Poi i problemi ci sono ma bisogna andare avanti siamo in un gioco e la cosap iu bella di tutto cio e ve lo dico per esperienza non e farsi la gara, ma il rapporto e la coomunity che ci sta dietro.

    Se non lo capite e pensate solo a vincere (cosa a cui penso anche io senno non mi sarei fatto 2000 giri) avete sbagliato IMHO. Iscrivetevi al FIC o le World Series e andate a giocare la.

    CIAONE A TUTTI
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    257
    Reward
    +95
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Parto da un punto fondamentale: il rapporto che si ha in pista e ben diverso da quello fuori dalla pista, il fatto che parliamo in privato di un incidente non sta a significare che il colpevole (ammesso che ci sia) sia meno colpevole. Risposta un po' inutile la tua. Pararsi il c**o dicendo che sei stato troppo aggressivo in partenza fa un po' ridere, è solo un modo per essere più politically correct ma non cambia la sostanza. Detto questo non ho mai chiesto o preteso un tappeto rosso, io sono per una gara dove ognuno da il proprio massimo STANDO NEI LIMITI DEL REGOLAMENTO, e la mia valutazione si riferiva esattamente a questo, se non venisse rispettata non avrò dubbi su che decisione prendere, non ho intenzione di spingere ancora questo tema per rispetto verso le persone con cui ho già parlato (te compreso) perchè non avrebbe senso mettere altra carne sul fuoco così a gratis.

    Mi fa sorridere anche il fatto che tu scriva "pensate solo a vincere" chi è troppo "aggressivo" per questo motivo sei te (non che ci sia un problema, finché non si compromettono gare altrui) non di certo gli altri e sfido chiunque a dirmi che stiamo giocando in Full manual tanto per divertirsi, se avessi voluto solo divertirmi stavo con tutti gli aiuti in pubblica o con 5-6 amichetti giocando a "chi rimane per ultimo questa volta?". Il problema qui non è la gente troppo competitiva ma anzi, al contrario, proprio la gente che (potrebbe ma) non prende abbastanza seriamente il campionato è la rovina dello stesso perchè io (e spero anche tutti) mi impegno al 200% che sia una "garetta" in F1MP o sia una mega super gara in un qualsiasi altro forum più blasonato e non si tratta solo del tempo che ci si dedica, ma si tratta anche del rispetto, del buon senso, della competitività e via dicendo.

    Detto questo non ho cose particolari da dire sul ghosting e il meteo, lo sapevo dall'inizio e valgono per tutti quindi non mi pongo neanche il problema.
     
    .
26 replies since 27/7/2018, 14:57   488 views
  Share  
.