GP #4 F1MP 2018 - Azerbaijan - Sala Stampa e Video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    411
    Reward
    +118

    Status
    Offline
    Secondo me continui a sbagliare nel modo di dire le cose. Ti voglio spiegare una cosa che per me è fondamentale anche se via chat o forum non si capisce:

    CITAZIONE
    l fatto che parliamo in privato di un incidente non sta a significare che il colpevole (ammesso che ci sia) sia meno colpevole. Risposta un po' inutile la tua. Pararsi il c**o dicendo che sei stato troppo aggressivo in partenza fa un po' ridere, è solo un modo per essere più politically correct ma non cambia la sostanza. Detto questo non ho mai chiesto o preteso un tappeto rosso, io sono per una gara dove ognuno da il proprio massimo STANDO NEI LIMITI DEL REGOLAMENTO, e la mia valutazione si riferiva esattamente a questo, se non venisse rispettata non avrò dubbi su che decisione prendere, non ho intenzione di spingere ancora questo tema per rispetto verso le persone con cui ho già parlato (te compreso) perchè non avrebbe senso mettere altra carne sul fuoco così a gratis.

    Io non ho bisgono di pararmi il culo. Come ho detto nel mstato essaggio prima e come ho cercato di farti capire , anche se non vuoi, per me siete tutti "amici". Martedi abbiamo parlato ed hai ragione che sono troppo aggressivo. Io guido cosi, per me non era una manovra da dire "MI HA BUTTATO SUL MURO". Vero potevo prendere un altra decisione e la prox cercherò di farci attenzione. Questo non toglie il fatto che i GIUDICI sanno che fare e sarà loro compito darmi la giusta penalizzazione per l'accaduto senza stare a dire MI RITIRO O NO. Perche si capisce che ciò dipende se mi penalizzano o meno.
    Il mio punto di vista te l'ho spiegato, come ti ho spiegato quello accaduto in Cina che mi sorpreso ed ho capito che anche la sei rimasto sulle tue idee.
    Qua puoi avere ragione e me ne assumo le colpe. Sia chiaro cerco di ascoltare anche se per me è stata una situazione in cui potevo evitare di essere troppo aggressivo. Parlo al condizionale perchè a volte gli episodi sono il frutto del caso.
    Non è che tutte le situazioni a limite debbano essere sanzionate.

    CITAZIONE
    Mi fa sorridere anche il fatto che tu scriva "pensate solo a vincere" chi è troppo "aggressivo" per questo motivo sei te (non che ci sia un problema, finché non si compromettono gare altrui) non di certo gli altri e sfido chiunque a dirmi che stiamo giocando in Full manual tanto per divertirsi, se avessi voluto solo divertirmi stavo con tutti gli aiuti in pubblica o con 5-6 amichetti giocando a "chi rimane per ultimo questa volta?". Il problema qui non è la gente troppo competitiva ma anzi, al contrario, proprio la gente che (potrebbe ma) non prende abbastanza seriamente il campionato è la rovina dello stesso perchè io (e spero anche tutti) mi impegno al 200% che sia una "garetta" in F1MP o sia una mega super gara in un qualsiasi altro forum più blasonato e non si tratta solo del tempo che ci si dedica, ma si tratta anche del rispetto, del buon senso, della competitività e via dicendo.

    Su questa parte. Sono il primo che non ci sta a perdere. Anche io mi son dedicato per TE, MARCO E SALVO a dare il 200% su una gara e cercare di battervi. L'essere aggressivo nasce da questa competizione.
    Competizione nel senso che non sono disposto a tutto (cioe farmi 2000 giri) pur di vincere. A me piace anche il rapporto che discutiamo della Formula 1, discutiamo del gioco in se, discutiamo di quello che facciamo in pista sempre nel rispetto delle persone.
    Il bello del gioco in sè sono alla fine i rapporti che si creano tra gli utenti. Il gioco alla fine è pur sempre un gioco. Sta certo cmq se dici qualcosa cerco di ascoltarti ove possibile (anche se per mia natura mi viene difficile).

    La parola che hai detto da "SOPPORTAZIONE" a "RITIRO" invece non le capisco. E te lo ribadisco che sbagli il modo di dire le cose e dovresti un attimo fare mente locale che non tutti fanno i paraculi e non tutti sono falsi con dichiarazioni di facciata solo per farsi belli.
    Non aveva manco senso che provavo (e ti ripeto provavo) ad allacciare un rapporto con te.

    La palla JACOPO ora passa a te. Decidi prima di ciò che diranno i giudici. Avrebbe tutto un pò più coerenza.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    283
    Reward
    +122
    Location
    Giovinazzo

    Status
    Offline
    WHEN THE GOING GETS TOUGH THE TOUGH GET GOING
    E' un detto inglese: Quande le cose diventino difficili, i duri si danno da fare.
    Dedicato a chi pensa di mollare dopo poche gare.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    257
    Reward
    +95
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    A me sembra che dimentichi un paio di cosette. Baku è stata una goccia, come Cina, come Bahrain, come Canada (preseason), come Russia (preseason), come Spagna (preseason) non te le ricordi o fai finta? In ognuna di queste gare la tua aggressività (a.k.a. Non saper stare in pista) ha seriamente messo in pericolo le mie gare, che a volte andavano bene lo stesso, come in Russia, altre volte no, come in Canada per non dire Azerbaijan. Adesso, se credi veramente che la mia intenzione di ritirarmi si basi SOLO su Baku e sul responso (che non mi cambierà niente, io non riavrò la mia opportunità di vincere in quella pista) vuol dire che fai finta e che ti ricordi solo di quello che vuoi te, la sopportazione è proprio riferita a quello.

    Poi ti volevo spiegare anche un'altra cosa, il dire che mi hai buttato fuori, non implica l'averlo fatto apposta, sono abbastanza convinto (anche dopo tutti gli episodi sopracitati) che non lo fai di proposito, però permetti che dopo 3 volte di fila in campionato più TUTTA la preseason io possa avere qualcosa da ridire? Perchè se dopo tutte queste situazioni non ti viene in mente che forse il problema dell' ""aggressività"" dovrebbe essere risolto, forse un qualcosa dalla direzione gara è lecito aspettarselo. Non avrei mai voluto DOVER fare queste considerazioni, come ho espresso nel messaggio precedente, non voler ritirare in ballo ne te ne la direzione gara appunto perchè non mi sembra rispettoso avendone parlato con chi di dovere ma a quanto pare la memoria è corta, molto corta (parlo infatti degli ultimi 2 mesi, non anni, MESI). Oltre quindi alle tue considerazioni sul responso e la decisione di ritirarmi o meno, che trovo abbastanza bambinesche, allo stesso modo potrei pensare che tu sei """"aggressivo"""" di proposito quando mi vedi ma se lo avessi pensato non ti avrei ti certo scritto per primo subito la gara in Bahrain, che sappiamo tutti come è andata. E il bello del gioco non è il rapporto con gli utenti, quello è il bello del forum e del gruppo Whatsapp (e per la cronaca trovo straordinario il rapporto che tutti noi abbiamo). Poi questa frase "Sta certo cmq se dici qualcosa cerco di ascoltarti ove possibile (anche se per mia natura mi viene difficile)." potevi anche evitarla, non credo sia motivo di vanto, piuttosto di ipocrisia per non dire ignoranza avendo tu cominciato il tutto con "Secondo me continui a sbagliare nel modo di dire le cose. Ti voglio spiegare una cosa che per me è fondamentale anche se via chat o forum non si capisce" a rigor di logica ti ci potrei mandare ma dato che al contrario trovo molto utile ascoltare e imparare da quello che le persone dicono farò finta che tu non abbia scritto niente. Per concludere ti invito (perchè ascoltarlo a quanto pare non vuoi/puoi) a riflettere sulla differenza tra il rapporto in pista (o vicino) e quello privato che ancora una volta ti spiego essere diversi.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    411
    Reward
    +118

    Status
    Offline
    CITAZIONE (J. Oblack @ 22/11/2018, 15:44) 
    A me sembra che dimentichi un paio di cosette. Baku è stata una goccia, come Cina, come Bahrain, come Canada (preseason), come Russia (preseason), come Spagna (preseason) non te le ricordi o fai finta? In ognuna di queste gare la tua aggressività (a.k.a. Non saper stare in pista) ha seriamente messo in pericolo le mie gare, che a volte andavano bene lo stesso, come in Russia, altre volte no, come in Canada per non dire Azerbaijan. Adesso, se credi veramente che la mia intenzione di ritirarmi si basi SOLO su Baku e sul responso (che non mi cambierà niente, io non riavrò la mia opportunità di vincere in quella pista) vuol dire che fai finta e che ti ricordi solo di quello che vuoi te, la sopportazione è proprio riferita a quello.

    Poi ti volevo spiegare anche un'altra cosa, il dire che mi hai buttato fuori, non implica l'averlo fatto apposta, sono abbastanza convinto (anche dopo tutti gli episodi sopracitati) che non lo fai di proposito, però permetti che dopo 3 volte di fila in campionato più TUTTA la preseason io possa avere qualcosa da ridire? Perchè se dopo tutte queste situazioni non ti viene in mente che forse il problema dell' ""aggressività"" dovrebbe essere risolto, forse un qualcosa dalla direzione gara è lecito aspettarselo. Non avrei mai voluto DOVER fare queste considerazioni, come ho espresso nel messaggio precedente, non voler ritirare in ballo ne te ne la direzione gara appunto perchè non mi sembra rispettoso avendone parlato con chi di dovere ma a quanto pare la memoria è corta, molto corta (parlo infatti degli ultimi 2 mesi, non anni, MESI). Oltre quindi alle tue considerazioni sul responso e la decisione di ritirarmi o meno, che trovo abbastanza bambinesche, allo stesso modo potrei pensare che tu sei """"aggressivo"""" di proposito quando mi vedi ma se lo avessi pensato non ti avrei ti certo scritto per primo subito la gara in Bahrain, che sappiamo tutti come è andata. E il bello del gioco non è il rapporto con gli utenti, quello è il bello del forum e del gruppo Whatsapp (e per la cronaca trovo straordinario il rapporto che tutti noi abbiamo). Poi questa frase "Sta certo cmq se dici qualcosa cerco di ascoltarti ove possibile (anche se per mia natura mi viene difficile)." potevi anche evitarla, non credo sia motivo di vanto, piuttosto di ipocrisia per non dire ignoranza avendo tu cominciato il tutto con "Secondo me continui a sbagliare nel modo di dire le cose. Ti voglio spiegare una cosa che per me è fondamentale anche se via chat o forum non si capisce" a rigor di logica ti ci potrei mandare ma dato che al contrario trovo molto utile ascoltare e imparare da quello che le persone dicono farò finta che tu non abbia scritto niente. Per concludere ti invito (perchè ascoltarlo a quanto pare non vuoi/puoi) a riflettere sulla differenza tra il rapporto in pista (o vicino) e quello privato che ancora una volta ti spiego essere diversi.

    A me dalle tue parole fai capire solo che ragioni con i paraocchi e vedi solo in un unica direzione in cui non sbagli mai ed hai sempre ragione

    Ammetto di sbagliare in alcune situazioni e di essere anche po petulante per altre . Gli admin sanno che ho fatto un passo indietro e ho cercato di uniformarmi e ascoltare ove possibile.

    La cosa che mi delude da parte tua che mi riprendi il discorso del Bahrein , dove ti ho spiegato il motivo ed ero mortificato vedendo la live e stai ancora a riprendere la discussione , sintomo che per me fai solo finta di capire
    Idem per la Cina. Ne abbiamo parlato , gli admin han detto che era regolare , STOP. Non vedo il motivo di dire cosa

    Per la preseason ci sono state alcune cagate mie tipo Canada, in altre gare tipo Russia non vedo cosa ci sia. Mi hai sorpassato fuori pista mi ricordo per resistermi e pretendi che ti stenda il tappeto rosso?
    Un po’ come il Brasile d altronde solo che a parti invertite la colpa era mia
    Ma ciò non mi causa fastidì per me sono il passato
    A baku potevo vincere anche io non solo tu. Purtroppo le gare vanno così. Pazienza ma accusarmi di non saper stare in pista mi pare esagerato e un tantino irrispettoso nei miei confronti , sopratutto che ho cercato quest anno di limitare alcuni atteggiamenti

    Ti reputavo da un certo punto di vista più intelligente. Posso capire il tuo risentimento ma portare rancore non vedo il motivo

    Fai quello che credi più giusto.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    411
    Reward
    +118

    Status
    Offline
    Riprendendo quello che hai detto tu mi sono guardato un po le live perche non ricordavo bene

    RUSSIA


    Questa è la tua partenza. In cui non vedi quello all'interno e prendi quello all'esterno. Mi ricodavo ne avessimo anche parlato non con te di questa situazione. Ma sono cose cmq che possono capitare.


    <b>QUESTO SIAMO NOI DUE


    Ora un po mi ero innervosito. Sul rettilineo di partenza se non me la faccio largo mi arrivi sempre lungo e vabbe
    cazzo la curva dopo di nuovo lungo per non farti passare (tipo BAKU) eh vabbe
    sul rettilineo del DRS cazzo pur essendo all'interno mi sono dovuto mettere tutto interno che ho preso penalita per evitare il contatto visto che non mi hai visto di nuovo (e c'erano le frecce)
    No comment sulla curva dopo

    Ti ripeto non mi permetterei mai dire che non sai stare in pista. Mi pare anche normale che cerchi di stare li attaccato alla posizione o entri un po piu aggressivo. Non dire che sei cmq sempre e solo la vittima. Anche perche ci sono stati altri episodi simili da ambo le parti.

    Non ci vedo nulla di sanzionabile. Si puo discutere sul comportamente. Anche BAKU manovra aggressiva ma secondo me in una fase di partenza puo anche capitare.

    Edited by dariosxx81 - 23/11/2018, 10:40
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    257
    Reward
    +95
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Allora, tu non ci stai con la testa, fatti un esame di coscienza prima di scrivere su internet. Chiunque stia leggendo questo commento vada a vedere la live postata e valuti da se. La verità, è che tu non sbagli MAI. Tu non hai mai nemmeno ammesso di aver sbagliato, MAI, neanche in Bahrain: colpa del lag. E' assolutamente inutile avere una conversazione con te. (Scrivi che io ho i paraocchi, ma probabilmente lo scrivi perchè è una cosa che ti è stata ripetuta per tutta la vita, oh, e non incazzarti per le frasi personali, se no poi sembrano vere). In Canada cosa? Scommetto il volante, a Baku l'aggressività (che non capisco cosa cambi con l'avermi "buttato fuori", cosa che tra l'altro è l'origine di tutta sta menata). Ma grazie al cielo quest' anno hai limitato i tuoi atteggiamenti. Russia, non si vede che hai tagliato TUTTA la prima curva al quarto giro (minuto 37,55) di come poi di affianchi e cominci a giocare a ping pong, rettilieno del DRS? Dove? Quando da dietro cerchi la staccata senza lo spazio, ma (come sempre, perchè non sai stare in pista) comincia ad allargarmi rischiando di spararmi ancora un volta contro il muro? E poi ricominci a fare ping pong? Spiegami che colpa mi devo assumere? Ma parla del Canada, prima curva primo giro, un bijou, quello si che rispecchia il come stai in pista. Poi tu che parli di come io mi comporto in pista con qualcun altro? Ahah non farmi ridere, sei l'ultima persona in assoluto che può giudicare come qualcuno sta in pista.

    Anzi, forse hai ragione, in realtà devo assumermi le colpe.

    Baku ti ho tirato io, all'inizio ti ho tirato una fune (forse troppo RDR2? Bo chi lo sa) e ti ho tirato a me. Russia ti ho messo una banana di mario kart e sei andato lungo alla prima curva e poi con un campo magnetico ti ho obbligato a tagliare la curva. Canada, ti ho manomesso i freni (anche lo sterzo da come sei rientrato in pista). Bahrain, un mix, tra freni tagliati, sterzo piegato e omino telecom che stacca e riattacca cavi random. Ecco la verità che fa sembrare che tu sia un totale incapace in pista, è colpa mia, ora tutti lo sanno.

    Hai voluto tenerla lunga perchè non vuoi ammettere che hai completamente ciccato la prima a Baku, problema tuo, ora scrivi l'ultimo commentino inutile per avere l'ultima parola per me si può anche chiudere qua, già perso troppo tempo a parlare con gente che si vanta della propria ignoranza.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    411
    Reward
    +118

    Status
    Offline
    CITAZIONE (J. Oblack @ 23/11/2018, 11:17) 
    Allora, tu non ci stai con la testa, fatti un esame di coscienza prima di scrivere su internet. Chiunque stia leggendo questo commento vada a vedere la live postata e valuti da se. La verità, è che tu non sbagli MAI. Tu non hai mai nemmeno ammesso di aver sbagliato, MAI, neanche in Bahrain: colpa del lag. E' assolutamente inutile avere una conversazione con te. (Scrivi che io ho i paraocchi, ma probabilmente lo scrivi perchè è una cosa che ti è stata ripetuta per tutta la vita, oh, e non incazzarti per le frasi personali, se no poi sembrano vere). In Canada cosa? Scommetto il volante, a Baku l'aggressività (che non capisco cosa cambi con l'avermi "buttato fuori", cosa che tra l'altro è l'origine di tutta sta menata). Ma grazie al cielo quest' anno hai limitato i tuoi atteggiamenti. Russia, non si vede che hai tagliato TUTTA la prima curva al quarto giro (minuto 37,55) di come poi di affianchi e cominci a giocare a ping pong, rettilieno del DRS? Dove? Quando da dietro cerchi la staccata senza lo spazio, ma (come sempre, perchè non sai stare in pista) comincia ad allargarmi rischiando di spararmi ancora un volta contro il muro? E poi ricominci a fare ping pong? Spiegami che colpa mi devo assumere? Ma parla del Canada, prima curva primo giro, un bijou, quello si che rispecchia il come stai in pista. Poi tu che parli di come io mi comporto in pista con qualcun altro? Ahah non farmi ridere, sei l'ultima persona in assoluto che può giudicare come qualcuno sta in pista.

    Anzi, forse hai ragione, in realtà devo assumermi le colpe.

    Baku ti ho tirato io, all'inizio ti ho tirato una fune (forse troppo RDR2? Bo chi lo sa) e ti ho tirato a me. Russia ti ho messo una banana di mario kart e sei andato lungo alla prima curva e poi con un campo magnetico ti ho obbligato a tagliare la curva. Canada, ti ho manomesso i freni (anche lo sterzo da come sei rientrato in pista). Bahrain, un mix, tra freni tagliati, sterzo piegato e omino telecom che stacca e riattacca cavi random. Ecco la verità che fa sembrare che tu sia un totale incapace in pista, è colpa mia, ora tutti lo sanno.

    Hai voluto tenerla lunga perchè non vuoi ammettere che hai completamente ciccato la prima a Baku, problema tuo, ora scrivi l'ultimo commentino inutile per avere l'ultima parola per me si può anche chiudere qua, già perso troppo tempo a parlare con gente che si vanta della propria ignoranza.

    Cazzo mpare e la terza volta mi dici che sono malato e non ci sto con la testa e ti inventi pure le cose. Boh, io non capisco a questo punto che pensare. Per me sei un bambino dalle riposte che dai e fai credere anche cose per altre. Ti ho scritto anche in PVT e cio mi delude ancora di piu , alla luce delle tue sparata in chat con parole fuoriluogo .

    Cazzo è un gioco e ti permetti di dirmi cose , che come ti dissi tempo , io non mi permetterei mai di dire soprattutto in un forum pubblico.
    A questo punto la palla passa agli admin decidete voi il da farsi.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Evitiamo offese personali.
    Grazie.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    331
    Reward
    +105

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dariosxx81 @ 21/11/2018, 20:33) 
    Letto un po tutto

    Mi scuso con Jacopo per la partenza che sono stato troppo aggressivo. Secondo me e parlando con lui e altri dovevo essere un filo meno precipitoso. Di la a dire che cmq ti ho "buttato fuori" mi sembra eccessivo. Ti ho scritto in privato e ti ho trattato con trasparenza e con rispetto ma evinco da piu di un post che non riesci a far mente locale. Anche la questione relativa a "sopportazione" (che non vorrei fosse riferita alla discussione del giorno prima) o "ritiro" dal campionato mi fanno riflettere e mi deludono sulla tua persona visto che tu come Marco e Salvo siete dei punti di riferimento (almeno per me).

    Con questo mi ricollego anche il mio (NON) compagno di squadra. Come fai a chiedere il GHOSTING o il METEO PREDEFINITO non lo capisco. Purtroppo sei stato sfortunato. Ci sta fa parte del simracing, avere un incidente con un pilota (e parlo per OHZAACK) visto che nessuno deve stendere il tappeto rosso o ci siano piste storicamente in cui puo accadere di tutto. D'altronde fa parte delle corse e poi è un gioco e ci sono ancora 18 gara. Dovresti prendere Salvo questo come spunto per fare meglio.

    In passato anche io ho avuto da ridire sul modo di "dirigere" il champ. Ma è vero che cmq Gianluca fa buon viso a cattivo gioco e cerca in un modo e nell'altro insieme a FABIO , DANIELE MIRKO STEPH (ditemi se sbaglio) di portare avanti il tutto con iniziative che comunque io ho apprezzato. Poi i problemi ci sono ma bisogna andare avanti siamo in un gioco e la cosap iu bella di tutto cio e ve lo dico per esperienza non e farsi la gara, ma il rapporto e la coomunity che ci sta dietro.

    Se non lo capite e pensate solo a vincere (cosa a cui penso anche io senno non mi sarei fatto 2000 giri) avete sbagliato IMHO. Iscrivetevi al FIC o le World Series e andate a giocare la.

    CIAONE A TUTTI

    Cosa centri il FIC me lo spieghi?
     
    .
  10.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    85
    Reward
    +65

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi,
    Ho letto tutto e mi permetto di dire una cosa:

    Ci siamo ritrovati tutti qui per divertirci, per passare in compagnia una serata che sia di gara, di allenamento o semplicemente in un party per fare due chiacchiere sulla vita di tutti i giorni, darci consigli etc.. (è proprio questo il bello del nostro forum).
    Penso comunque che sia inevitabile che si cerchi sempre il miglioramento personale e la raccolta progressiva di risultati sempre crescenti il che è un bene per l'intero campionato in quanto aiuta la nostra crescita generale. D'altro canto noto però, da parte di tutti noi, un'eccessiva competizione che reputo non costruttiva.
    Mi spiego meglio: bisognerebbe portare avanti la mentalità SANA della competizione dove io lotto in settimana per andare più forte del mio "rivale" in pista, dove io lotto curva dopo curva in gara con me stesso per poter staccare un metro dopo. Dove se c'è uno più forte di me gli stringo la mano e gli dico BRAVO, ma con la volontà un giorno che sia immediato o futuro, di potergli stare davanti, con la consapevolezza che proprio in quel momento lui farà lo stesso con me.

    Bisognerebbe lasciar via lo spirito marcio tipico del gioco del calcio e riportare dentro quella sana competizione che serve a tutti noi.
    Il dopo gara è sentito, ci sta che si dica qualcosa fuori posto ed è anche bello così. Amo l'atteggiamento alla Verstappen contro Ocon post Brasile perché lì c'è tutta la sincerità di un ragazzo TRASPARENTE e non fatto con lo stampino come gli altri. Dall'altro lato però, sbollita l'incazzatura, dovrebbe ricucirsi un rapporto di FAIR tra i "litiganti". Non dico che dobbiamo essere tutti amici, però almeno di non vedere queste discussioni su un forum pubblico su internet.

    Ho passato ormai numerose ore con voi, so il carattere di ognuno di voi, chi più chi meno, e devo dire che DARIO e JACOPO sono due persone sincere, schiette, oneste. Ed è proprio per questo che si è creata questa situazione, pertanto non condanno i MODI ma il posto della discussione. Sono cose che bisogna chiarire in privato.

    Gli admin si impegnano tanto per garantirci ogni lunedì di divertirci, c'è tanto lavoro dietro che sia di interviste, classifiche, live, aggiornamenti grafici etc, Non voglio passi per una sviolinata perché io non sono solito farle, però penso che anche loro debbano venire onorati del nostro comportamento CORRETTO. (Sia in pista che fuori, *Dario quante volte ti dico che se ti violenti ad essere meno aggressivo e gestisci vincerai molte gare?) - non voglio dare un verdetto su BAKU sia chiaro. -

    In conclusione ribadisco una cosa che ho già fatto presente agli admin in occasione della mia penalizzazione (a mio parere e a parere di molti ingiusta in Cina) GLI ADMIN vanno aiutati con i nostri feedback, positivi e soprattutto negativi. Perché è proprio il feedback negativo il più positivo e loro hanno l'intelligenza e l'onestà intellettuale di capire ed attuare le relative soluzioni più corrette (o meno sbagliate).

    Mi scuso per la lunghezza del post e vi ringrazio se siete arrivati fin qui, volevo mettere le mie impressioni POST(post,post, post) gara ma le metterò domani con annesso video on board.

    Siamo un grande gruppo. Vogliamoci bene. GAS&FAIR.



    Il vostro Claudio.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ITAClanda @ 25/11/2018, 05:31) 
    Ciao ragazzi,
    Ho letto tutto e mi permetto di dire una cosa:

    Ci siamo ritrovati tutti qui per divertirci, per passare in compagnia una serata che sia di gara, di allenamento o semplicemente in un party per fare due chiacchiere sulla vita di tutti i giorni, darci consigli etc.. (è proprio questo il bello del nostro forum).
    Penso comunque che sia inevitabile che si cerchi sempre il miglioramento personale e la raccolta progressiva di risultati sempre crescenti il che è un bene per l'intero campionato in quanto aiuta la nostra crescita generale. D'altro canto noto però, da parte di tutti noi, un'eccessiva competizione che reputo non costruttiva.
    Mi spiego meglio: bisognerebbe portare avanti la mentalità SANA della competizione dove io lotto in settimana per andare più forte del mio "rivale" in pista, dove io lotto curva dopo curva in gara con me stesso per poter staccare un metro dopo. Dove se c'è uno più forte di me gli stringo la mano e gli dico BRAVO, ma con la volontà un giorno che sia immediato o futuro, di potergli stare davanti, con la consapevolezza che proprio in quel momento lui farà lo stesso con me.

    Bisognerebbe lasciar via lo spirito marcio tipico del gioco del calcio e riportare dentro quella sana competizione che serve a tutti noi.
    Il dopo gara è sentito, ci sta che si dica qualcosa fuori posto ed è anche bello così. Amo l'atteggiamento alla Verstappen contro Ocon post Brasile perché lì c'è tutta la sincerità di un ragazzo TRASPARENTE e non fatto con lo stampino come gli altri. Dall'altro lato però, sbollita l'incazzatura, dovrebbe ricucirsi un rapporto di FAIR tra i "litiganti". Non dico che dobbiamo essere tutti amici, però almeno di non vedere queste discussioni su un forum pubblico su internet.

    Ho passato ormai numerose ore con voi, so il carattere di ognuno di voi, chi più chi meno, e devo dire che DARIO e JACOPO sono due persone sincere, schiette, oneste. Ed è proprio per questo che si è creata questa situazione, pertanto non condanno i MODI ma il posto della discussione. Sono cose che bisogna chiarire in privato.

    Gli admin si impegnano tanto per garantirci ogni lunedì di divertirci, c'è tanto lavoro dietro che sia di interviste, classifiche, live, aggiornamenti grafici etc, Non voglio passi per una sviolinata perché io non sono solito farle, però penso che anche loro debbano venire onorati del nostro comportamento CORRETTO. (Sia in pista che fuori, *Dario quante volte ti dico che se ti violenti ad essere meno aggressivo e gestisci vincerai molte gare?) - non voglio dare un verdetto su BAKU sia chiaro. -

    In conclusione ribadisco una cosa che ho già fatto presente agli admin in occasione della mia penalizzazione (a mio parere e a parere di molti ingiusta in Cina) GLI ADMIN vanno aiutati con i nostri feedback, positivi e soprattutto negativi. Perché è proprio il feedback negativo il più positivo e loro hanno l'intelligenza e l'onestà intellettuale di capire ed attuare le relative soluzioni più corrette (o meno sbagliate).

    Mi scuso per la lunghezza del post e vi ringrazio se siete arrivati fin qui, volevo mettere le mie impressioni POST(post,post, post) gara ma le metterò domani con annesso video on board.

    Siamo un grande gruppo. Vogliamoci bene. GAS&FAIR.



    Il vostro Claudio.

    Ecco Cla, sono fiero di aver letto questo messaggio...incornicerei il post...lo spirito è e deve essere questo...

    Grazie del contribuito!
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    411
    Reward
    +118

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ITAClanda @ 25/11/2018, 05:31) 
    Ciao ragazzi,
    Ho letto tutto e mi permetto di dire una cosa:

    Ci siamo ritrovati tutti qui per divertirci, per passare in compagnia una serata che sia di gara, di allenamento o semplicemente in un party per fare due chiacchiere sulla vita di tutti i giorni, darci consigli etc.. (è proprio questo il bello del nostro forum).
    Penso comunque che sia inevitabile che si cerchi sempre il miglioramento personale e la raccolta progressiva di risultati sempre crescenti il che è un bene per l'intero campionato in quanto aiuta la nostra crescita generale. D'altro canto noto però, da parte di tutti noi, un'eccessiva competizione che reputo non costruttiva.
    Mi spiego meglio: bisognerebbe portare avanti la mentalità SANA della competizione dove io lotto in settimana per andare più forte del mio "rivale" in pista, dove io lotto curva dopo curva in gara con me stesso per poter staccare un metro dopo. Dove se c'è uno più forte di me gli stringo la mano e gli dico BRAVO, ma con la volontà un giorno che sia immediato o futuro, di potergli stare davanti, con la consapevolezza che proprio in quel momento lui farà lo stesso con me.

    Bisognerebbe lasciar via lo spirito marcio tipico del gioco del calcio e riportare dentro quella sana competizione che serve a tutti noi.
    Il dopo gara è sentito, ci sta che si dica qualcosa fuori posto ed è anche bello così. Amo l'atteggiamento alla Verstappen contro Ocon post Brasile perché lì c'è tutta la sincerità di un ragazzo TRASPARENTE e non fatto con lo stampino come gli altri. Dall'altro lato però, sbollita l'incazzatura, dovrebbe ricucirsi un rapporto di FAIR tra i "litiganti". Non dico che dobbiamo essere tutti amici, però almeno di non vedere queste discussioni su un forum pubblico su internet.

    Ho passato ormai numerose ore con voi, so il carattere di ognuno di voi, chi più chi meno, e devo dire che DARIO e JACOPO sono due persone sincere, schiette, oneste. Ed è proprio per questo che si è creata questa situazione, pertanto non condanno i MODI ma il posto della discussione. Sono cose che bisogna chiarire in privato.

    Gli admin si impegnano tanto per garantirci ogni lunedì di divertirci, c'è tanto lavoro dietro che sia di interviste, classifiche, live, aggiornamenti grafici etc, Non voglio passi per una sviolinata perché io non sono solito farle, però penso che anche loro debbano venire onorati del nostro comportamento CORRETTO. (Sia in pista che fuori, *Dario quante volte ti dico che se ti violenti ad essere meno aggressivo e gestisci vincerai molte gare?) - non voglio dare un verdetto su BAKU sia chiaro. -

    In conclusione ribadisco una cosa che ho già fatto presente agli admin in occasione della mia penalizzazione (a mio parere e a parere di molti ingiusta in Cina) GLI ADMIN vanno aiutati con i nostri feedback, positivi e soprattutto negativi. Perché è proprio il feedback negativo il più positivo e loro hanno l'intelligenza e l'onestà intellettuale di capire ed attuare le relative soluzioni più corrette (o meno sbagliate).

    Mi scuso per la lunghezza del post e vi ringrazio se siete arrivati fin qui, volevo mettere le mie impressioni POST(post,post, post) gara ma le metterò domani con annesso video on board.

    Siamo un grande gruppo. Vogliamoci bene. GAS&FAIR.



    Il vostro Claudio.

    Bel post. Bravo

    Sei un ragazzo intelligente. Personalmente ho molto apprezzato quello che hai fatto ai tempi
    Ti considero come un mio fratello minore con cui mi piace discutere e scambiare consigli

    Per chat e forum alcuni toni parole e discussione a volte non si capiscono

    È vero che a volte sono un po’ troppo prolisso e su questo devo migliorare
    Per il resto non discuto la pista ma i modi di fare e stop.
     
    .
26 replies since 27/7/2018, 14:57   488 views
  Share  
.