GP #8 F1MP 2018 - Francia - Sala stampa e Video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,792
    Reward
    +231

    Status
    Offline

    WhatsApp_Image_2019-01-09_at_09



    ⛔ Vietato mancare - I° Appuntamento della Middle Season ⛔

    Riparte il circus della FMP!
    Si riparte alla caccia di *Schumacher_1986*, nel frattempo passato in *Mercedes*.
    Nella Middle Season i vari Salvothegenius, Ohzaack e Sberla7 non potranno commettere più errori per provare a ridurre il distacco con l alieno.
    Occhio alla voglia di rivincita di Dariosxxs81 e Donkir.
    In F2MP dopo il sorpasso di Nik_1190, in classifica generale, ai danni del compagno di squadra può aprire una rivalità in casa Mercedes con gli inseguitori pronti ad approfittarne.
    Heavymet in Ferrari proverà ad interrompere la maledizione rossa!
    Alessioagno e Tonigraz alla prima da "compagni" e con Scranz che vuole dimostrare di aver meritato la chiamata in Red Bull!

    Tutto questo succederà :
    📌 Lunedì 14 Gennaio 2019 ⏱️ 22:30
    📌 Martedì 15 Gennaio 2019 ⏱️ 22:30

    Ovviamente solo su *Twitch*
    👉 http://Twitch.tv/fmp_italia



    CONFERENZA STAMPA PRE GARA
    *Conferenza Pre-gara F1MP - F2MP* 🇫🇷

    🎙️ *Schumacher_1986* ( _Pilota Mercedes F1MP_) _"Felice di essere arrivato in un Top Team anche se il mio sogno nel cassetto resta quello di guidare la rossa prima o poi. "_

    🎙️ *Sberla7* ( _Pilota McLaren F1MP_) _"Migliorato? Beh se non fossi migliorato in un anno sarei na capra no?"_ che poi sul mancato approdo in un Top Team risponde così _"Non sono mai stato al centro di alcun mercato, nessuno mi ha cercato. A differenza di come dicono in molti io non ho un procuratore forte che mi rappresenti. Sono felice di essere la seconda guida McLaren e lavorare con Neo735 che è un bravissimo pilota"_

    🎙️ *Heavymet* ( _Pilota Ferrari F2MP_) _"Felice di essere arrivato in un team prestigioso come quello della Ferrari. Sono fiducioso di poter portare tanti punti qui in Ferrari e confermare se non migliorare i punti fatti nella Opening Season. Se ho sentito Gianluca96_Cb? Non ancora ma sono sicuro che a breve ci sentiremo. Lui è un pilota veloce."_

    🎙️ *Scranz* ( _Pilota Red Bull F2MP_) _"Non mi aspettavo di essere in Red Bull."_ inizia così la conferenza stampa di Scranz, nuovo pilota Red Bull Racing della F2MP. _"Se i primi due sono imprendibili, dietro di me c'è tanta bagarre con Alessioagno, Heavymet, Indiavolato92 e Tonigraz pronti a soffiarmi la terza piazza del Mondiale"_



    LIVE DI GARA


    F1MP | GP FRANCIA | HIGHLIGHTS


    Edited by Fabiongio Fabbione - 17/1/2019, 14:54
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Commento post gara - GP FRANCIA:

    Premessa | La ripresa è stata un grosso toccasana per il sottoscritto. Causa "ferie" dal Circus e qualche malanno ad inizio anno, la "voglia" di F1 era un pò scemata.
    Ma da Venerdì, consapevole del fatto di aver 0 km in Francia, e forte del fatto che molti concorrenti avessero provato e riprovato, qualcosa è scattato.

    Le prove purtroppo non mi hanno comunque permesso di poter far molto, ma ne ero conscio e la colpa è solo mia.

    Q | Sapevo di non aver il tempone, miravo ad un 1.31 basso con le US, provando una tattica arrembante iniziale e conservativa dopo.
    Ma mi vedo annullati ben 3 tentativi, l'ultimo con le SS nei secondi finali. 19^ posizione in griglia. Iniziamo bene!

    G | Parto cauto, riesco a risalire qualche posizione, ma mi imbatto nello scontro Donkir/Intothetane, nel quale ci rimetto un'ala per un lag.
    Son costretto al rientro anticipato, e nel riuscire dopo un paio di giri mi ritrovo nuovamente Intothetane (fantasma), che bissa la prima ala rompendomene un'altra. Peccato.
    Riesco a ricucire qualcosa, provando a tentare una risalita per la 10^ posizione, ma con gomme ormai andate, ala gialla, e bei duelli con Donkir e un arrembante Nyx, chiudo 13°. Gara da dimenticare.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    411
    Reward
    +118

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FMP_GianlucaFOTS @ 15/1/2019, 10:06) 
    Commento post gara - GP FRANCIA:

    Premessa | La ripresa è stata un grosso toccasana per il sottoscritto. Causa "ferie" dal Circus e qualche malanno ad inizio anno, la "voglia" di F1 era un pò scemata.
    Ma da Venerdì, consapevole del fatto di aver 0 km in Francia, e forte del fatto che molti concorrenti avessero provato e riprovato, qualcosa è scattato.

    Le prove purtroppo non mi hanno comunque permesso di poter far molto, ma ne ero conscio e la colpa è solo mia.

    Q | Sapevo di non aver il tempone, miravo ad un 1.31 basso con le US, provando una tattica arrembante iniziale e conservativa dopo.
    Ma mi vedo annullati ben 3 tentativi, l'ultimo con le SS nei secondi finali. 19^ posizione in griglia. Iniziamo bene!

    G | Parto cauto, riesco a risalire qualche posizione, ma mi imbatto nello scontro Donkir/Intothetane, nel quale ci rimetto un'ala per un lag.
    Son costretto al rientro anticipato, e nel riuscire dopo un paio di giri mi ritrovo nuovamente Intothetane (fantasma), che bissa la prima ala rompendomene un'altra. Peccato.
    Riesco a ricucire qualcosa, provando a tentare una risalita per la 10^ posizione, ma con gomme ormai andate, ala gialla, e bei duelli con Donkir e un arrembante Nyx, chiudo 13°. Gara da dimenticare.

    L'importante che qualcosa e' scattato....per poi concludere con un GARA DA DIMENTICARE :D :D :D :D :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    411
    Reward
    +118

    Status
    Offline
    Commento post gara

    L'arrivo in RB con un pilota costante come Daniele è stato un toccasana visto l'approccio e la metodologia. Avere un compagno con cui confrontarsi è importante.
    Alla luce di ciò è scaturito un risultato che nessuno si aspettava: potenzialmente senza l'incidente eravamo da doppietta sicura alla faccia delle 5 vittorie su 5 senza problemi.
    Merito suo e mio. Daniele e molto metodico, costante e veloce sul passo gara, io piu impulsivo e con quel qualcosa in piu in certi momenti. Ci completiamo e siamo un team che può ancora crescere. Grazie a me ha avuto quel boost per alzare l'asticella (e non solo :-D).

    Con queste premesse, e senza velleità di vittoria ad ogni costo, siamo tra i team più completi, anche quello Mercedes che soffre troppo la pressione come dimostrato ieri.

    QUALIFICHE:
    Buone. Dovevo partire con le gialle ma ho fatto il tempo a meta sessione con le rosse (unico treno disponibile). Avevo un potenziale 1.30.0 1.30.1. Ottimo comunque

    GARA
    Parto bene e mantengo la posizione.
    Cerco di sbarazzarmi subito di Salvo ma al curvone subito dopo il T2 mi taglia letteralmente la strada con rischio rottura ala. Non so come sia riuscito ma comunque lo passo all'esterno. Sicuramente il mio addio non è stato visto di buon occhio.

    Mi metto in modalità passo gara standard e faccio il mio ritmo.
    Riprendo Sberla, e passo ad una modalità piu aggressiva (infatti anche con ERS non andavo oltre media).

    Prendo la scia, e anche qua rischio di rompere l'auto durante il sorpasso. Va lungo e prendo la prima posizione. Purtroppo per il contatto perdo un botto di tempo, un po mi irrigidisco e faccio il t3 come la lumaca.

    Fatto sta arriva Jacopo e mi passa. In ogni caso decido di non forzare e fare il mio ritmo gara tanto il tutto si decidera nella seconda parte del secondo stint.

    Rientro al 9 giro. Purtroppo esco nel traffico. Un problema a metà se non fosse che anche le Wild Card mi si mettono a tirarmi staccata all'ultimo metro. Capisco la voglia di competizione, ma effettivamente non siamo in gara e un po di cautela e buon senso farebbe bene.
    Perdo 6 secondi. Undercut a puttane e mi ritrovo pure dietro a Schumacher che non aveva fatto nulla fino a quel momento ma davanti a Sberla.

    In uno dei due giri concitati mi entro anche con la macchina sul posteriore: penso sia stato di nuovo Salvo , in versione Goro che rompe l'ala nuovamente.

    Come da tattica faccio i primi 5 giri con gialle in maniera blanda e con un ritmo gara prefissato. Dopo di che comincio a spingere e giro per tre giri su 1.33.9 1.33.8 e mi riporto sotto Schumacher recuperando 3 secondi. Qua il patatrac.

    Da video post gara: Jacopo incula ALex che non si sposta per le bandiere blu. Alex decide di rientrare in pista , attraversandola tutta. Me lo ritrovo in curva e gara finita e doppietta a puttane.
    Avevo la seconda parte come sa simulazioni che andavo come e quando daniele. In piu avevo risparmiato anche benzina.

    Nulla , sfortuna ,sfiga pero una gara che conferma i progressi di entrambi i piloti. Studiata bene la strategia e fatto un ottimo lavoro sul setup
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    257
    Reward
    +95
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Qualifiche: Non le ho provate particolarmente, speravo in un colpo di fortuna, ma il sole nel primo settore mi ha compromesso 2 giri su 4 che ho fatto, nel giro buono con le SS mi sono assicurato di non compromettere le qualifiche facendo le prime due curve in totale sicurezza il che non mi ha permesso di esprimere al meglio il mio potenziale. Quarto a 198 millesimi dalla pole inaspettata di Sberla a cui faccio i complimenti, il salto in avanti che ha fatto nella pausa invernale è stato in incredibile. Davanti a me dopo Sberla Salvo con le gialle (non credo sia stata una scelta voluta ma poteva metterlo nella miglior situazione) e Dario, tutti e tre nell'arco di un decimo (qualifica spettacolare da questo punto di vista; dietro di me Schumi.
    Gara: parto concentrato, mantengo la posizione e non rischio niente, con la bagarre davanti riesco a salvare ERS e benzina e a stare attaccato, Dario supera un Salvo in evidente (credo almeno) difficoltà con le gomme più dure, gli sto dietro 1-2 giri e all'ultimo settore fa un errore che mi permette poi di avere miglior trazione all'ultima curva e superarlo in staccata in curva 1.
    Dario sembra averne di più rispetto a Sberla e ancora una volta riesco a recuperare su di loro grazie alla lotta, Sberla dopo il rettilineo del secondo settore cerca di proteggersi da Dario ma finisce lungo, lascia la prima posizione a Dario e la seconda a me, in questa parte di gara uso ERS e benzina per rimarginare il gap sul nuovo pilota Red Bull e lo supero sul rettilineo principale; da questo punto in poi sono in gestione, allungo leggermente su Dario che tenta l'undercut con Sberla, mossa poco efficiente causa retrovie, esco dai box con dietro addirittura Schumacher a circa 4 secondi. Ricapitolando, ho 6 secondi di penalità presi a inizio gara perchè tra sole, macchina carica e lotte a qualche curva sono andato largo (perdendo probabilmente tempo...), ho il pilota Mercedes a 4 secondi con 3 secondi di penalità posso quindi gestire e mantenere quei tre secondi almeno di distacco, sono concentrato, concentratissimo a non commettere errori. Qua è dove la favola finisce, talmente concentrato a mantenere la distanza con Schumi che non mi preoccupo troppo dei doppiati, becco Calabrese disconnesso (comandato quindi dal computer) che devo superare come fosse un avversario all'ultima curva, poi al sedicesimo giro mi imbatto nel doppiaggio di una Toro Rosso, non ci capiamo e rompo il flap sinistro, ho rivisto la live e visivamente non era rotta ma oltre che segnarmelo sul display (ala sinistra arancione) lo sentivo in frenata, in percorrenza e soprattutto in trazione, da li un calvario, giro dai 2 ai 4 secondi più lento al giro mancano circa 9 giri alla fine, i più lunghi della mia vita probabilmente.
    Parte la modalità tappo, difendo la posizione come fosse la mia vita, riesco a tenere Schumacher dietro qualche giro, poi mi supera e si imbatte in un doppiaggio nel quale rompe l'ala, costretto quindi a rientrare subito ai box, mi supera quindi Sberla e Drunk, con la macchina che fa una fatica pazzesca prendo altri 9 secondi di penalità che a fine gara mi portano da terzo a quinto.
    Conclusione: da potenziale vittoria, avevo infatti sia passo sia margine per vincere la gara, a deludente quinto posto. Che dire, mi dispiace soprattutto perchè fino al sedicesimo giro stavo facendo una gara perfetta. Complimenti a Drunk e Sberla per la prestazione.



    Edited by J. Oblack - 21/1/2019, 11:54
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    283
    Reward
    +122
    Location
    Giovinazzo

    Status
    Offline
    Io non capisco perchè dobbiamo ammettere i wild cards. Anche se Alessioagno era corretto ieri, dopo un pò ho dovuto lasciarlo andare per non rischiare di fare un incidente. Ripeto Alessioagno bravissimo ma lui non aveva nulla da perdere, io si. Inoltre mi trovo decimo invece di ottavo perchè ci sono dei wild cards che mi hanno preceduto. Posso capire se fossimo pochi giocatori ma non era il caso.
    Scusate lo sfogo.
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,792
    Reward
    +231

    Status
    Offline

    LA REMONTADA


    Qualifiche
    Qualifiche da dimenticare!!
    Esco con le gialle per scaldarmi un po ed annullo sistematicamente il giro.
    A 5 min dalla fine esco con le rosse, primo tentativo annullato; nel secondo faccio 1.31 basso ma il gioco mi da 20°!!!
    Solo dopo rivedendo le qualifiche (registrate) scoprirò che quando mi ha annullato il giro, mi ha annullato anche quello successivo.

    Gara
    Parto ultimo e col freno tirato, avendo una paura fottuta di quello che può succedere davanti.
    Durante il primo giro riesco a sopravanzare qualche pilota e mi ritrovo 16°.

    Da li comincia una battaglia serrata tra me e Alessioagno, con Gianluca spettatore alle mie spalle.
    Tra staccate al limite e curve affiancati, siamo più di 3 giri con la sciabola in mano; alla fine complice un suo lungo alla staccata del primo DRS riesco a sopravanzarlo.
    Recupero il gap con quelli davanti e in successione sorpasso In_to_the_tane e Donkir
    Mi metto all’inseguimento del mio compagno di squadra che raggiungo poco prima del suo pit stop, io entro al giro dopo,ma al rientro in pista sono ancora dietro con gomme fredde, appena si scaldano un po le gomme riesco comunque a raggiungerlo e a superarlo.

    Finito il valzer dei pit stop mi ritrovo 6°… da 20° sulla griglia di partenza, mi sorprendo di questo e penso sia successo qualcosa li davanti.

    Sapevo di avere un bel passo, per stare li davanti coi primi e solo una qualifica sciagurata me lo ha inpedito.

    Tra ali rotte e qualche ritiro illustre riesco a chiudere 4°, se solo non avessi preso 3sec di penalità sarei arrivato addirittura 3°.

    E' stata una gara bella e divertente, faccio i complimenti a DanieleDruunk e SimoneSberla per lo spettacolo finale che ci hanno regalato e a MarcoSchumacher che obiettivamente ne aveva di più.

    COMUNQUE DA 20° A 4° PER ME GARA DELL’ANNO!!!!

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold

    Group
    STAFF
    Posts
    510
    Reward
    +59

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lenny the Oz @ 15/1/2019, 13:02) 
    Io non capisco perchè dobbiamo ammettere i wild cards. Anche se Alessioagno era corretto ieri, dopo un pò ho dovuto lasciarlo andare per non rischiare di fare un incidente. Ripeto Alessioagno bravissimo ma lui non aveva nulla da perdere, io si. Inoltre mi trovo decimo invece di ottavo perchè ci sono dei wild cards che mi hanno preceduto. Posso capire se fossimo pochi giocatori ma non era il caso.
    Scusate lo sfogo.

    Prendiamo spunto da tuo sfogo per chiarire il concetto di Wild Card.

    La wild card viene e verrà concessa solo a chi manifesta la volontà di "passare", appena ce ne fosse la possibilità, dal campionato di F2MP al campionato di F1MP.

    Solo un pilota di F2MP può fare la WC in F1MP ed è da considerarsi a tutti gli effetti un pilota che la scuderia schiera in sostituzione di un suo pilota assente.

    Quindi la wild card corre per il campionato costruttori ed ha il diritto di fare la sua gara per portare più punti possibili alla scuderia.

    Una wild card, come tutti gli altri piloti è soggetta a reclami, e nel caso si ravvisassero comportamenti sanzionabili, la Direzione gara li valuterà e si esprimerà al riguardo

    LO STAFF

    Edited by Fabiongio Fabbione - 15/1/2019, 16:01
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Platinum

    Group
    Member
    Posts
    4,623
    Reward
    +40
    Location
    Tortuga

    Status
    Offline
    Gara bellissima, aldilà del risultato finale, che è vero che mi lascia comunque soddisfatto, ma avrei potuto portare a casa qualche punto in più.

    In qualifica ero in difficoltà, infatti non riuscivo a concludere un giro senza tagliare. Nei minuti finali, nell'ultimo vero tentativo a disposizione, la prendo cauta e conquisto la quinta posizione.

    In gara i primi giri sono stati bellissimi. Facevo fatica a tenere il passo dei primi 4, che però lottando mi consentivano di tenerli a tiro.
    Spavento enorme quando con Salvo abbiamo rischiato il patatrac. Purtroppo non ho potuto in nessun modo evitare l'impatto e lui ha rotto l'ala compromettendo tutta la gara.
    I piloti davanti a me si sono fermati (secondo me) presto per il pit stop. Io ho tranquillamente tirato il decimo giro, e grazie a questo ho conquistato la seconda posizione alle spalle di Jacopo. Il nostro passo era praticamente identico, ma grazie a qualche doppiato riesco ad agganciarmi a lui e a superarlo. Il derby bergamasco sembra andare a mio vantaggio, ma robyson da doppiato non si toglie dalla traiettoria e non posso evitare il contatto. Distruggo l'ala e sono costretto alla seconda sosta.
    Metto gomme rosse e parto a tutta velocità, alla caccia della miglior posizione possibile.
    Ho poche penalità e questo può avvantaggiarmi: mi libero subito di stejuve, poi parte la caccia a fabiongio. Lui con gomme più usate fa fatica e io riesco a raggiungerlo e a superarlo.
    Ora ho di nuovo davanti Jacopo, ma distante. Chiedo in continuazione info all'ingegnere per le sue penalità, e capisco che il podio è possibile. Do tutto quello che ho, e alla fine riesco a raggiungere il terzo gradino del podio. CHE GARA!

    Ora torniamo al discorso iniziale: potevo guadagnare qualche punto in più, forse avrei potuto vincere, ma la cosa importante è aver guadagnato punti su Salvo e Jacopo, che sono i piloti che fino a fine stagione potranno, secondo me, darmi filo da torcere. Senza togliere nulla agli altri, in primis a Druunk per la vittoria, e poi a Sberla che nelle ultime gare sta facendo cose straordinarie. Loro 2 però li vedo un pochino più distanti in classifica (per fortuna).
    Comunque questa gara mi ha fatto capire una cosa: sono in testa al mondiale, con parecchi punti di vantaggio. Ma è durissima! Ieri mi è successa la stessa cosa di quando faccio gare in cui sono costretto a impegnarmi al massimo: mal di ginocchio e cervicale.
    Quindi avanti, andiamo in Austria, pista che non mi piace particolarmente, ma in cui spero di portare a casa i punti che il team Mercedes vuole per vincere il campionato costruttori.

    Ciauz ragassuoli.




    Edited by Fabiongio Fabbione - 16/1/2019, 09:17
     
    .
  10. Ste_f1_32
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente si torna in pista dopo la sosta.. innanzitutto voglio fare i complimenti ai piloti la davanti x lo spettacolo che hanno dato, i complimenti ai tre piloti sul podio. Sono contento per il mio compagno di box che ha fatto una rimonta spettacolare. In classifica ha un bel vantaggio su di me, farò le mie gare x arrivare piu in alto possibile ma sono pronto a battagliare x aiutarlo!! Veniamo alla gara. Dopo una opening deludente,al di sotto delle aspettative,finalmente arriva il momento di rispondere concretamente con i risultati. Purtroppo la francia non è una pista a me congeniale, durante le prove ho visto che non ero veloce, la costanza c’era ma la velocità no. Quindi decido di fare una gara in difesa x poter cercare di portare almeno qualche misero punto a casa..mi ero prefissato almeno un punto..be ne ho fatti 4..meglio del previsto..la gara è x me tranquilla nulla di che..partenza calma x non rischiare e poi via con la costanza del mio passo(misero). Tutto sommato sono comunque soddisfatto,dato la pista no e la prima ufficiale con visuale dall’abitacolo..ora arriveranno delle piste dove voglio fare proprio bene..speriamo!! Forza renault

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold

    Group
    STAFF
    Posts
    505
    Reward
    +107
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Inizia nel migliore dei modi la middle season,una vittoria che fa bene al morale e a tutto il team.

    Se penso a come ero messo una settimana fa credo di aver fatto un piccolo miracolo,ero in grande difficoltà con la pista e prendevo penalità a go go.
    Invece grazie ai consigli del mio ex teammate Fabbione e a quello nuovo Dario sono riuscito a migliorare giorno dopo giorno,il T3 penso di averlo fatto bene solo il giorno della gara.
    Fondamentale la collaborazione con Dario,ha fatto alzare l'asticella ad entrambi.
    Dispiace per il ritiro ,aveva un passo gara monstre e sapevo che in termini velocistici non era meno rispetto ai piloti Mercedes....
    Se continuiamo su questa falsa riga sono straconvinto che la vittoria arriverà anche per lui.
    Q:Cannate.
    Tra errori e giri annullati non ho fatto un tempo decente.Ottavo posto e poteva andare anche peggio.
    Gara:
    Buona partenza,riesco a sopravanzare subito Nicola e l'obbiettivo é cercare di rimanere in scia con i primi.
    Ci riesco in parte,poi lo schianto di Matteo mi fa perdere quel traino che mi serviva per non perdere troppo terreno.
    La davanti c'è bagarre e questo mi agevola,ma verso il 6/7 giro purtroppo Salvo rompe l'ala e me lo ritrovo nel T3,non rischio il sorpasso ma da 2,5/3 di distacco mi ritrovo staccato a più di 5 secondi,vado in gestione e provo a fare una parte di ultimo stint più tranquillo fino al Pit per poi andare a cannone con le SS.
    La davanti succede di tutto,dopo la carambola dei primi pit Dario é costretto al ritiro,Marco rompe l'ala e una volta montate le rosse recupero abbastanza agevolmente su quelli davanti,passo Iacopo e mi metto all'inseguimento di Simo...Dalla radio mi informano che Simo ha 3 secondi,ma nemmeno il tempo di poter pensare di gestire la sua penalità che la prendo pure io.
    Se volevo vincere dovevo passarlo in pista.
    Do il tutto per tutto e ad inizio dell'ultimo giro riesco a passarlo....
    Piccolo sussulto con il fantasma di In to the tane che mi inchioda davanti ad inizio secondo settore,fortunatamente non lo tocco e salvo la mia ala.
    Complimenti a tutti, gara divertente ed entusiasmante,se le premesse sono queste ci sarà da divertirsi per il proseguo del campionato.

    Si vola a Spielberg,in Austria.
    La pista non mi entusiasma,ma faremo di tutto per farci trovare pronti.
     
    .
10 replies since 27/7/2018, 15:05   220 views
  Share  
.