GP #10 F1MP 2018 - G.Bretagna - Sala stampa e Video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,792
    Reward
    +231

    Status
    Offline
    inghilterra







    Edited by Fabiongio Fabione - 19/2/2019, 10:14
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    331
    Reward
    +105

    Status
    Offline
    La mia gara

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    COMMENTO POST GARA (CHE CHIAMARLA GARA E' UN PAROLONE) - GP SILVERSTONE

    Q | Sapevo di non avere il giro della Madonna Addoloreta ma ambivo ad un 27 alto per cercare di entrare in top ten.
    Ultimo tentativo che avrebbe, ritengo con abbastanza sicurezza, portatomi verso la 10a piazza, ma canno le ultime due curve, perdendo quei preziosi e fottutissimi decimini di cui necessitavo. Poco male cmq, 12°.

    G | Parte la Gara, mi porto agevolmente in 9a posizione e mi trovo dietro un gruppetto per 3 giri formato da Fabbione, Dani e Simone. Entra la VSC e ovviamente scazzo proprio alla fine con il delta. Drive Through. Provo a spingere, recupero su Daniele e ritardo all'ultimo giro del DT il rientro.
    Ovviamente, preso dalla foga, non faccio bene i conti e vengo squalificato. Amarezza infinita.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    411
    Reward
    +118

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pjanic87 @ 5/2/2019, 08:08) 

    Comunque spettacolo i primi giri con sberla 😀😂😀
    Avevi un posto in prima fila
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,792
    Reward
    +231

    Status
    Offline
    Qualifiche
    Qualifiche buone...sapevo di valere un 1.27 basso... purtroppo complice un po' di tensione di troppo, stampo un 1.27.4 che mi vale la quinta piazza che per un "mortale" come me non è male....anzi!!!.

    Gara
    Parto male...i miei primi giri sarebbero da fare vedere ad un nonnetto per il rinnovo patente.
    Esagerato nella cautela da quinto mi ritrovo settimo.
    Scaldati i pneumatici però mi metto a girare con il mio passo e dall'inizio alla fine della gara è una continua battaglia.
    Prima Simone Angerto Pundo (Sberla), poi Daniele DrunkCT, poi MatteoPjanic87, poi di nuovo Sberla, poi di nuovo Druunk, sorpassi e controsorpassi per 26 giri....una GODURIA!!!

    Bellissimi i giri finali....lotta a 3 con Angerto Pundo (Sberla) e Pjanic87.
    Simone passa Matteo e allunga, io fatico un po' a passare Matteo ma alla fine riesco e conquisto un ottimo 6 posto.
    Fossi riuscito a passarlo qualche giro prima avrei potuto lottare con Simone per la 5 Piazza.

    PS.
    Mai sudato così tanto (giuro mi scendevano le gocce dalla fronte).


     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Rhodium

    Group
    Member
    Posts
    5,209
    Reward
    +147
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Per quanto mi riguarda qualifiche disastrose. :asd:

    Gara molto pulita. Zero errori, zona punti centrata e mi sono tolto anche lo sfizio di un sorpasso. :salta:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    411
    Reward
    +118

    Status
    Offline
    COMMENTO POST GARA

    QUALIFICHE
    Non sono andate benissimo. Troppi errori e sbavature quando vado al limite. L'obiettivo minimo , come sa il mio compagno è entrare nella TOP6. Io ho fatto il minimo sindacale,lui anche peggio.
    Il problema viene quando per due volte sei sotto di 5 decimi al tuo best lap con l'ultimo settore da fare e fai due errori di minkia , perchè tali sono. Vuol dire che sei un coglione. potevo fare anche la pole o cmq partire tra i primi 3 che sarebbe stato importante visto l'andamento della gara.

    GARA
    Con daniele sappiamo di essere competitivi. Il mio problema è riuscire a rimanere attaccato ai primi 3 e liberarmi di due ossi duri come FABIO E SBERLA.
    Il primo lo passo in curva 4, con Simone ho piu problemi visto l'elevata velocità in rettilineo. Dapprima provo all'esterno ma una toccata (leggera) mi manda largo. Successivamente irrigidito un po dalla manovara, lo uccello alla ripartenza del DRS , ma me lo ritrovo negli scarichi cerco di prendere l'interno ma valuto male gli spazi.
    Oltretutto non mi accorgo che ero in magra. Mi ripassa alla successiva curva (COPSE), ma riesco a stare in scia e nel rettilineo dopo le BECKETTS esco a cannone lo passo e mi riaffianco. Abbiamo un ulteriore leggere toccata a centro curva e in uscita (dove sbecca l'ala).

    Il tutto mi fa perdere contatto con i primi 3 che sono a 9 secondi. Mi metto in modalità GIRO VELOCE e cerco di fare meno sbavature possibili.
    Il ritmo è identico (fosse leggermente piu veloce) di quello di salvo ma in linea con i primi due. Purtroppo i 9sec sono irrecuperabili visto come andavamo. Finisco 4° a 4 sec dal terzo.

    CONCLUSIONI
    Peccato per il duello rusticano con Simone. Se riuscivo a stare attaccato a Jacopo e Schumacher potevo comunque giocarmi. Questa è forse la prima volta che riesco ad andare a loro ritmo e il 4° posto non e' figlio di ritiri o incidenti (anche perche loro sono cmq piu veloci)
    Con Silverstone ho un feeling particolare e si vede. Mi dispiace solo non poter aver fatto qualcosa per giocarmi il podio visto anche che all'ultimo giro ho stampato il BEST LAP.

    In ogni caso contento per la gara, ottimo ritmo, pochi errori. L'importante mantenersi a livello dei primi 3 e aspettare la propria occasione. Che prima o poi arriverà anche per me.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    283
    Reward
    +122
    Location
    Giovinazzo

    Status
    Offline
    E' inutile dire che wild significa selvaggio e i nostri Wild Cards lo sono di fatto.
    Non ho niente contro Indiavolato che si è difesa con i denti ma nel libro dei gentlemen drivers l'articolo 34 dice che nel momento in cui sei un wild card e vedi che Lenvis ti ti sta dietro da 3 giri e prova di tutto per superarti ma non vuole rischiare di essere sbatuto fuori, lascia uno spazietto, please.
    So che gli admin mi daranno addosso :wacko: ma arrivare 12° o non arrivare affatto non cambia niente, quindi dal prossimo GP se il Wild fa il Wild, lo faro anche io.
    The Wild Card Killer.
    PS
    Chi non capisce il tono sarcastico è un cxxxxxxx :risatina:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Rhodium

    Group
    Member
    Posts
    5,209
    Reward
    +147
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Apprezzo la tentata ironia ma:

    1) Non credo di aver fatto manovre di ostruzione o simili.
    2) Ti ho avuto dietro per qualche giro all'inizio e ogni volta che vedevo le freccette rosse ho sempre lasciato spazio (a differenza di altri, basta vedere i reclami), ho tutta la gara registrata che può testimoniare a mio favore.
    3) Puoi provare tranquillamente a passarmi e stai pur certo che io fuori non ho mai sbattuto nessuno.
    4) Se c'è un libro dei gentleman probabilmente io ne sono l'autore per come mi comporto in pista, e mi sono anche leggermente scocciato di ripeterlo ogni volta.

    Chiudo ricordandoti che le wild card possono prendere punti per il campionato costruttori, quindi nei limiti del regolamento ovviamente devono fare il massimo per ottenere punti.

    Salvo, Schumacher e OhZack mi hanno sorpassato senza alcun problema e ho prestato molta attenzione, stessa cosa avrei fatto (anzi, ho fatto) nei tuoi confronti.

    Peace.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    411
    Reward
    +118

    Status
    Offline
    CITAZIONE (indiavolato92 @ 5/2/2019, 19:41) 
    Apprezzo la tentata ironia ma:

    1) Non credo di aver fatto manovre di ostruzione o simili.
    2) Ti ho avuto dietro per qualche giro all'inizio e ogni volta che vedevo le freccette rosse ho sempre lasciato spazio (a differenza di altri, basta vedere i reclami), ho tutta la gara registrata che può testimoniare a mio favore.
    3) Puoi provare tranquillamente a passarmi e stai pur certo che io fuori non ho mai sbattuto nessuno.
    4) Se c'è un libro dei gentleman probabilmente io ne sono l'autore per come mi comporto in pista, e mi sono anche leggermente scocciato di ripeterlo ogni volta.

    Chiudo ricordandoti che le wild card possono prendere punti per il campionato costruttori, quindi nei limiti del regolamento ovviamente devono fare il massimo per ottenere punti.

    Salvo, Schumacher e OhZack mi hanno sorpassato senza alcun problema e ho prestato molta attenzione, stessa cosa avrei fatto (anzi, ho fatto) nei tuoi confronti.

    Peace.

    Quoto anche con me si e messo di lato. Pensavo fosse doppiato in realta poi ho capito che era stranamente 5
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    283
    Reward
    +122
    Location
    Giovinazzo

    Status
    Offline
    Ciao Indiavolato, sinceramente non era contro di te la mia "Ironia" ma siccome ho avuto problemi ( o paura) di superare un'altro Wild Card in un GP precedente, mi sono trovato nella posizione di rischiare o rinunciare. Tu non avevi niente da perdere, io si. Sinceramente non ho detto che eri scorretto ma che ti sei difeso con il coltello tra i denti. Mentre correvo mi guardavano Donkir e Alex DP e mi hanno consigliato di rinunciare e anticipare il pit stop perchè hanno visto che per superarti dovevo rischiare troppo.
    Non volevo offenderti o criticarti e spero di ritrovarti (dietro di me ;) in futuro.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Platinum

    Group
    Member
    Posts
    4,623
    Reward
    +40
    Location
    Tortuga

    Status
    Offline
     
    .
11 replies since 27/7/2018, 15:12   140 views
  Share  
.