GP #13 F1MP 2018 - Belgio - Sala stampa e Video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,792
    Reward
    +231

    Status
    Offline
    PROMO



    CONFERENZA STAMPA



    LIVE DI GARA



    belgio

    Edited by Fabiongio Fabione - 5/3/2019, 16:26
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    COMMENTO POST GARA - GP BELGIO:

    Q | Conscio di non avere il tempone, passeggio per 7 min con le M, rientro e monto il primo treno di SS, tempo annullato causa traffico. Rientro a 2 e mezzo e rimonto le SS (secondo treno). Giro poco pulito, ahimè 10° tempo deludente, che poi sarà 9° per la penalità di Dario.

    G | Obiettivo top ten. Parto cauto, come sempre, mi trovo stretto tra Dario, Stefano e qualche altro, esco illeso, a differenza dei due menzionati.
    Cerco di fare il passo, sono in bagarre con Fabbione che mi passa dopo un giro a fine Redillon. Provo a rientrare prima, lui saprò dopo che per problemi ritarderà un giro, che mi permette di star avanti a lui e Jack agevolmente, ma dietro Picc, Donkir e gli altri.
    Nykola rompe, SC in pista. Il tempo di sistemare e impostare su magra e ers off, mi trovo Nykola di traverso in mezzo, non ho manco il tempo di scartarlo che sono troppo vicino a muro. Rompo tutto.
    Addio sogni di top ten, amarezza a go go, una delusione cocente. Col senno di poi avrei potuto esser più accorto, ma sono attimi. Peccato.

    Video |
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    283
    Reward
    +122
    Location
    Giovinazzo

    Status
    Offline
    Purtroppo alla ripartenza dopo la safety car vengo colpito e quindi ala rotta. Continuo il resto della gara ma con molta difficoltà. La persona che mi ha colpito comunque è stato molto educato e si è scusato in privato.
    Purtroppo ho rovinato la gara a Pjanic quando nella salita di eau rouge sono attaccato dietro la sua vettura ma improvvisamente lui rallenta e la mia toccata lo manda fuori pista. Mi dispiace tanto ma non mi aspettavo un rallentamento del genere dove bisogna spingere al massimo. Comunque colpa mia e capisco se Pjanic facesse reclamo.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    411
    Reward
    +118

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lenny the Oz @ 5/3/2019, 12:43) 
    Purtroppo alla ripartenza dopo la safety car vengo colpito e quindi ala rotta. Continuo il resto della gara ma con molta difficoltà. La persona che mi ha colpito comunque è stato molto educato e si è scusato in privato.
    Purtroppo ho rovinato la gara a Pjanic quando nella salita di eau rouge sono attaccato dietro la sua vettura ma improvvisamente lui rallenta e la mia toccata lo manda fuori pista. Mi dispiace tanto ma non mi aspettavo un rallentamento del genere dove bisogna spingere al massimo. Comunque colpa mia e capisco se Pjanic facesse reclamo.

    Sono stato io ti ringrazio per la riservatezza e pacatezza. Mi scuso ancora pubblicamente. Sto cercando di fare attenzione ma a volte scivolo in errori banali.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    168
    Reward
    +52
    Location
    Foligno

    Status
    Offline
    Finalmente una gara in cui mi sono divertito!
    Già dalla qualifica non pensavo di partire tra i primi 10 e invece riesco a fare 9 poi ottavo per la penalità di un pilota.
    In gara avevo un passo lento rispetto ai primi ma sono riuscito a non commettere errori, poi un po' la fortuna che alcuni si sono schiantati sono riuscito ad agguantare un ottimo 5 posto.
    Ci vediamo in Italia sperando di ripetere la buona prestazione 💪
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,792
    Reward
    +231

    Status
    Offline
    Qualifiche:
    Incommentabili come sempre;
    stavolta calcolo male i tempi e non riesco a fare il tentativo con le rosse…finisco 13°-14° neache me ricordo per l’incazzatura.

    Gara:
    Unico vantaggio, la gomma nuova (scelgo le SS), parto come al solito male, ricevo qualche sportellata di troppo ma miracolasamente non rompo, e mi metto li nelle retrovie “terrorizzato” dal fatto di stamparmi a muro prematuramente.

    Complice qualche disavventura altrui e qualche bel sorpasso, riesco prima della sosta a rientrare nella top ten.
    Segnalo un bel sorpasso a FMP_GianlucaFOTS al giro 5.

    Arrivo a pittare ma come un deficiente bacio il muro in ingresso box, la cpu mi rimette in pista perdo un sacco di tempo, entro e cambio l’ala.

    Poi avviene il miracolo della Safety car, mai vista fino ad ora su F12018; fatto sta che a gruppo ricompattato riprendo vigore agonistico e decido di dare il tutto per tutto:

    Giro 17 arrivo appaiato all'eau-rouge con Jackj798, decido di farla lo stesso con lui di fianco tenendomi tutto a dx giocandomi un avviso visto che non ne avevo altri, invece perdo leggermente il controllo andando a sx e rischiamo di appiccicarci entrambi a muro. Colpa mia...mi scuso con jack
    Giro 20 sorpasso Picc87 che sbaglia l'ultima staccata...

    …risalgo dal 8° al 5° posto.

    Alla fine ottimo 4° posto causa penalità di fabio Donkir davanti a me.

     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    257
    Reward
    +95
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Grande gara, lascio che il video la racconti. Momentaneo primo posto nel mondiale e tanti punti recuperati anche nei costruttori. Voglio fare i complimenti a tutti e ringraziare Heavymet e Gianluca per la live auguro anche a Schumi di tornare il più presto possibile. Ci vediamo in Italia.

     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    302
    Reward
    +130
    Location
    Brianza (Lombardia)

    Status
    Offline
    Gara dell' idiozia più totale.... per quanto mi riguarda...
    qualifiche non fatte per aver rotto a causa di un pilota che mi inchioda davanti all' ultima S ...
    In gara mi schianto a muro subito dopo la prima curva... motivo: cerco di prendere il telecomando della tv per alzare il volume che era troppo basso... il telecomando era dietro di me.... ed io OVVIAMENTE mi giro per prenderlo... quando rimetto gli occhi sulla pista ho solo fatto in tempo a vedere il muretto che mi salutava.... :ok:
    non so quante volte mi sono dato del pirla da solo....
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlexDeP @ 7/3/2019, 19:25) 
    Gara dell' idiozia più totale.... per quanto mi riguarda...
    qualifiche non fatte per aver rotto a causa di un pilota che mi inchioda davanti all' ultima S ...
    In gara mi schianto a muro subito dopo la prima curva... motivo: cerco di prendere il telecomando della tv per alzare il volume che era troppo basso... il telecomando era dietro di me.... ed io OVVIAMENTE mi giro per prenderlo... quando rimetto gli occhi sulla pista ho solo fatto in tempo a vedere il muretto che mi salutava.... :ok:
    non so quante volte mi sono dato del pirla da solo....

    Dai Alex!
    Il campione della Lega B passata non può fare questi errori!
    Io e te cmq siamo stati sfigati in Belgio! Dobbiamo rifarci :)
     
    .
8 replies since 27/7/2018, 15:18   182 views
  Share  
.