GP #16 F1MP 2018 - Russia - Sala stampa e Video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,792
    Reward
    +231

    Status
    Offline








    RUSSIA

    Edited by Fabiongio Fabione - 2/4/2019, 09:47
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    168
    Reward
    +52
    Location
    Foligno

    Status
    Offline
    Qualifica settimo inaspettata..c'erano tutte le carte in regola per fare una buona gara ed arrivare a punti..anche perché finalmente non pioveva..invece una cazzata enorme mi ha fatto ritirare!
    Tonto IO!!
    Ci vediamo in Giappone comunque carichissimo..in fondo faccio parte del campionato F1💪
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    COMMENTO POST GARA - GP RUSSIA |

    Q | Premesso che avevo sulle spalle una libera + Q di domenica pomeriggio, decido il cambio assetto alle 21.30, pre-gara nella libera di rifinitura (che più che rifinitura era di rattoppo). Primo tentativo, mediocre, e stampo un 37.7 con HS, decisamente migliorabile. Purtroppo nei due tentativi dopo non riesco a concludere il giro. Parto 11°.

    G | Miro come ovvio ad una sosta, cercando di mantenere la strategia iniziale (HS+US) fino al 10° giro.
    Parto cauto, mi ritrovo 10°, evito Nyx che mi fa spiattellare e sono 12°. Mi accodo ai gemelli, Picc si spalma a muro, faccio la mia gara serena e tranquilla. Valezer pit, mi sfila Donkir, poi per uno stupido errore rompo tutta la parte dx dell'ala anteriore. Donkir si distrugge (peccato, mi stavo divertendo nei duelli sul decimo di secondo, provando a recuperargli qualcosa prima del mio errore). Mi sfila Fabbione, Jack, Lenny e Daniele.
    Concludo con un pessimo 11° posto.
    Peccato perchè volevo almeno un misero punto per ripartire.


    VIDEO |
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    283
    Reward
    +122
    Location
    Giovinazzo

    Status
    Offline
    Finalmente una garai buona. Solita partenza di merda dove da 13° mi trovo 16°.
    Con un buon ritmo e nessun errore mi porto in 8° posizione.
    Poi arriva Jack a pochi giri dalla fine e mi supera. Ma io non ho penalità e riesco a starli dietro senza farlo scappare via e quindi all'arrivo lo scavalco
    e arrivo ottavo. Complimenti a Jack comunque che ha battagliato in modo molto corretto.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    411
    Reward
    +118

    Status
    Offline
    Momento che mi gira tutto bene complice anche una pista su cui riesco a guidare bene

    Q.
    Facciamo il gioco della scia con Daniele e al secondo passaggio con le US segno un 1.32.5. Mi lancio per un secondo passaggio e mi annulla il giro. Decido di tornare ai box aa 4min dalla fine ed il gioco decide di farmi stare 2min sulla piazzola. Il risultato è quello che esco ad 1.20. Non faccio il giro e sono costretto a partire con le US. Tutto il contrario di tutto

    G.
    Premetto che la gara non e' andata male. Pero con una tattica regolare avrei sicuramente combattutto per la vittoria o cmq potevo stare attaccato ai primi due.
    La partenza in 7 posizione non e' delle migliori , ma faccio attenzione anche perchè accanto mi ritrovo Nykola, Pjanic e Picc. Starto bene e mi metto dietro a Pjanic. Non appena lo vedo all'interno , mi metto in modalità vigile urbano e infatti arriva lungo , spinge fuori Sberla che prendendo sorpasso illecito è costretto a rallentare. Mi ritrovo 4° senza aver rotto nulla. Miracolo.

    Il resto e' un susseguirsi di giri sul ritmo dell 1.36 che mi fa distanziare Pjanic e mi porta per il gioco dei pit stop in prima posizione. Guido cauto per non prendere penalità.
    Purtroppo la tattica non e delle migliori e perdo molto. Lascio sfilare senza patemi JACOPO E SALVO e rientro ai box.

    Metto HS ed esco dietro a Pjanic. 2 giri per scaldare le gomme e vado all'attacco. Lo sorpasso e mi metto a girare su 1.35. Arrivo 3° per l'errore di salvo.

    Bella gara rovinata dall'errore in qualifica non dovuto a me.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Gold

    Group
    STAFF
    Posts
    505
    Reward
    +107
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Ennesima gara buttata al vento,quest'anno sono state troppe.
    Mi assumo le responsabilità,quest'anno sono mancato sul piano mentale ed i risultati sono la conseguenza.
    Q:I giri "buoni" annullati,peccato perché il 31 basso era ampiamente nelle corde.Bellissimo il gioco di scie con Dario.
    Chiudo con il 10 tempo.
    Gara:Ero conscio di avere un ottimo passo e che era fattibile recuperare diverse posizioni.
    In partenza il patatrac,vedo una sagoma muoversi e lo faccio anche io.
    Drive trough.
    Spingo a testa bassa con l'idea di scontarlo subito,ma ecco la mazzata,prendo penalità per l'ingresso ai box e il gioco mi fa scontare subito i 5 secondi con conseguente cambio gomme...
    Al giro successivo faccio il DT e la mia gara si chiude li.
    Ultimo lontanissimo dalla zona punti,riesco comunque a riprendermi la decima piazza negli ultimi giri.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    257
    Reward
    +95
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Gara veramente intensa, parto come non sono mai partito e il primo stint lo chiudo bene, subisco l'undercut e da lì sono 10 giri di fuoco per tenere la posizione su Salvo, ci riesco e la porto a casa, vi lascio agli highlights che rendono sicuramente di più

     
    .
6 replies since 2/8/2018, 06:27   128 views
  Share  
.