GP #12 F2MP 2018 - Ungheria - Sala stampa e Video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,792
    Reward
    +231

    Status
    Offline
    ungheria

    PROMO GP UNGHERIA



    CONFERENZA STAMPA PRE GARA



    LIVE DI GARA


    Edited by Fabiongio Fabione - 28/2/2019, 10:12
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    71
    Reward
    +35

    Status
    Offline
    considerando l'odio per questa pista stavo facendo un'ottima gara, a punti e in battaglia leale e divertente con indiavolato92 e Thereignman80 (che ringrazio per avermi evitato ben due volte mentre perdevo parzialmente il controllo dell'auto), gestendo carburante e gomme... poi ho deciso di litigare coi box. la prima volta ho sbagliato il tempo della frenata e mi sono beccato quella che fino a quel momento era l'unica penalità della giornata, poi sono andato in testacoda all'ingresso della mia seconda sosta e ho sfasciato tutto a 10 all'ora... mi spiace per iltommy e per la scuderia, perché stavo di nuovo andando a punti. :cry:
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    184
    Reward
    +53

    Status
    Offline
    Gran bel duello, peccato perché avevo le gomme che non reggevano più. Sono riuscito ad evitarmi due volte
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    STAFF
    Posts
    185
    Reward
    +103
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Altro 2° posto e 5° podio consecutivo nella Middle. 18 punti importantissimi per il campionato che mi permettono di allungare su Nik (15 punti di vantaggio nella generale e 48 nella middle season).

    Per quanto mi riguarda un 2° posto regalato dalla fortuna in quanto ho sbagliato in pieno strategia e non avevo assolutamente il passo che ho avuto nelle prove.

    In qualifica con il mio compagno di squadra decido di cambiare strategia e anzichè qualificarmi con le S uso le US. Decisione presa per la pioggia prevista a fine gara e quindi si sperava di fare uno stint di 8-9 giri con le US e poi medie fino alla pioggia. Pole abbastanza agevole in 1.16.3.

    In gara l'obiettivo per il primo stint era preservare il più possibile le gomme e arrivare intorno al 9 giro per la sosta. Dopo 3 giri mi rendo conto che la strategia è completamente cannata.. le US hanno un degrado più alto del previsto e dal 1.19.5 i tempi si alzano costantemente fino al 1.21 alto. Lascio sfilare Goldbreeze nettamente più veloce con le S e cerco di arrivare al 9° giro previsto per la sosta. Riesco ad uscire davanti a un gruppetto in lotta e ho pista libera davanti ma il ritmo con le M è altissimo nei primi giri.. faticavo a stare sul 1.21.0 (nelle prove ero costante sul 1.20.2 1.20.3). Verso metà gara quando tutti hanno effettuato il loro pit stop sono terzo davanti di circa 10 secondi a Nik. Con gomme fresche lui inizia a guadagnare costantemente mezzo secondo al giro.. nel tentativo di forzare un pò di più, al giro 22 o 23, nella penultima curva perdo il controllo e mi intraverso in mezzo alla pista e mi fermo prima di toccare il muro.. perdo 8 secondi e mi ritrovo Nik attaccato.

    Qui arriva in soccorso la pioggia che mi salva dagli attacchi di Nik.. montate le intermedie gestisco il più possibile senza fare errori, imprecando contro l'ingegnere di pista che mi diceva di attivare il DRS per sorpassare quello davanti (chi? ma soprattutto come visto che era disattivato per la pioggia). Secondo posto regalato dalla pioggia.. molto probabilmente fosse stata asciutta tutta la gara avrei finito 4°.

    Sono molto contento perchè per la seconda gara consecutiva non ho preso penalità (qui anche zero avvertimenti).

    Safred-ita mi spiace molto che non puoi finire il campionato.. mi sarebbe piaciuto continuare a battagliare e divertirmi con te fino alla fine. Spero che riuscirai a fare qualche gara ogni tanto :) :)



    Edited by heavymet - 27/2/2019, 21:55
     
    .
3 replies since 3/8/2018, 13:33   100 views
  Share  
.