GP #17 F2MP 2018 - Giappone - Sala stampa e Video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,792
    Reward
    +231

    Status
    Offline
    GIAPPONE
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    184
    Reward
    +53

    Status
    Offline
    Che dire, completamente buttate due gare,l’inesperienza ha vinto.
    In Russia col senno del poi sarei potuto arrivare dietro Nik ma non ho avuto pazienza nel superare Itaclanda rompendo prima l’ala e al giro successivo il controllo della macchina andando diretto a muro.
    Suzuka:
    Q:
    Per tutta la settimana ho girato in allenamento stabilmente 1:27.3 -1:27.5 ma come al solito non riesco a ripetermi in qualifica ma comunque riesco a fare 1:27.9 ad un soffio da Goldbreze( fenomeno lo fa con le gialle).
    Gara:
    Parto lento ma riesco a mantenere la mia posizione. Man mano che le gomme si scaldano riesco a tenere un buon ritmo e grazie prime all’errore di Lonabbo e poi ad un buon sorpasso su Heavy( con cui ormai faccio delle lotte agguerrite ma leali da qualche gara)mi prendo la seconda posizione. Goldbreze è imprendibile decido quindi di provare ad anticipare l’entra Ai box per sorprenderlo e quasi quasi ci riesco. Per un pelo di.... gatto gli esco dietro. Il suo ritmo è imprendibile per me quindi cerco di tenermi stretta la seconda piazza ma troppo irruento mi rifilo 6 sec di penalità. Non faccio in tempo a pensare che arriverò terzo che mi distraggo per vedere quel tasto di m..... per la grassa sul volante che sono sull’erba e rompo tutto.
    Deluso si, ma in fondo sono 5 gare ufficiali che faccio, ci può stare L inesperienza.
    Faccio i complimenti a Goldbreze e soprattutto a quel “canaccio” di Heavy che quando si incolla come un francobollo fai fatica a scrollartelo
    Ringrazio la Sberla7 academy ( Salvothegenius- thebif-sberla-Scranz) per gli allenamenti e il supporto.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    303
    Reward
    +84
    Location
    Caspoggio

    Status
    Offline
    C e poco da essere soddisfatti per questo week end
    È stata una buona gara fino a metà dell ultimo giro,poi niente, avete visto tutti cosa ho combinato, non me na capacito ancora del mio errore e chiedo nuovamente scusa a gianluca...
    Alla prossima
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    STAFF
    Posts
    185
    Reward
    +103
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: 2h68x04 2h68x04

    E quindi con 4 gare di anticipo finisce la rincorsa al mondiale piloti! Ad inizio campionato non pensavo di riuscire a vincere vedendo gli avversari (Nik e Nando su tutti ma anche Alessio, Tony e Gianluca) però grazie alla mia costanza, al passaggio in Ferrari e alle disavventure altrui sono riuscito a trionfare.

    Per quanto riguarda questa gara, vista la griglia piena era fondamentale partire davanti per evitare rischi a centro gruppo e infatti nelle Q riesco a fare la pole in 1.27.7 nonostante qualche piccolo errore nel tratto centrale e all'ultima curva.

    In gara i primi giri avevo un passo altissimo infatti c'era un trenino di 6-7 macchine dietro di me; dopo qualche difesa sui tentativi di attacco di Lonabbo in 2 giri mi sfilano prima Goldbreez, mostruoso con le gialle, poi Theraignman. Rientro ai box un giro dopo per lasciar entrare prima Gianluca che era in battaglia con Scranz.

    Con le medie imposto un passo sul 1.31 alto 1.32 e rimango sempre sui 2-3 secondi di distacco da Theraingman. L'obiettivo era avvicinarmi negli ultimi giri per tentare un sorpasso, purtroppo lui sbaglia e va a muro lasciandomi strada libera.

    Gli ultimi 2 giri sono una passerella dove giro pianissimo per evitare qualsiasi errore o penalità.

    Mi dispiace tantissimo per Gianluca, meritava assolutamente il podio per la gara e il ritmo che ha avuto e soprattutto per i miglioramenti che ha fatto durante le prove.

    Ora c'è anche il mondiale costruttori da vincere e farò di tutto per aiutare Gianluca a finire il più in alto possibile in classifica.

    Ora mi allenerò molto di più in full manual in vista del prossimo campionato perchè mi piacerebbe passare in F1.



    J. Oblack mi raccomando vinci anche tu così dipingiamo di rosso la FMP!!! 2h68x04

    Edited by heavymet - 10/4/2019, 23:03
     
    .
  5.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    384
    Reward
    +170
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Mi intrufolo nella f2 per fare i complimenti al campione del mondo heavy, pilota vero a 360gradi,conosci la stima che nutro nei tuoi confronti non vedo l ora di vederti in f1. E volevo fare i complimenti a tutti per le belle gare che ci offrite ogni settimana invece della noiosa f1, ieri sera mi Avete fatto veramente divertire.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    384
    Reward
    +170
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Theraignman80 @ 10/4/2019, 09:24) 
    Ringrazio la Sberla7 academy ( Salvothegenius- thebif-sberla-Scranz) per gli allenamenti e il supporto.

    Sei un pilota dal grande potenziale, continua ad allenarti come stai facendo e vedrai che presto arriveranno i risultati.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    STAFF
    Posts
    185
    Reward
    +103
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvothegenius @ 10/4/2019, 11:25) 
    Mi intrufolo nella f2 per fare i complimenti al campione del mondo heavy, pilota vero a 360gradi,conosci la stima che nutro nei tuoi confronti non vedo l ora di vederti in f1. E volevo fare i complimenti a tutti per le belle gare che ci offrite ogni settimana invece della noiosa f1, ieri sera mi Avete fatto veramente divertire.

    Grazie mille Salvo! Spero di riuscire ad allenarmi con costanza.. magari anche insieme a te per migliorare ancora!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    204
    Reward
    +61
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Che dire ricordo esordi piu fortunati.

    PREMESSA
    Conoscevo bene la pista ma non ci avevo mai girato con F1, solo con i campionati a ruote coperte. Non avevo il setup ma mi piaceva correre con voi e quindi ho provato a fare qualcosa.

    Q - CRASH
    Come detto non avevo il setup, ne ho caricato uno di un altra pista ma non ho idea nemmeno di come sarebbe andato. Come mia consuetudine esco subito dai box. Nel giro di lancio cerco di non esagerare per portare le gomme in temperatura, ma all'uscita dal rampino faccio un errore e tocco il muro esterno leggermente ma quanto basta per rompere la sospensione. RITIRATO

    G - CRASH
    Leggermente innervosito per l'errore in Q e partendo 19 penso di provare a restare fuori dai casini iniziali per evitare soste obbligatorie. Parto liscio e mi tengo a distanza dal gruppetto di auto davanti a me, ma dopo 4 curve una renault si gira, tutti la schivano, la toro rosso davanti a me inchioda e io la prendo con la ruota anteriore sulla sua posteriore. RITIRATO

    Che dire a parte che la Mercedes mi porta sfiga, è stato comunque un piacere iniziare a correre con voi e spero che nelle prossime occasioni potrò fare un po di strada insieme.

    Allego il video dei miei 100 metri di gara fino allo schianto

     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    71
    Reward
    +35

    Status
    Offline
    Metto miracolosamente a dormire la bima alle 21.30 (io sto un'ora indietro rispetto a voi) e mi connetto al volo.

    Non riesco a usare le cuffie perché sennò non sento la bambina in caso si svegli e in qualifica pago anche questo...

    QUALIFICA

    La peggiore di sempre in una gara multiplayer. Ultimo tempo con gomme gialle su 18 piloti (vado a muro con le rosse e non posso fare un giro veloce alla fine con la mescola supermorbida). Menomale però che l'assetto su questa pista, che odio a morte, è prettamente da gara.

    GARA

    Non riesco a organizzare bene la strategia perché qualcuno preme in fretta l'avvio e devo improvvisare. Faccio solo in tempo a togliere benzina.
    Parto bene, con l'auto scarica di carburante, e supero due auto all'interno. Purtroppo però sono costretto a rallentare all'ingresso della prima curva per evitare di fare strike, purtroppo però Nico mi colpisce involontariamente e mi rompe l'ala. Il danno è medio perciò riesco comunque a guidare, pur non potendo essere veloce. Dopo altri 200 metri sono costretto a inchiodare per un altro contatto davanti a me e vengo speronato da qualcuno (che si è già scusato e con il quale non ho problemi). Perdo per l'ennesima volta un sacco di tempo e proseguo la mia gara mediocre per un altro paio di giri, fino a quando non becco il delirio alla chicane prima dei box. Una Force India è completamente intraversata verso sx e un'altra auto blocca a destra. Per evitarle devo buttarmi sull'erba a sx e sperare in Dio. Nella manovra finisco di rompere l'ala e sono costretto ad entrare ai box... dove però incontro Tommy in mezzo alla corsia.
    È tutto molto bello. :lol:
    Siccome non avevo un'idea chiara di quali gomme mi avrebbero portato alla fine, metto a caso le gialle e riparto.
    Vado bene, compatibilmente con la situazione, e pur non stampando un giro veloce tengo un buon ritmo per molti giri consecutivi (a fine gara, controllando il monitor dei tempi, mi rendo conto di aver tenuto un passo gara da primi 5-6, a parità di gomme).
    Dopo il secondo cambio gomme però, all'altezza di curva 12, sento un rumore venire dalla camera della bimba, mi giro di scatto e non mi accorgo di aver messo le gomme sull'erba... finisco a muro in un attimo e addio rimonta. Con i ritiri che sono seguiti sarei arrivato settimo od ottavo... peccato, tre ritiri e tutti per lo stesso motivo o quasi.

    Anno prossimo giocherò in una camera iperbarica, depressurizzata e insonorizzata. :lol:

    Complimenti a tutti per la bella gara, tranne a quelli che pensano che la gara duri meno di 3 giri.

    E grande Heavymet, bella persona e splendido commentatore (prima o poi ti rifaccio compagnia).
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    204
    Reward
    +61
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    e si ti ho speronato io, perche proprio che inchiodavi non me lo sono immaginato. guardavo te e non oltre e quando mi so reso conto che inchiodavi era tardi
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    71
    Reward
    +35

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lunadix @ 10/4/2019, 16:45) 
    e si ti ho speronato io, perche proprio che inchiodavi non me lo sono immaginato. guardavo te e non oltre e quando mi so reso conto che inchiodavi era tardi

    ma infatti nessun problema, c'è stato un semi-tamponamento a catena nelle prime curve. :(
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    257
    Reward
    +95
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (heavymet @ 10/4/2019, 11:16) 
    :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: 2h68x04 2h68x04

    E quindi con 4 gare di anticipo finisce la rincorsa al mondiale piloti! Ad inizio campionato non pensavo di riuscire a vincere vedendo gli avversari (Nik e Nando su tutti ma anche Alessio, Tony e Gianluca) però grazie alla mia costanza, al passaggio in Ferrari e alle disavventure altrui sono riuscito a trionfare.

    Per quanto riguarda questa gara, vista la griglia piena era fondamentale partire davanti per evitare rischi a centro gruppo e infatti nelle Q riesco a fare la pole in 1.27.7 nonostante qualche piccolo errore nel tratto centrale e all'ultima curva.

    In gara i primi giri avevo un passo altissimo infatti c'era un trenino di 6-7 macchine dietro di me; dopo qualche difesa sui tentativi di attacco di Lonabbo in 2 giri mi sfilano prima Goldbreez, mostruoso con le gialle, poi Theraignman. Rientro ai box un giro dopo per lasciar entrare prima Gianluca che era in battaglia con Scranz.

    Con le medie imposto un passo sul 1.31 alto 1.32 e rimango sempre sui 2-3 secondi di distacco da Theraingman. L'obiettivo era avvicinarmi negli ultimi giri per tentare un sorpasso, purtroppo lui sbaglia e va a muro lasciandomi strada libera.

    Gli ultimi 2 giri sono una passerella dove giro pianissimo per evitare qualsiasi errore o penalità.

    Mi dispiace tantissimo per Gianluca, meritava assolutamente il podio per la gara e il ritmo che ha avuto e soprattutto per i miglioramenti che ha fatto durante le prove.

    Ora c'è anche il mondiale costruttori da vincere e farò di tutto per aiutare Gianluca a finire il più in alto possibile in classifica.

    Ora mi allenerò molto di più in full manual in vista del prossimo campionato perchè mi piacerebbe passare in F1.

    www.youtube.com/watch?v=w6VfYiArclo

    J. Oblack mi raccomando vinci anche tu così dipingiamo di rosso la FMP!!! 2h68x04

    Grande lavoro ragazzi! Non avevo calcolato i punti, comunque grandissimi complimenti, ottima stagione soprattutto nella middle season, il costruttore è quasi chiuso ma mi raccomando. Complimenti ancora, cercherò di chiuderlo anche io il prima possibile 👍
     
    .
11 replies since 3/8/2018, 19:37   153 views
  Share  
.