GP #21 F2MP 2018 - Abu Dhabi - Sala stampa e Video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,792
    Reward
    +231

    Status
    Offline
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    303
    Reward
    +84
    Location
    Caspoggio

    Status
    Offline
    Penultimo gp dell anno,un circuito che non adoro molto.
    Le qualifiche tutto sommato non vanno cosi male, il primo tentativo non e malvagio, nel secondo mi miglioro ma Davidone stampa un tempo che mi lascia cosi😱😱.
    Ci provo ugualmente, ma un taglio mi annulla il giro, bene cmq partiro secondo.

    La partenza è ottima, ma la solita "paura" di fare qualche cazzata in curva 1 prevale😈😈 e mi rimetto in coda a Davidone.Da subito si vede che davide ne ha piu,provo a tenere il suo passo ma non riesco a trovare un buon ritmo,al giro 5 pittiamo insieme, spero che le ultra mi diano sensazioni diverse ma portroppo non cambia.
    Nel frattempo lonabbo è gia primo(quanto cazzo va??👍👍)
    Anche lui si ferma per la sua unica sosta.
    Al 16° giro rientro per l ultima sosta e lonabbo passa inevitabilmente primo,ora bisogna provare a riprenderlo!
    Ma all uscita dei box un amara sorpresa, vedo la macchina di theraingman a pezzi in mezzo alla pista..io continuo ma ho circa 18" di svantaggio su lonabbo,sapendo che la rossa qui non è un gran gomma(almeno per me😁)dovrei riuscire a ricucire un po il distacco,probabilmente mi sono illuso un po presto faccio la mia gara ormai in solitaria, senza prendere troppi rischi,il mio obbiettivo è quello di arrivare davanti a Nik.
    L unica emozione vera della gara arriva all ultimo giro,diciamo che lo rischiata grossa grossa,
    Miscela grassa e hot lap,lo so sono un po pirla ogni tanto,ma volevo migliorare il mio lap,curva 1 ok curva 2/3 decisamente male per dio.. ,perdo il posteriore non so come ho fatto a non perdere completamente il controllo,tocco il guardrail,non molto forte per fortuna,rientro in pista con ala rotta e un po di cacca nelle mutande,in rigoroso silenzio porto a termine la gara...

    Complimenti a Lonabbo per la gran gara e anche a Davidone mi spiace per il suo ritiro meritava sicuramente anche lui la vittoria

    Ci vediamo settimana prossima in USA per l'ultimo gp della stagione sperando in una griglia al completo...
     
    .
1 replies since 3/8/2018, 19:53   46 views
  Share  
.