Mercato Piloti MIDDLE Season F1MP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Gold

    Group
    Member
    Posts
    787
    Reward
    +54
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    Mercato Piloti Middle Season F1MP



    Rumors su le più importanti trattative del paddock della F1MP e dichiarazioni dei piloti



    ❌ MERCEDES AMG PETRONAS F1MP TEAM
    Prime sette gara della stagione da dimenticare per la scuderia di Brackley. Dovevano essere in testa nelle prime sette gare di campionato ed invece si ritrovano ad inseguire Ferrari e Force India.
    Salvothegenius e Dariosxx81 troppo presi da beghe personali che non favorisce lo sviluppo in casa Mercedes. Toto Wolff sta pensando ad una possibile rivoluzione per salvare la stagione. Nel caso in cui il ribaltone non fosse possibile, i due galli di casa Mercedes sono tenuti a collaborare per il bene del Team con rischio concreto nel caso in cui ciò non avvenisse di trovarsi senza sedile.

    ✔️ Scuderia Ferrari F1MP
    Obiettivi parzialmente portati a casa per il team di Maranello. Se da un lato Maurizio Arrivabene è felice del primato nella Classifica Costruttori (+18 su Force India e +21 su Mercedes) non può essere totalmente felice per la poche vittorie ottenute da i suoi piloti.
    Se da un lato Ohzaack 4 volte su 7 è andato a podio, Pjanic87 deve aumentare la costanza del podio per aiutare il Team ed il compagno di squadra per raggiungere gli obiettivi prefissati.
    Al 95% entrambi nella Middle Season vestiranno ancora il rosso Ferrari.

    ❌ Red Bull Racing F1MP
    Doveva essere la stagione della consacrazione e della rivalsa in casa Red Bull ed invece sin qui soltanto tanta delusione.
    Christian Horner aveva puntato tutto su Druunk e Donkir, i due piloti che avevano conteso fin all' ultimo Gran Premio il titolo mondiale a Salvothegenius.
    Druunk dopo un inizio turbolento ha iniziato a macinare punti nelle ultime gare e soprattutto prestazioni di livello che quasi sicuramente gli consentiranno di continuare la sua avventura con i bibitari.
    Donkir, ancora scottato dal cambio regolamento, invece rischia il cambio sedile dopo la deludente Opening Season che ha chiuso dietro la *Williams* di In_To_The_Tane e l'Alfa Sauber di Nykola331.
    Dalla Middle in poi Horner si aspetterà di recuperare l'enorme distacco accumulato nella Classifica Costruttori.

    ✔️ Renault Sport F1MP Team
    In linea con le aspettative stagionali forse Cyril Abiteboul si sarebbe aspettato qualche punto in più da Stejuve32 ma tutto sommato la coppia funziona.
    Nella Middle Season il Team dovrebbe puntare ancora su di loro.

    ✅ Racing Point Force India F1MP Team
    Mai intuizione fu più giusta quella di Robert Fernley di mandare Alessioagno in F2MP è puntare su un giovane esordiente come Schumacher_1986. Le aspettative erano quelle di fare un buon campionato invece si trovano a comandare sia la Classifica Piloti sia quella Costruttori.
    Il Kaiser ha attirato l'interesse di Mercedes e non solo, molto dipenderà da cosa sceglierà di fare Toto Wolff con i suoi due piloti se confermarli o meno. Il futuro di ITAClanda si deciderà dopo Natale quando è previsto un incontro tra Fernley e il Direttore Sportivo Andy Stevenson.

    ✅ McLaren Renault F1MP
    Zak Brown aveva deciso di puntare sull'usato sicuro con Neo735 e Sberla7.
    Dopo un buon inizio per Neo, le ultime due gare sono state anonime ma Zak continua a credere in lui.
    Discorso diverso per Sberla, il suo campionato è stato un crescendo fin qui e su di lui è forte l'interessamento di Mercedes e Red Bull. Nulla è deciso ma sei uno dei due Team dovesse liberare un sedile il suo nome sarebbe in cima alla lista.

    ❌ HAAS F1MP Team
    L'obiettivo era quello di lottare con Renault e McLaren nella Classifica Costruttori ed invece si ritrovano dietro anche alla Williams.
    Gianlucac88 è stato molto sfortunato in questo inizio di stagione mentre per Steph46-89, ancora a O punti, probabile colloquio con il Team Manager per capire se può continuare la sua avventura in HAAS.

    ✅ Williams Martini Racing F1MP
    L'obbiettivo era quello di essere davanti a Toro Rosso e Sauber addirittura sono davanti anche alla HAAS.
    In_to_the_tane, autore di un'ottima stagione fin qui, potrebbe lasciare il Team di Grove per un team di maggior rilievo (vedi HAAS)

    ❌ Alfa Romeo Sauber F1MP Team
    Stagione tutto sommato in linea con le aspettative di Frédéric Vasseur davanti alla Toro Rosso (vera delusione della stagione) e vicinissima al Team HAAS.
    Nykola331 è in linea con le aspettative di inizio stagione mentre ci si aspettava molto di più da robyson68 ancora a 0 punti ed autore di 3 ritiri in 7 gare.

    ❌Scuderia Toro Rosso Honda F1MP
    La vera delusione del Circus F1MP, nessuno si aspettava di vedere la Toro Rosso in fondo alla Classifica Costruttori.
    Natale amaro per loro che saranno costretti a lavorare anche in questi giorni per cambiare rotta.
    AlexDeP è la brutta copia del pilota in grado di vincere il Mondiale di Lega B al primo anno e Lenvis non riesce a mettere a disposizione del team tutta la sua esperienza.

    1_0



    2_0



    jpg



    jpg



    Edited by Fabiongio Fabione - 11/3/2019, 15:10
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    85
    Reward
    +65

    Status
    Offline
    Buonasera,
    La mia classifica non è stata soddisfacente alla fine della prima parte del campionato complici errori di inesperienza, sia mentali che in pista e soprattutto l’impossibilità di giocare causa forza maggiore (Fanatec).
    Spero di poter continuare il mio percorso con il mio super compagno Marco, ci lega una sintonia ottima e siamo ben amalgamati. Sono sicuro che qualora lo contattasse qualche top team manderà al mittente la richiesta, spero che Stroll possa confermarmi. Sono carichissimo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    375
    Reward
    +149
    Location
    Italiana

    Status
    Offline
    Sicuramente da parte mia una stagione non molto esilarante per via di molteplici complicazioni dovuti sopratutto alla scarsità dei pezzi di ricambio acquistati in China,ultimamente all'interno del Team hanno accettato di lavorare in collaborazione con passaggi di informazioni attraverso il mio compagno Nikolas che meritatamente grazie a lui ci troviamo in linea con il nostro obbiettivo, spero di continuare la collaborazione sia con il mio compagno che assieme al Team Alfa Sauber e ora guardiamo avanti cercando di poter portare anche io qualche punto a casa.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    302
    Reward
    +130
    Location
    Brianza (Lombardia)

    Status
    Offline
    Che dire... Sento di essere la vera delusione del campionato, ma obbiettivamente il livello si è alzato davvero molto ed il pochissimo allenamento con le nuove norme di gara mi hanno spento troppo presto l'entusiasmo iniziale...
    Ho sempre corso "con il freno tirato" per evitare casini, ma ho capito che non è il modo migliore per fare il bene della squadra. Spero di trovare il tempo ed il modo di tornare in lotta, soprattutto non con me stesso. In Toro Rosso si aspettavano sicuramente molto di più ed in middle season conto di non deluderli, anche perché serve dare il giusto supporto a Lenny.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold

    Group
    Member
    Posts
    787
    Reward
    +54
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    150px-Mercedes_amg_petronas_f1

    1. Dariosxx81 24%
    2. Salvothegenius 24%
    3. Sberla7 24%
    4. Schumacher_1986 24%
    5. Neo735 2%
    6. Nik_1190 1%
    7. Safred_Ita 1%



    La Mercedes sta pensando come affrontare al meglio la Middle Season targata FMP, il sogno dei tifosi sarebbe l'accoppiata Salvothegenius-Schuamcher_1986 occhio però alle possibili combinazioni come Salvothegenius-Sberla7, Schuamcher_1986-Dariosxx81 o perchè no Schuamcher_1986-Sberla7 resta comunque in piedi l'ipotesi di continuare la stagione con la coppia Salvothegenius-Dariosxx81. Toto Wolff , stando alle ultime indiscrizioni, aveva pensato ad una soluzione interna con la promozione di Nik_1190 o/e Safred_Ita ma entrambi, al momento, non avrebbero intenzione di abbandonare la F2MP a stagione in corso.

    150px-Aston_Martin_RBR_Logo

    1. Druunk 47%
    2. Sberla7 22%
    3. Donkir 15%
    4. Dariosxx8113%
    5. Salvothegenius2%
    6. Schumacher_19861%



    Complice una buona ripresa nelle ultime gare, Druunk dovrebbe continuare la sua avventura in Red Bull. Il sogno è Salvothegenius, difficilmente il Campione del Mondo lascerà la Mercedes in questa finestra di mercato. Sberla7 è il favorito per affiancare Druunk nella seconda parte di campionato. Occhio anche ad una possibile riconferma di Donkir o di un possibile avvicinamento a Dariosxx81 nel caso in cui la Mercedes decidesse di non puntare più su di lui
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Platinum

    Group
    Member
    Posts
    4,623
    Reward
    +40
    Location
    Tortuga

    Status
    Offline
    Devo dire che ad oggi mi trovo davvero in bilico. Da una parte c'è la voglia di continuare l'avventura con il team che mi ha lanciato, ma soprattutto di dividere il box con Clanda. Ma dall'altra parte i top team mi tentano e non poco. Ma penso che solo con una specifica chiamata potrei lasciare la pantera rosa. E a quanto pare questa chiamata sarà difficile che arriverà. Vediamo che succede.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    110
    Reward
    +48

    Status
    Offline
    Bello il mio 1% 😎
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    283
    Reward
    +122
    Location
    Giovinazzo

    Status
    Offline
    Il mio obbiettivo era di essere nella top ten ma purtroppo non sono riuscito. Io comunque vorrei ancora una chance per portare la Torro Rosso più in alto. Io ed Alex abbiamo giocato in difesa partendo di proposito dalle retrovie per evitare scontri alla partenza ma non ha funzionato in quanto i pericoli ci sono anche dietro. Dovremmo buttarci nella mischia e rischiare di più. Visto la grande sintonia con il "cugino" Alex, mi auguro che insieme possiamo fare più punti e collocare la nostra squadra dove meriti.
    We'll be back!!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    "Sono abbastanza nervoso per le news di mercato. La nostra scuderia potrebbe far bene se non avessimo mirato su un pilota così altalenante come Step! Spero in un cambio che possa portare i frutti desiderati"

    "Il mio sogno? Un pilota esperto che sappia sistemare bene la macchina e con cui confrontarsi. Se devo fare un nome dico Sberla7."

    "Non essere io al centro del mercato? Beh, non ci vedo nulla di male. Al momento la mia stagione è mediocre, potrei solo far peggio con obiettivi più alti."
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Gold

    Group
    Member
    Posts
    787
    Reward
    +54
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    150px-Logo_Force_India

    1. Schumacher_1986 30%
    2. Dariosxx81 24%
    3. Donkir 21%
    4. ITAClanda 15%
    5. In_to_the_Tane 7%
    6. Nykola335 3%



    Tutto dipenderà da Schumacher_1986 corteggiato con insistenza da Mercedes e Red Bull, anche se lui punta al rosso Ferrari, nel caso in cui lui dovesse accettare la corte della Mercedes possibile assalto della Force India per Dariosxx81. Autocandidatura di Donkir,deluso dal fatto che nessuno in Red Bull abbia difeso il 2 volte Campione del Mondo in questo sciagurato inizio di stagione. Forte dei buoni rapporti con Robert Fernley e soprattutto il Titolo Mondiale conquistato agli albori della FMP spinge per vestire la tuta rosa ed avere come compagno di squadra Dariosxx81 formando una coppia che potrebbe far dimenticare Schumacher. Ed ITAClanda invece? Il pescarese continua a chiedere fiducia anche se gli estimatori per lui non mancano (HAAS?) nel caso in cui dovesse saltare possibile assalto a In_To_The_Tane o Nykola335, come spalla di Schumacher_1986 o Dariosxx81, autori fin qui di una buona stagione.

    150px-McLaren_Automotive_Logo.svg

    1. Neo735 41%
    2. Sberla7 15%
    3. Donkir 14%
    4. Dariosxx81 11%
    6. Nykola335 10%
    5. In_to_the_Tane 9%



    Neo735 dopo aver ottenuto buone prestazioni fin qui ha il pieno supporto in casa McLaren. Discorso diverso per Sberla7 che sogna la Mercedes con Salvothegenius ma gli dispiacerebbe lasciare la McLaren a questo punto della stagione. No secco ad HAAS e Gianluca88c. Possibili sostituti di Sberla7 con i solito nomi Donkir,Dariosxx81,Nykola335 e In_To_The_Tane che si contendono il sedile.


    Aspettiamo le vostre dichiarazioni per il proseguo del Mercato Piloti F1MP

     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    85
    Reward
    +65

    Status
    Offline
    Il mio sedile in Force India sembra in bilico, è giusto così. Tenterò fino alla fine di riconfermarmi al fianco del mio amico Schumi e sarò lieto se un altro pilota di esperienza possa venire a sostituire Marco che spiccherà il volo verso altre scuderie.
    Se invece dovessi essere costretto ad un addio, non potendo puntare a top team per ovvie ragioni, il mio obiettivo sarà quello di puntare alla Toro Rosso. Team italiano e soprattutto satellite del mio grande debole RedBull
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Gold

    Group
    STAFF
    Posts
    505
    Reward
    +107
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    "Inizio tormentato.In Australia c'erano le condizioni per fare una bella gara e arrivare a podio.In Bahrain idem ma un impegno improvviso non mi ha permesso di correre.
    In China, faccio mea culpa...E in Canada un attacco febbrile mi ha mandato in cabina di regia.
    Peccato perché i punti potevano essere molti di più."

    "Abbiamo fallito l'obbiettivo e anchio mi sento in discussione.
    Spero in una riconferma per ripagare la fiducia che il team ha avuto nei miei confronti"

    "Donkir?Non so se il team confermerà me,figuriamoci se conosco l'eventuale sostituto. In ogni caso spero che rimanga... Ha mostrato solo il 50% del suo potenziale."
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    384
    Reward
    +170
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Reduce dalla vittoria del mondiale arriva la chiamata della Mercedes con toto Wolf deciso a prendere il più forte pilota del Circus.le aspettative erano alte, i risultati abbastanza deludenti con sole due vittorie quando potevano essere almeno 5 per problemi vari tra errori miei, vaccate altrui mi ritrovo a inseguire l ottimo Schumacher. Spero che toto continui a puntare su di me, in caso contrario farò felice qualunque scuderia vorrà puntare sul sottoscritto
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    411
    Reward
    +118

    Status
    Offline
    In Force India no grazie. In Mercedes per tutto quel successo e andata meglio del previsto.
    Poi l'unico che puo prendere il mio posto e Schumacher o Jacopo. Il resto e come puntare su un cavallo spompo.

    Poi secondo me è giusto che Salvo riparta da una scuderia visto che poteva vincere 5 gare su 5. Magari col suo amico fraterno che gli fa da chioccia.

    Vi potrà sembrare strano visto i nostri inizi, ma come succede speso, da caratteri opposti nascono i più grandi amori. Ad oggi siamo la seconda coppia di fatto (divisa) dopo quella SALVO / SBERLA.
    Portatelo con me in Mercedes e ne vedrete di belle. Lui sa a chi mi riferisco.
     
    .
  15. Neo735
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi dico la mia ho avuto delle difficoltà nelle ultime gare dopo un inizio brillante ma credo in questa scuderia e contento che il team mi dia ancora fiducia nn so se il mio compagno resti per portare avanti il progetto ma se andrà via sicuramente arriverà un pilota valido a sostituirlo
     
    .
15 replies since 27/12/2018, 19:46   498 views
  Share  
.